Classifica Fanta Total 23a
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che sul sito di sky la classifica è sfalsata la riportiamo qua:
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Shailok ha detto che se ne poteva occupare, vediamo se vuole farlo lui.
Intanto mi godo il primo posto!!!
ps: il pescara e la roma con zeman (ora boh) obbligano a prendere gli attaccanti avversari.
ps: il pescara e la roma con zeman (ora boh) obbligano a prendere gli attaccanti avversari.
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- alexein11
- Pallone d'oro
l'ho fatta a mano copiando i voti su excel, non sono sicurissimo che sia corretta, la tua squadra torna?Uragano_Imperatore ha scritto:alex ma dove l'hai presa questa classifica?
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
non lo so devo fare i conti. ma quello che volevo sapere io a caricare immagini o file tramite il mio computer sul forum non riesco, mi diresti come fare?
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
adesso ho fatto i conti io mi trovo 89,5 senza allenatore
Tu mi rendi felice
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Della prima giornata avevo controllato sia che le formazioni postate qui sul forum fossero similari a quelle messe sul sito di Sky (mi sembra che Uragano non l avesse postata ,però forse mi sbaglio) e sia avevo preso il punteggio di tutti e stilato la classifica,domani con calma faccio lo stesso lavoro per la seconda giornata e pubblico la classifica!alexein11 ha scritto:Shailok ha detto che se ne poteva occupare, vediamo se vuole farlo lui.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
Si infatti non sapevo di postarla. ma su sky mi sembra che ci sia!!
Tu mi rendi felice
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
raga ma i punteggi di sky sono diversi? perche ho calcolato la mia squadra e il punteggio e 89,5 invece su sky e 85,5 perchè?
Tu mi rendi felice
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I rigori valgono +2 ad esempio e non ci sono assist,giusto per dirne 2.
Leggi il regolamento
Leggi il regolamento
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
ok capito e completamente diverso a quello che gioco io. Grazieadrian28scbr ha scritto:I rigori valgono +2 ad esempio e non ci sono assist,giusto per dirne 2.
Leggi il regolamento
Tu mi rendi felice
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Figurati
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica giusta e ho controllato le formazioni di tutti e sono uguali a quelle messe sul sito di Sky...Uragano alla prima giornata non aveva messo la formazione (ma ha già detto il perché) cmq in questa secondo giornata l ha inserita,invece in questa seconda giornata Glaucaskas non ha inserito la formazione qui sul forum se non mi sbaglio...alexein11 ha scritto:Visto che sul sito di sky la classifica è sfalsata la riportiamo qua:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso mi scateno.,.. datemi due, tre giornate
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Contatta:
sto arrivandoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu mi rendi felice