Breaking Bad

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Breaking Bad

Messaggio da MrVaridoianis » 05.02.13 - 12:43

Eh si, va vista anche questa.

Immagine

Costui è davvero un attore con i controcàzzi. La trama è accattivante e originale, e la serie è molto ben recitata.
La prima stagione è di sole 7 stagioni, perfetta per farsi un'idea e decidere se proseguire o lasciar stare.
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.02.13 - 12:44, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Breaking Bad

Messaggio da adrian28scbr » 05.02.13 - 12:47

Io ho viste la 1x01 e la 1x02 ma alla secondo mi sono addormentato :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Breaking Bad

Messaggio da MrVaridoianis » 05.02.13 - 20:13

adrian28scbr ha scritto:Io ho viste la 1x01 e la 1x02 ma alla secondo mi sono addormentato :mrgreen:
:mrgreen:

Finisci almeno la prima stagione e poi decidi, ti assicuro che si alza di livello.. :sherlock:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Breaking Bad

Messaggio da MrVaridoianis » 04.04.13 - 17:15

Visto tutto ciò che è uscito.

Ora aspetto le ultime 8 puntate della quinta e ultima stagione.

Serie tv straordinaria, con una fotografia che non esagero nel definire di livello cinematografico. Volutamente non lunghissima, per la complessità e l'instabilità della sequenza dei fatti, che si svolge nell'arco di un anno o poco più. Ma davvero una delle migliori che io abbia mai visto. Walter White è un personaggio ECCELLENTE, secondo me uno dei migliori che siano mai stati scritturati a livello di serie televisive.

Rispondi

Torna a “Cinema & TV”