1a draft
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo spiegato come andava letta la tabella di prima, ma certe volte non riesco a spiegarmi.
benetton l'ha inviata mentre macciu no, questa la draft vera, controllatela:
- in bianco i giocatori presi
- in rosso i giocatori non presi
- in blu i confermati
- infine i crediti residui
note:
- bremec ha astato un credito in più, l'ho scalato al primo calciatore (desanctis)
- benetton ha astato 10 centrocampisti, gli ultimi due non li ho considerati
benetton l'ha inviata mentre macciu no, questa la draft vera, controllatela:
- in bianco i giocatori presi
- in rosso i giocatori non presi
- in blu i confermati
- infine i crediti residui
note:
- bremec ha astato un credito in più, l'ho scalato al primo calciatore (desanctis)
- benetton ha astato 10 centrocampisti, gli ultimi due non li ho considerati
Ultima modifica di alexein11 il 03.02.13 - 02:23, modificato 4 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Caporetto in attacco,in porta prendo rosati e perdo de sanctis :(
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Ma perchè non è arrivato un messaggio da promemoria come sempre? abbiamo appena fatto le conferme...io non lo sapevo...
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
ho mandato un MP per dirvi delle conferme e delle draft che ci saranno state, vi ho indicato i topic dove seguire le modalità, poi sta a ognuno interessarsi attivamente. è vero che dany ha lasciato un buco e abbiamo dovuto rimpiazzarlo in fretta, però vi ho detto che 9 si inizia quindi è chiaro che le draft vanno fatte ora, jerry ha aperto il topic con le scadenze il 30 gennaio, non avremmo potuto fare di più.macciu ha scritto:Ma perchè non è arrivato un messaggio da promemoria come sempre? abbiamo appena fatto le conferme...io non lo sapevo...
Ultima modifica di alexein11 il 03.02.13 - 20:06, modificato 1 volta in totale.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
alexein11 ha scritto:ho mandato un MP per dirvi delle conferme e delle draft che ci saranno state, vi ho indicato i topic dove seguire le modalità, poi sta a ognuno interessarsi attivamente. è vero che dany ha lasciato un buco e abbiamo dovuto rimpiazzarlo in fretta, però vi ho detto che 9 si inizia quindi è chiaro che le draft vanno fatte ora, jerry ha aperto il topic con le scadenze il 30 gennaio, non avremmo potuto fare di più.macciu ha scritto:Ma perchè non è arrivato un messaggio da promemoria come sempre? abbiamo appena fatto le conferme...io non lo sapevo...
Vabbè pace- Dove trovo la lega per controllare i crediti e gli svincolati?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
1a draft
niente lega on line..almeno x adesso e credo anche x dopo...aveva tutto in mano dany...diamo una mano ai verdi che ci faranno continuare sto gioco..guarda la prima draft macciu e da li ricava quelli ancora liberi...
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Stiamo creando le leghe qui su Total :)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a draft
Yes!