Cambiasso
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come ho già detto, se Cambiasso giocherà interno, è da prendere tutta la vita, perchè le buone prestazioni le farà quest'anno.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Ma è vero che è ingrassato molto,un amico interista mi ha detto che sembra essere diventato l'omino michelin,confermate ??
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Non ho avuto modo di vederlo.
Sotto questo punto di vista però sono abbastanza certo sulla serietà del calciatore. Tempo 20 giorni e perderà i chili di troppo.
Sotto questo punto di vista però sono abbastanza certo sulla serietà del calciatore. Tempo 20 giorni e perderà i chili di troppo.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
sono convinto anch'io della serietà del calciatore,anche perchè già molti interisti lo chiamano Panciasso,i nomignoli adesso ve li affibiate anche da soli19angelo85 ha scritto:Non ho avuto modo di vederlo.
- ogeid36
- Pallone d'oro
Cambiasso
Io e Angelo difendavamo Cambiasso,però da questa foto non si può non dire che Panciasso non è in forma smagliante
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Che pensate di Cambiasso? Ormai è panchinaro fisso, tanto + dopo gli acquisti in mediana? Schelotto spinge Zanetti in mezzo, dove sono arrivati Kuz e Kov...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Schelotto spero non giochi titolare,per me le sue possibilità le avrà ancora.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
Cambiasso
Cambiasso e l'allenatore in campo per me deve giocare e mettergli al fianco giovani che corrono e lottano.
FORZA cuchu
FORZA cuchu
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
Per il momento lo metterà in mezzo alla difesa. Samuel ne avrà ancora per un pò e Chivu ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un dilettante.JerryMaguire ha scritto:Che pensate di Cambiasso? Ormai è panchinaro fisso, tanto + dopo gli acquisti in mediana? Schelotto spinge Zanetti in mezzo, dove sono arrivati Kuz e Kov...
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Cambiasso
infatti angelo io ancora devo capire come si fa a far giocare chivu. Sono anni che mi fa dannare pure ai tempi del TRIPLETE
Tu mi rendi felice
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cambiasso
E' un raccomandato. Non ci sono spiegazioni.Uragano_Imperatore ha scritto:infatti angelo io ancora devo capire come si fa a far giocare chivu. Sono anni che mi fa dannare pure ai tempi del TRIPLETE
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Cambiasso
Direi LECCHINO!!!!!19angelo85 ha scritto:E' un raccomandato. Non ci sono spiegazioni.Uragano_Imperatore ha scritto:infatti angelo io ancora devo capire come si fa a far giocare chivu. Sono anni che mi fa dannare pure ai tempi del TRIPLETE
Tu mi rendi felice
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
A questo punto pensi debba tagliarlo? Sono a -9 dalla vetta e devo tentare il tutto per tutto, non posso permettermi di tenere giocatori a metà...19angelo85 ha scritto:Per il momento lo metterà in mezzo alla difesa. Samuel ne avrà ancora per un pò e Chivu ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un dilettante.JerryMaguire ha scritto:Che pensate di Cambiasso? Ormai è panchinaro fisso, tanto + dopo gli acquisti in mediana? Schelotto spinge Zanetti in mezzo, dove sono arrivati Kuz e Kov...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiasso
io la teglierei senza pensarciJerryMaguire ha scritto:A questo punto pensi debba tagliarlo? Sono a -9 dalla vetta e devo tentare il tutto per tutto, non posso permettermi di tenere giocatori a metà...19angelo85 ha scritto:Per il momento lo metterà in mezzo alla difesa. Samuel ne avrà ancora per un pò e Chivu ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un dilettante.JerryMaguire ha scritto:Che pensate di Cambiasso? Ormai è panchinaro fisso, tanto + dopo gli acquisti in mediana? Schelotto spinge Zanetti in mezzo, dove sono arrivati Kuz e Kov...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania