magaridoriangrey1983 ha scritto:ahahahahahah!!!! mi fai morire dalle risate ahahahcrash83 ha scritto:Per me sì, è uno Zemaa del fantacalcio. Poi quando perde è sempre colpa di qualcosa, una volta della pioggia, una volta della sfortuna, un'altra volta del cùlo degli altri. Ci manca solo che inizia a parlare del doping delle quotazioni all'asta di riparazione e siamo apposto.
RUMePERA
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
E comunque ancora una volta lettura corretta con Pinilla titolare, la Roma ne ha presi 4 in casa
RUMePERA
AVVERSARIO:
DE SANCTIS
MARQUINHOS SAVIC DAINELLI
INLER LAZZARI BIABIANY CUADRADO
JOVETIC GIOVINCO EDER
GILLET, NETO; QUAGLIARELLA; DANILO, PALETTA; LEDESMA; PISANO E.; IZCO; SPOLLI.
DE SANCTIS
MARQUINHOS SAVIC DAINELLI
INLER LAZZARI BIABIANY CUADRADO
JOVETIC GIOVINCO EDER
GILLET, NETO; QUAGLIARELLA; DANILO, PALETTA; LEDESMA; PISANO E.; IZCO; SPOLLI.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Anche quella su Pandev, impeccabile.RUMePERA ha scritto:E comunque ancora una volta lettura corretta con Pinilla titolare, la Roma ne ha presi 4 in casa
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
hahahahahaha!!
Comunque su Viviano probabilmente avrei fatto la stessa cosa.
Comunque su Viviano probabilmente avrei fatto la stessa cosa.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Esatto. Dove sono tutti quelli contro l'acquisto di Palombo (manina sull'orecchio)?crash83 ha scritto:Anche quella su Pandev, impeccabile.RUMePERA ha scritto:E comunque ancora una volta lettura corretta con Pinilla titolare, la Roma ne ha presi 4 in casa
Speriamo che quella mèrda di Matri la metta va'.
RUMePERA
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:![]()
Ultima modifica di rionePrati il 03.02.13 - 16:27, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA
Marchetti, sèsè
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:Marchetti, sèsè
e jojo che segna dopo un anno??
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
io l'avevo detto!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Peccato per il gol di Mauri, ma anche lì, lettura della partita corretta 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Abbiamo capito che sai legge 
RUMePERA
Vittoria! 77,5-70,0! Avrei vinto anche senza Matri
Nella diapositiva, l'uomo partita:

Nella diapositiva, l'uomo partita: