Lavori livello avanzato
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se volete posso fare l'Hellas! ...ma dove le trovo le pagelle della serie B!? Sul sito della gazzetta non lo trovo!
Ultima modifica di rionePrati il 08.02.13 - 02:10, modificato 1 volta in totale.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
E' da inizio anno che sto archiviando su Excel i fantavoti dei seguenti giocatori:
SILIGARDI (Liv) PAULINHO (Liv) DIONISI (Liv)
PAVOLETTI (Sass) BOAKYE (Sass) BERARDI (Sass) MISSIROLI (Sass) CHIBSAH (Sass) TERRANOVA (Sass) Dif rigorista
MBAKOGU (Juve stabia) SAPONARA (Empoli) BELLOMO (Bari) SABELLI (Bari) CALDIROLA (Brescia)
GONZALEZ (Novara) MEHMETI (Novara) ARDEMAGNI (Modena) LAZAREVIC (Modena) GAVAZZI (Vicenza)
DI GENNARO (Spezia) SANSOVINI (Spezia) KONE (Varese) NETO PEREIRA (Varese) VIVIANI (Padova)
RAIMONDI (Padova) CUTOLO (Padova) FARIAS (Padova) COMI (Reggina) ADEJO dif. (Reggina)
LASIK (Brescia) SALAMON (Brescia) SABA (Brescia) MARTINHO (Verona) JORGINHO (Verona)
GOMEZ (Verona) ZAZA (Ascoli) GIANNETTI (Cittadella)
Come vedete ho scelto non solo i giocatori di squadre di alta classifica ma ci ho inserito anche quelli che in base agli articoli potrebbero essere delle promesse per la serie A.
Angelo, se ti può servire il file excel fammi sapere che te lo passo.
PAVOLETTI (Sass) BOAKYE (Sass) BERARDI (Sass) MISSIROLI (Sass) CHIBSAH (Sass) TERRANOVA (Sass) Dif rigorista
MBAKOGU (Juve stabia) SAPONARA (Empoli) BELLOMO (Bari) SABELLI (Bari) CALDIROLA (Brescia)
GONZALEZ (Novara) MEHMETI (Novara) ARDEMAGNI (Modena) LAZAREVIC (Modena) GAVAZZI (Vicenza)
DI GENNARO (Spezia) SANSOVINI (Spezia) KONE (Varese) NETO PEREIRA (Varese) VIVIANI (Padova)
RAIMONDI (Padova) CUTOLO (Padova) FARIAS (Padova) COMI (Reggina) ADEJO dif. (Reggina)
LASIK (Brescia) SALAMON (Brescia) SABA (Brescia) MARTINHO (Verona) JORGINHO (Verona)
Come vedete ho scelto non solo i giocatori di squadre di alta classifica ma ci ho inserito anche quelli che in base agli articoli potrebbero essere delle promesse per la serie A.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
Mi ricordo del tuo file, e mi ricordo che i seguenti giocatori me li segnai anche io per il fantabiancodisera ha scritto:E' da inizio anno che sto archiviando su Excel i fantavoti dei seguenti giocatori:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
i voti delle squadre li trovi nel topic di sempre dei votirionePrati ha scritto:Se volete posso fare l'Hellas! ...ma dove le trovo le pagelle della serie B!? Sul sito della gazzetta non lo trovo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Lavori livello avanzato
volendo se ci viene in mente qualche altra cosa ce l ha aggiungiamo. per dirne una nelle partite difficili le prestazioni dei singoli
Tu mi rendi felice

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
http://www.totalcalcio.it/forum/viewforum.php?f=203rionePrati ha scritto:Se volete posso fare l'Hellas! ...ma dove le trovo le pagelle della serie B!? Sul sito della gazzetta non lo trovo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
Potremmo dividere il lavoro anche su 2 fogli: uno quando la squadra gioca in casa e uno quando giocano fuori casa.Uragano_Imperatore ha scritto:volendo se ci viene in mente qualche altra cosa ce l ha aggiungiamo. per dirne una nelle partite difficili le prestazioni dei singoli
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Lavori livello avanzato
Ottimo, ottimo! Tu continua a raccogliere i voti di tutti questi e noi seguiamo squadra per squadra. Alla fine apriamo un topic di riepilogo e raccogliamo tutto li.biancodisera ha scritto:E' da inizio anno che sto archiviando su Excel i fantavoti dei seguenti giocatori:
Io direi che possiamo seguire le prime 10:
1.Sassuolo
2.Livorno
3.Verona
4.Varese
5.Juve Stabia
6.Empoli
7.Padova
8.Brescia (AMMAZZALORSO)
9.Modena
10.Ascoli
Chi si offre per collaborare? Nei prossimi giorni vi verrà fornito un foglio excel.
