Se vuoi possiamo accordarci senza fare draft inutili

sto facendo orari folli a lavoro, è già buono che ne abbia preso solo uno così...rossoblu ha scritto:raiola te fa naDado82 ha scritto:
azz, mi son accorto solo ora che ho preso Neto che però è andato allo Zenit...![]()
Lo tieni tutta la stagioneDado82 ha scritto:sto facendo orari folli a lavoro, è già buono che ne abbia preso solo uno così...rossoblu ha scritto:raiola te fa naDado82 ha scritto:
azz, mi son accorto solo ora che ho preso Neto che però è andato allo Zenit...![]()
ora che faccio, posso cambiarlo o devo tenermelo tutta la stagione?
rossoblu ha scritto:inserite le rose di dado e meridiano nella lega x adesso...confermate che ci siete?
tuo x tutto il clausuraDado82 ha scritto:sto facendo orari folli a lavoro, è già buono che ne abbia preso solo uno così...rossoblu ha scritto:raiola te fa naDado82 ha scritto:
ora che faccio, posso cambiarlo o devo tenermelo tutta la stagione?
Mi pare che Pogba sia stato già preso. Perchè io avevo offerto 1 nell'ultima draft ma non mi è stato assegnato.adrian28scbr ha scritto:Avendo avuto il consenso di Mirko prendo Pogba come ultimo centrocampista