Il problema è che Chicha non si connette regolarmente e rischiate di star fermi in attesa che lui offra per quei due...AMMAZZALORSO ha scritto:Jerry secondo me non conviene fare una 5a Draft... alla fine l'unico che può scegliere i giocatori è il Chica visto che ha più crediti.
Gli altri invece possono offrire massimo 1 credito e quindi non arriveremo mai alla soluzione.
Guarda semplicemente il caso Acerbi.
4a draft
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
Intanto ricordo a chi non l'ha fatto - Pepfal Chicharito e Peppejackson - di iscriversi alla lega secondo le istruzioni date giorni fa, se no non posso inserire le rose e non si può iniziare comunque il torneo.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
Ma il Chica ce la fa a giocare o siamo in 7??! Giusto per capire...JerryMaguire ha scritto:Il problema è che Chicha non si connette regolarmente e rischiate di star fermi in attesa che lui offra per quei due...AMMAZZALORSO ha scritto:Jerry secondo me non conviene fare una 5a Draft... alla fine l'unico che può scegliere i giocatori è il Chica visto che ha più crediti.
Gli altri invece possono offrire massimo 1 credito e quindi non arriveremo mai alla soluzione.
Guarda semplicemente il caso Acerbi.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
4a draft
Ce la fa, gliene mancano solo 2 di giocatori, al massimo avrà 2 giocatori d'ufficio se non completa la rosa.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
D'Agostino è mio comunque, quindi pepfal dece prenderneun altro.
Se volete posto ora le mie scelte avrndo più crediti
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
Grance Chica!chicharito14 ha scritto:D'Agostino è mio comunque, quindi pepfal dece prenderneun altro.
Dai scegli i giocatori che vuoi, così poi possiamo prenderli noi!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
4a draft
Scusate per la svista!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
4a draft
chicharito14 ha scritto:Canini e Matri
Canini è già mio...preso al Primo Draft!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
4a draft
Scusate ma noi riusciamo a partire domani con la prima giornata?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
dovremmo riuscirci perche oggi e l'ultima draft e se non completate le rose vi verrano dati dei giocatori d'ufficioAMMAZZALORSO ha scritto:Scusate ma noi riusciamo a partire domani con la prima giornata?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
4a draft - ultima chiamata
Leggete con attenzione: ultimo richiamo perché poi mollo, son tornato ora dal lavoro, stasera esco e domani vado in montagna...ho una vita anche io come voi e - come voi non potete pensare alla vostra squadra del fanta tutto il giorno e tutti i giorni, anche io non posso pensare alle vostre 8 squadre del fanta tutto il giorno e tutti i giorni.
Peppejackson e Chicharito non si sono iscritti alla lega.
Ammazzalorso, Chicharito, Slevin, Matteo, Pepfal devono ancora prendere dei giocatori.
Chicharito e Pepfal hanno crediti a disposizione e possono scegliere.
Di conseguenza dato che Chicha ha scelto Matri, Ammazzalorso può prendere l'attaccante che vuole a 1.
Slevin deve accordarsi con Matteo per il centrocampista (dopo che pepfal ha scelto il suo avendo crediti) e Slevin deve accordarsi con Ammazzalorso per il difensore dato che avete tutti 1 credito per le chiamate.
Se le rose non sono complete e l'utente non è iscritto non posso inserirle e voi non potete consegnare la formazione.
Alle 9.30 io assegno i giocatori a mia discrezione rispettando chi mi ha mandato una busta con le sue indicazioni. Ma sappiate che senza Chicharito e Peppe il torneo parte senza di loro - se può ugualmente partire senza impedimenti tecnici che dovessero verificarsi per questo problema.
Manca 1 Difensore a:
- Ammazzalorso
- Chicharito (hai scelto Canini ma è già assegnato)
- Slevin
Manca 1 centrocampista a:
- Slevin
- Matteo
- Pepfal (ti avevo assegnato per sbaglio D'Agostino ma era già di Chicharito)
Manca 1 attaccante a:
- Ammazzalorso
- Chicharito (ha scelto Matri per 2 crediti)
Avanzi: 2 Ammazza e 2 Slevin, 1 Matteo, 23 Chicha, 11 pepfal
Peppejackson e Chicharito non si sono iscritti alla lega.
Ammazzalorso, Chicharito, Slevin, Matteo, Pepfal devono ancora prendere dei giocatori.
Chicharito e Pepfal hanno crediti a disposizione e possono scegliere.
Di conseguenza dato che Chicha ha scelto Matri, Ammazzalorso può prendere l'attaccante che vuole a 1.
Slevin deve accordarsi con Matteo per il centrocampista (dopo che pepfal ha scelto il suo avendo crediti) e Slevin deve accordarsi con Ammazzalorso per il difensore dato che avete tutti 1 credito per le chiamate.
Se le rose non sono complete e l'utente non è iscritto non posso inserirle e voi non potete consegnare la formazione.
Alle 9.30 io assegno i giocatori a mia discrezione rispettando chi mi ha mandato una busta con le sue indicazioni. Ma sappiate che senza Chicharito e Peppe il torneo parte senza di loro - se può ugualmente partire senza impedimenti tecnici che dovessero verificarsi per questo problema.
Manca 1 Difensore a:
- Ammazzalorso
- Chicharito (hai scelto Canini ma è già assegnato)
- Slevin
Manca 1 centrocampista a:
- Slevin
- Matteo
- Pepfal (ti avevo assegnato per sbaglio D'Agostino ma era già di Chicharito)
Manca 1 attaccante a:
- Ammazzalorso
- Chicharito (ha scelto Matri per 2 crediti)
Avanzi: 2 Ammazza e 2 Slevin, 1 Matteo, 23 Chicha, 11 pepfal
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.02.13 - 19:16, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a draft
dai raga, non facciamo morire questo splendido gioco
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.