1° coppa TOTALCALCIO su GU
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si comincia!! Mi son già beccato un cartellino giallo al primo secondo :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1° coppa TOTALCALCIO su GU
21. Min.
Una bella palla per Güvenir all'altezza della linea di mezzo
un breve sguardo alla porta
quindi il tiro diretto di Güvenir
Manfredo sbaglia clamorosamente la palla
e Gervasutti (PO) non ha nessuna possibilità di reagire in tempo!
Gol per Avanti Vis 1898 al 21° minuto - Marcatore Güvenir.
GOOOOOLLL 1-0!! :D
Una bella palla per Güvenir all'altezza della linea di mezzo
un breve sguardo alla porta
quindi il tiro diretto di Güvenir
Manfredo sbaglia clamorosamente la palla
e Gervasutti (PO) non ha nessuna possibilità di reagire in tempo!
Gol per Avanti Vis 1898 al 21° minuto - Marcatore Güvenir.
GOOOOOLLL 1-0!! :D
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MIIIIIIII HO MESSO ADESSO LA PARTITA E COMBINAZIONE TARANTO MI HA SEGNATO AHAHAH....
VABBE FA NIENTE E UNA PARTITA POVERA DI EMOZIONI 1-2 TIRI IN TUTTO LA MIA NUOVA TATTICA NN SI RIVELA UTILE COME PREVISTO...
VABBE FA NIENTE E UNA PARTITA POVERA DI EMOZIONI 1-2 TIRI IN TUTTO LA MIA NUOVA TATTICA NN SI RIVELA UTILE COME PREVISTO...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mammamia Vis che partita fallosa la tua....
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore
Per ora 2-2 nei cartellini gialli...MagicaInter ha scritto:Mammamia Vis che partita fallosa la tua....
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEH FINE PRIMO TEMPO.....ANCHE SE DEVO DIRE CHE NN E STATO MOLTO ENTUSIASMANTE ANZI SI PUO DIRE CHE SIA STATO PARANOICO.....POCHISSIME AZIONI... :? :? :?
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quali sono i risultati di questo primo tempo?
- Vis Pesaro
- Amministratore
MAGICADONIA-MONSANO 0-1ApeMaia ha scritto:quali sono i risultati di questo primo tempo?
TARESEVITA-TRINACRIA 0-2
MANFREDONIA-IPERSONICO 1-1
AVANTI VIS-JESI4EVER 1-0
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ape xkè nn ti iscrivi anke tu??
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOPO UN PRIMO TEMPO AVARO DI EMOZIONI 1-0 PER ME :D
ORA COMINCIA IL 2 TEMPO! APEMAIA TIENI DURO TIFA PER ME!!!!!
ORA COMINCIA IL 2 TEMPO! APEMAIA TIENI DURO TIFA PER ME!!!!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Vis Pesaro
- Amministratore
49. Min.
Calcio d'angolo per Avanti Vis 1898
Sagduyu lo batterà
il calcio d'angolo arriva sul cerchietto dei rigori
Güvenir stoppa la palla con il petto
e porta la palla al di là di Gilelmi
e segna una splendida rete!
Gol per Avanti Vis 1898 al 49° minuto - Marcatore Güvenir.
E SONO DUE.. DOPPIETTA DEL MIO TERZINO!! :D
Calcio d'angolo per Avanti Vis 1898
Sagduyu lo batterà
il calcio d'angolo arriva sul cerchietto dei rigori
Güvenir stoppa la palla con il petto
e porta la palla al di là di Gilelmi
e segna una splendida rete!
Gol per Avanti Vis 1898 al 49° minuto - Marcatore Güvenir.
E SONO DUE.. DOPPIETTA DEL MIO TERZINO!! :D
- luca91
- Star
TARANTO SPERIAMO DI VEDERE UN BEL SECONDO TEMPO SE NO NN RIESCO A VEDERE SE LA MIA NUOVA TATTICA FUNZIONA E SE IL MIO CENTROCAMPISTA DESTRO VA ANCHE COME SINISTRO... 8-) 8-)
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perfetto..per ora tutto come volevo...perchè non mi va magica...
- luca91
- Star
MAH SPERIAMO BENE CHE DIAMINE NN SI SENTE PROPRIO NIENTE EPPURE IL SECONDO TEMPO E MIO AMICO QUASI TUTTI I MIEI GOL LI HO FATTI NEL SECONDO TEMPO....COME SI ALLENA AL MEGLIO LA TATTICA POSSESSO PALLA????
- Vis Pesaro
- Amministratore
Io faccio 3 tacche possesso palla 3 tacche pressing e per le altre rimanenti vario di settimana in settimanaluca91 ha scritto:COME SI ALLENA AL MEGLIO LA TATTICA POSSESSO PALLA????