RUMePERA
Consiglio:
se non arriva Balotelli sono sicuro di prendere Stekelenburg.
I miei portieri sono: Marchetti, Viviano, Padelli.
voi che fareste?
Prendereste Stek per Padelli o rinuncereste?
se non arriva Balotelli sono sicuro di prendere Stekelenburg.
I miei portieri sono: Marchetti, Viviano, Padelli.
voi che fareste?
Prendereste Stek per Padelli o rinuncereste?
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA
Ok, come previsto Balotelli è andato.
Arrivano Stekelenburg (da confermare), Sorensen e Floccari.
In uscita Padelli (da confermare), Heurtaux e Amaurì.
Arrivano Stekelenburg (da confermare), Sorensen e Floccari.
In uscita Padelli (da confermare), Heurtaux e Amaurì.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Tra Floccari e Amauri, mi sarei tenuto il Parmense... alla fine siamo li...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Beh insomma. Amaurì è la riserva di Belfodil, che ho io, Floccari per almeno 2 mesi sarà il centravanti titolare della Lazio.Meridiano ha scritto:Tra Floccari e Amauri, mi sarei tenuto il Parmense... alla fine siamo li...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
sicuro sicuro non direi, diciamo all'75%....RUMePERA ha scritto:Beh insomma. Amaurì è la riserva di Belfodil, che ho io, Floccari per almeno 2 mesi sarà il centravanti titolare della Lazio.Meridiano ha scritto:Tra Floccari e Amauri, mi sarei tenuto il Parmense... alla fine siamo li...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
Cosa? Amaurì in panca o Floccari titolare?Meridiano ha scritto:sicuro sicuro non direi, diciamo all'75%....RUMePERA ha scritto:Beh insomma. Amaurì è la riserva di Belfodil, che ho io, Floccari per almeno 2 mesi sarà il centravanti titolare della Lazio.Meridiano ha scritto:Tra Floccari e Amauri, mi sarei tenuto il Parmense... alla fine siamo li...
RUMePERA
Comunque rispondetemi sui portieri!
Con Stek avrei sicuramente sempre uno in casa tra lui e Marchetti, ma Padelli mi pare più affidabile, anche se forse perderà il posto per Brkic...
Con Stek avrei sicuramente sempre uno in casa tra lui e Marchetti, ma Padelli mi pare più affidabile, anche se forse perderà il posto per Brkic...
Ultima modifica di RUMePERA il 08.02.13 - 11:39, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Con Marchetti e Viviano ti serve davvero un'altro portiere!?RUMePERA ha scritto:Comunque rispondetemi sui portieri!![]()
RUMePERA
Il problema è che non si incrociano benissimo.rionePrati ha scritto:Con Marchetti e Viviano ti serve davvero un'altro portiere!?RUMePERA ha scritto:Comunque rispondetemi sui portieri!![]()
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Palombo!? ...tu capisci...l'ho lasciato a 50...sapere queste cose mi mette tristezza! 
- rionePrati
- Pallone d'oro

RUMePERA
Per me con Stek vai sul sicuro...avrà voglia di riscattarsi così come tutto il resto di quelle mer...avigliose persone!RUMePERA ha scritto:Il problema è che non si incrociano benissimo.rionePrati ha scritto:Con Marchetti e Viviano ti serve davvero un'altro portiere!?RUMePERA ha scritto:Comunque rispondetemi sui portieri!![]()
RUMePERA
Se me lo dici tu ci credo!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Padelli mi sembra inutile,prendi Stek e stai coperto
RUMePERA
Certo che 'sta giornata rischioadrian28scbr ha scritto:Padelli mi sembra inutile,prendi Stek e stai coperto