L'ha confermato dall'anno scorso,però io ragionerei così:
cavani e hamsik sono il napoli! mentre el92 per quanto bene possa aver fatto 1) non vale nemmeno cavani
2) perderà molti gol con balotelli
prova a riproporlo!
Elsharawy x Hamsik
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elsharawy x Hamsik
Per me si,senza nemmeno pensarcisearup ha scritto:Quindi dici che, nonostante abbiamo la possibilità di confermare i calciatori da una stagione all'altra, mi sarebbe convenuto farlo?
HAMSIK (costato 35 crediti) <===> EL SHAARAWY (costato 5 crediti)
CAVANI (costato 54 crediti) <===> GABBIADINI (costato 3 crediti)
Poi ovviamente è un mio parere personale
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elsharawy x Hamsik
adrian28scbr ha scritto:Per me si,senza nemmeno pensarcisearup ha scritto:Quindi dici che, nonostante abbiamo la possibilità di confermare i calciatori da una stagione all'altra, mi sarebbe convenuto farlo?
HAMSIK (costato 35 crediti) <===> EL SHAARAWY (costato 5 crediti)
CAVANI (costato 54 crediti) <===> GABBIADINI (costato 3 crediti)
Poi ovviamente è un mio parere personale