F&G 2012-13

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
F&G 2012-13

Messaggio da Meridiano » 06.02.13 - 07:37

searup ha scritto:Ho ricevuto una proposta per uno scambio secco… dandogli DIAMANTI otterrei GOMEZ!
non lo farei, da catanese :mrgreen: ti dico che Diamanti non vale lo scambio :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

searup
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Lorenzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

F&G 2012-13

Messaggio da searup » 06.02.13 - 08:53

Stasera ho l'asta "riparatrice".

Portieri
Mi conviene tagliare MIRANTE (fuori 1 mese) e chiamare PEGOLO o PERIN?

Difensori
PELUSO alla Juventus non mi dà abbastanza sicurezza, pensavo di tagliarlo in favore di uno di questi:
    AVELAR ROLANDO SALAMON
Centrocampisti
Alla fine ho scambiato SCHELOTTO per BRIGHI, guadagnandoci anche 2 crediti.
Quale di questi consigliereste di prendere al posto di BRIGHI?
    KONE P. KOVACIC KUZMANOVIC ALLAN
Attaccanti
Dato che recupererò 10 crediti di PABON, ho fatto una lista di calciatori ai quali sono interessato.
So che difficilmente riuscirò a prendere BALO (non sono il più ricco ma cercherò di farglielo pagare veramente tanto), gli altri sono equivalenti oppure c'è qualcuno più apetitoso?
    BALOTELLI DESTRO* IMMOBILE NIANG ROSSI G.* SANSONE N.

Condividete queste mie liste?
Quali i PRO e i CONTRO?
Ho dimenticato qualcuno?

(*possibili acquisti in funzione della CONFERMA per la prossima stagione)
Consigli, Mirante, atalanta;
Andreolli, Antonsson, Astori, Britos, Del Grosso, Paletta, Pasqual, Peluso;
Asamoah, Barrientos, Biabiany, Bonaventura, Castro, Diamanti, El Sharaawy, Inler, Brighi;
Belfodil, Gabbiadini, Gilardino, Icardi, Pabon, Sau.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

F&G 2012-13

Messaggio da 19angelo85 » 06.02.13 - 09:45

Io lascerei Mirante. Ok, ne salta 4 ma in questo periodo puoi "arrangiare" Consigli che non gioca contro squadre proprio irresistibili.
In difesa Rolando è il più forte ma chissà quando giocherà, Salamon non credo che verrà mai utilizzato e quindi resta Avelar.
Bene lo scambio Schelotto per Brighi. Probabilmente mi fionderei su Kovacic.
In attacco invece, Balotelli a parte, nessuno ti fa fare un salto di qualità. Certo, Niang e Sansone offrono maggiori garanzie però hai già Gila, Icardi, Belfodil e Sau che secondo me sono di pari livello. Con Belfodil non metteresti mai Sansone (il Parma si è praticamente salvato e secondo me avrà un calo). Se non riesci a prendere Balo, tenta la carta Rossi anche in vista della prossima stagione. :up:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

F&G 2012-13

Messaggio da Bremec » 06.02.13 - 10:33

In attacco prenderei Niang o Immobile,anche in vista prossima stagione.
In porta rimani così.

In difesa Avelar.

In mezzo virerei su Panagiotis Kone,ma secondo me con il centro che hai non conviene nemmeno svenarsi :)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

F&G 2012-13

Messaggio da Meridiano » 06.02.13 - 12:53

Bremec ha scritto:In attacco prenderei Niang o Immobile,anche in vista prossima stagione.
In porta rimani così.

In difesa Avelar.

In mezzo virerei su Panagiotis Kone,ma secondo me con il centro che hai non conviene nemmeno svenarsi :)
:quotone:
Magari andrei su Kovacic a centrocampo :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

F&G 2012-13

Messaggio da kolao95 » 06.02.13 - 14:18

searup ha scritto:Stasera ho l'asta "riparatrice".

Portieri
Mi conviene tagliare MIRANTE (fuori 1 mese) e chiamare PEGOLO o PERIN?

Difensori
PELUSO alla Juventus non mi dà abbastanza sicurezza, pensavo di tagliarlo in favore di uno di questi:
    AVELAR :v: ROLANDO SALAMON
Centrocampisti
Alla fine ho scambiato SCHELOTTO per BRIGHI, guadagnandoci anche 2 crediti.
Quale di questi consigliereste di prendere al posto di BRIGHI?
    KONE P. KOVACIC KUZMANOVIC :v: ALLAN
Attaccanti
Dato che recupererò 10 crediti di PABON, ho fatto una lista di calciatori ai quali sono interessato.
So che difficilmente riuscirò a prendere BALO (non sono il più ricco ma cercherò di farglielo pagare veramente tanto), gli altri sono equivalenti oppure c'è qualcuno più apetitoso?
    BALOTELLI DESTRO* IMMOBILE NIANG :v: ROSSI G.* SANSONE N.

Condividete queste mie liste?
Quali i PRO e i CONTRO?
Ho dimenticato qualcuno?

(*possibili acquisti in funzione della CONFERMA per la prossima stagione)

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”