kolao95 ha scritto:Concordo con Paul.
Il topic della supercazzola
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha un fastidio al ginocchio e vorrei evitare quello che successe lo scorso anno..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' esattamente quel che ho pensato io: svincolo Klose, recupero un bel po' di crediti e punto tutto su Balotelli. Klose starà fuori 8 partite, gliene restano poi 7 se torna subito in forma... Balotelli in 15 gare può far più gol di Klose in 7. Poi se mi riesce la magia di prendere Floccari svincolando Calaiò e Robinho...RUMePERA ha scritto:E' un azzardo, ma ci può stare. La Lazio mi pare in declino, mentre il Milan in crescita. Klose ha problemi fisici dovuti all'età e Balo è un titano.glaucaskas ha scritto:Ragazzi che ne pensrate se riesco a prendere Balotelli al posto di Klose?
Tutto ciò al netto della testa di càzzo di Mario.
Volevo anche provare a proporre uno scambio: Asamoah e Quagliarella per Vucinic perché il montenegrino in primavera di solito vola...secondo voi mi ride in faccia o ci può stare?
Ultima modifica di JerryMaguire il 04.02.13 - 19:32, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile che possa accettare lo scambio..
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E vi sembra anche sensato oppure è una mossa sbagliata?
lo farei. in fondo stai scambiando asamoah con vucinic, visto che quagliarella è molto più una riserva rispetto al montenegrino.JerryMaguire ha scritto:E vi sembra anche sensato oppure è una mossa sbagliata?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ok sta a lui vedere se gli interessa il 2x1 o no...RUMePERA ha scritto:lo farei. in fondo stai scambiando asamoah con vucinic, visto che quagliarella è molto più una riserva rispetto al montenegrino.JerryMaguire ha scritto:E vi sembra anche sensato oppure è una mossa sbagliata?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con gli altri Jerry
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Novita jerry?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Scommettere OGGI su Pozzi prendendolo a 1 per Pinilla oppure attendere che rientri e rischiare di perderlo in un'asta?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 tra: Zapata, Gastaldello, Marquinhos, Biava, Gonzalo Rodriguez
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastaldello, Zapata, Marquinhos.rickyb93 ha scritto:3 tra: Zapata, Gastaldello, Marquinhos, Biava, Gonzalo Rodriguez
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biava Gastaldello Gonzalo
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tosta, tostissima. Pozzi però sarà titolare e almeno qualche gol per salvare il Siena, lo piazzerà. Prendilo!RUMePERA ha scritto:Scommettere OGGI su Pozzi prendendolo a 1 per Pinilla oppure attendere che rientri e rischiare di perderlo in un'asta?