Ehm... se è così tutti dovremmo scambiarci il numero con Apemaia :? visto che è l'unica ragazza 8-)ACIREALE1946 ha scritto: se è possibile con Ragazze :D.
Ragazzi ho una proposta
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ragazzi ho una proposta:
ihih c'è anche chiara,la vincitrice del fanta
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma posso inserire un numero che non è il mio ma con i miei dati?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma posso inserire un numero che non è il mio ma con i miei dati?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah bella!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Quindi questi messaggi non si pagano?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
noS.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi questi messaggi non si pagano?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ApeMaia ha scritto:ihih c'è anche chiara,la vincitrice del fanta
è vero.... peccato....
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jos77 ha scritto:appunto,xkè peccato acireale???ApeMaia ha scritto:peccato?xkè?
oddio![]()
![]()
![]()
nel senso un vero peccato... ke nn ci possiamo parlare perchè nn c'è mai...
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
io invece c'ho parlato 2-3 volte... [smilie=4_wink.gif]
Oh raga'...siamo TUTTI stati battuti da una ragazza!!!!! uhauhauahuahua Anke questo e' il bello del calcio...eheheheh
Oh raga'...siamo TUTTI stati battuti da una ragazza!!!!! uhauhauahuahua Anke questo e' il bello del calcio...eheheheh
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi....certo che ci sono!
Scrivo raramente ma vi leggo spessissimo :D
Ciaoooo
Scrivo raramente ma vi leggo spessissimo :D
Ciaoooo