Ultima modifica di 19angelo85 il 08.02.13 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
19angelo85 ha scritto:Ottimo, ottimo! Tu continua a raccogliere i voti di tutti questi e noi seguiamo squadra per squadra. Alla fine apriamo un topic di riepilogo e raccogliamo tutto li.biancodisera ha scritto:E' da inizio anno che sto archiviando su Excel i fantavoti dei seguenti giocatori:
Io direi che possiamo seguire le prime 10:
1.Sassuolo
2.Livorno
3.Verona
4.Varese
5.Juve Stabia
6.Empoli
7.Padova
8.Brescia
9.Modena
10.Ascoli
Chi si offre per collaborare? Nei prossimi giorni vi verrà fornito un foglio excel.
Io ci sono Angelo!! Se devo fare una squadra scelgo Brescia, altrimenti decidete voi!!
Lavori livello avanzato
adrian28scbr ha scritto:Se non ha imparato ad usare Excel col pensiero direi di si19angelo85 ha scritto:Ma sei andato all'asta con il pc?RUMePERA ha scritto:Io vorrei condividere con voi un foglio excel da portare all'asta utile per tenere sotto controllo, su una sola tabella, i giocatori che rimangono da astare divisi per fasce.
L'ho utilizzato all'ultima asta e mi son trovato benissimo. C'è un lavoro dietro un pochino lungo, ma il dato di sintesi finale è utilissimo.
Ne avevo consegnato una bozza anche a rione, l'hai usato? Come ti sei trovato?![]()
La ratio di questa elaborazione è proprio quella di poter gestire tutto agevolmente in tempo reale. Il "prodotto" è solo uno fogio excel da stampare e portare con sé in cui c'è una semplice griglia stile battaglia navale. Il risultato è che si segue l'andamento dell'asta e i giocatori rimasti in gioco minuto per minuto per controllare, come nel poker, quando è opportuno rilanciare o se si può passare a cuor leggero, perché tanto ci sono in giro tanti giocatori pari o migliori di quello in asta.
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Lavori livello avanzato
Inserito!AMMAZZALORSO ha scritto:
Io ci sono Angelo!! Se devo fare una squadra scelgo Brescia, altrimenti decidete voi!!
Lavori livello avanzato
Se può esservi utile Bouy del Brescia s'è appena rotto il crociato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
Io non ho problemi a collaborare. Penso che il lato statistico lo potrò fare tranquillamente, ma arrivare a sapere se Pinuccio
batte gli angoli penso mi verrà un po' più difficoltoso...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Lavori livello avanzato
HappySall1 ha scritto:Io non ho problemi a collaborare. Penso che il lato statistico lo potrò fare tranquillamente, ma arrivare a sapere se Pinucciobatte gli angoli penso mi verrà un po' più difficoltoso...
Però non rispondi alla mia domanda sul rapporto allenatore-bomber!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lavori livello avanzato
Eccheccàzz lo devo sostituireRUMePERA ha scritto:Se può esservi utile Bouy del Brescia s'è appena rotto il crociato.
Raga', fatemi sapere che mi attivo