Rientrato a Genova da Klagenfurt con il resto della squadra nella tarda mattinata, per Eder Citadin Martins è stato subito tempo di verifiche alla spalla infortunata nell'incontro con lo Shalke 04. Accompagnato dal dottor Baldari al Laboratorio Albaro (aperto appositamente per l'occasione), gli accertamenti clinici e diagnostici ai quali si è sottoposto il centravanti brasiliano hanno confermato la sublussazione dell'acromion-claveare destro, per fortuna di non grave entità. Prima di essere valutato dallo staff medico e dal professor Mazzola, consulente ortopedico della società, Eder dovrà osservare una settimana di stop da impegni agonisti, pur continuando ad allenarsi regolarmente per mantenere un'adeguata forma fisica.
EDER Citadin Martins
Moderatore:HappySall1
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eder Citadin Martins
Ancora out....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eder Citadin Martins
Credo che torni giust'appunto domenica al Cibali
- HappySall1
- Moderatore
EDER Citadin Martins
Vasco de Gama e Gremio parrebbero interessate ad Eder.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EDER Citadin Martins
Eder in Brasile salta la Roma
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
EDER Citadin Martins
Problemi familiariMeridiano ha scritto:Eder in Brasile salta la Roma
- Meridiano
- Moderatore Globale
EDER Citadin Martins
Sabato gioca?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
EDER Citadin Martins
Ha vuto un leggero problema fisico ma non dovrebbero esserci dubbi sul suo utilizzo.
EDER Citadin Martins
Bella stagione la sua e gran finale. Roberto, che ti aspetti per l'anno venturo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore
EDER Citadin Martins
Ormai è alla sua sesta stagione completa giocata in Italia e va per i 27 anni, dunque ritengo sia il momento per continuare il trend positivo tenuto quest'anno. Finora non ha mai avuto stagioni veramente negative, forse solo il girone d'andata 2011/12 con il Cesena in A, prima di approdare a gennaio alla Samp per la pronta risalita. Io come attaccante di riserva ad un 3-4% del capitale lo prenderei.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EDER Citadin Martins
Shhh!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- HappySall1
- Moderatore
EDER Citadin Martins
Eder su SS24: "Conoscevo Gabbiadini come giocatore e si sta allenando bene, sta entrando bene nei nostri schemi. Sono contento e certo che ci darà una mano. La società ha puntato sui giovani, Manolo come gli altri arrivati possono darci tanto. Ci stiamo allenando bene, ma anche Pozzi, Sansone e gli altri potranno fare belle cose, in questo mix tra giovani e 'vecchi. Lo scorso anno Rossi mi chiedeva pressing sugli avversari, quest'anno voglio migliorarmi anche in zona realizzativa ma anche in tutte le altre fasi, per aiutare la squadra. La 10? I compagni vorrebbero darmela, ci sto pensando. Tengo al 23, ho fino a venerdì per decidere... Il 23 è stato il mio numero qui, le cose sono andate abbastanza bene, ma il 10 è bello ed importante. Vedremo come andrà...
- Meridiano
- Moderatore Globale
EDER Citadin Martins
spero' che segni qualche golletto in piu l'anno prossimo e che non si infortuniHappySall1 ha scritto:Eder su SS24: "Conoscevo Gabbiadini come giocatore e si sta allenando bene, sta entrando bene nei nostri schemi. Sono contento e certo che ci darà una mano. La società ha puntato sui giovani, Manolo come gli altri arrivati possono darci tanto. Ci stiamo allenando bene, ma anche Pozzi, Sansone e gli altri potranno fare belle cose, in questo mix tra giovani e 'vecchi. Lo scorso anno Rossi mi chiedeva pressing sugli avversari, quest'anno voglio migliorarmi anche in zona realizzativa ma anche in tutte le altre fasi, per aiutare la squadra. La 10? I compagni vorrebbero darmela, ci sto pensando. Tengo al 23, ho fino a venerdì per decidere... Il 23 è stato il mio numero qui, le cose sono andate abbastanza bene, ma il 10 è bello ed importante. Vedremo come andrà...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EDER Citadin Martins
Non mi ha mai entusiasmato, ma quasi quasi quest'anno un occhio ce lo butto. Batte tutti i calci piazzati. Ha una media di 6,18 e nel listone viene prima di Gabbiadini quindi potrei cautelarmi prendendo prima il brasiliano a poco prezzo. Poi se capita prendo anche il Gabbia.