Matthias Lepiller... francesebatista ha scritto:araboni
l.mokoena
giordano
marruocco
salgado
dall'acqua
throm(prestito)
do prado
virga8prestito)
filipe gomes
laurito
leppeiller(nn ricordo bene il nome ma gioca nella fiorentina primavera,vedi un pò)
basterrechea
Football Manager 2007
-
- Titolare
- Località:Oreno (Mi) - Grassina (Fi) - Cremona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Football Manager 2007
si proprio lui
io sono a settembra 2011 ma ho mollato il cesena e ora tengo lo stoccarda e sono stato chiamato a guidare la nazionale russa. 2 partite e 2 vittorie contro azeirbaijan e eire.
la mia squdra allo stoccarda è questa
hildbrand
olivera,naldo,tamas,jensen(vargas)
quaresma,haltintop,farneroud(almiron),adu
huntelar(throm),lauth(bojan)
io sono a settembra 2011 ma ho mollato il cesena e ora tengo lo stoccarda e sono stato chiamato a guidare la nazionale russa. 2 partite e 2 vittorie contro azeirbaijan e eire.
la mia squdra allo stoccarda è questa
hildbrand
olivera,naldo,tamas,jensen(vargas)
quaresma,haltintop,farneroud(almiron),adu
huntelar(throm),lauth(bojan)
-
- Titolare
- Località:Oreno (Mi) - Grassina (Fi) - Cremona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco la mia rosa al Parma (+ Paponi)
- Allegati
-
- 000.JPG
- (92.94KiB)Scaricato 222 volte
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come fai a copiare tutta la pagina della rosa?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'avrà fatto con lo screenshot poi ha incollato su paint e l'ha caricato sul forumbatista ha scritto:come fai a copiare tutta la pagina della rosa?
-
- Titolare
ctrl+alt+stamp... apro paint e la incollo... poi la carico sul forum... é facilebatista ha scritto:come fai a copiare tutta la pagina della rosa?
-
- Titolare
finita la stagione... dopo un periodo di crisi di risultati quando mancavano una decina di giornate alla fine, non mi posso lamentare del piazzamento... :)
- Allegati
-
- class.jpg
- (75.86KiB)Scaricato 170 volte
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh eh l'Inter anche nei giochi regna....ormai siamo i più forti da tutte le parti 8-) 8-) 8-) 8-)
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io nn ci gioco più xkè nn me lo fa installare più ma prima quanto ce l'avevo mi ricordo che feci un Campionato con il Taranto e avevo molti giocatori forti...Orlandoni,Peruzzi,Andreolli,Pancaro,Migliaccio,Corini,Jadid,Adailton,Morante,Chianese....con dei giocatori così dovevo essere 1 x forza e invece ero 5 se nn sbaglio....è un gioco un pò strano....addirittura hanno fatto il Giulianova una delle squadre più forti....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è v ero il giulianova è 1 delle squadre più fforti
-
- Titolare
secondo me invece é abbastanza veritiero, ovviamente non può tenere conto di motivazioni, voglia, "picchi" di giocatori ecc.
solo nel mercato estivo c'é qualcosa che dovrebbe essere modificato... poche squadre cambiano allenatore (nella realtà di solito molte), e poi é molto difficile prendere giocatori dando in cambio contropartite (nella realtà é praticamente consuetudine)...
solo nel mercato estivo c'é qualcosa che dovrebbe essere modificato... poche squadre cambiano allenatore (nella realtà di solito molte), e poi é molto difficile prendere giocatori dando in cambio contropartite (nella realtà é praticamente consuetudine)...
- batista
- Pallone d'oro
insomma...n è molto veritiero.Grassina ha scritto:secondo me invece é abbastanza veritiero, ovviamente non può tenere conto di motivazioni, voglia, "picchi" di giocatori ecc.
giocatori sconosciuti che sono dei fenomeni...
-
- Titolare
beh ogni tanto esce anche nella realtà il fenomeno sconosciuto... tipo Zidan un paio di anni fa per ese... poi nella realtà si confermano o no, nel gioco é magari difficile realizzare questo...
secondo me per essere un gioco per pc, in cui molte variabili non possono essere riportate, é abbastanza veritiero. dove pecca un pò di più per me é nel mercato...
secondo me per essere un gioco per pc, in cui molte variabili non possono essere riportate, é abbastanza veritiero. dove pecca un pò di più per me é nel mercato...
- batista
- Pallone d'oro
ecco la mia nuova squadra(dovete aggiungere tevez che si è fatto male)
-
- Titolare
dal Parma sono andato alla Cremonese (serie B) ecco la rosa
- Allegati
-
- Cremo.JPG
- (99.68KiB)Scaricato 81 volte