Fellaini lascia Liverpool perché perseguitato da ninfomani
Il giocatore dell'Everton ha spiegato così la sua scelta:
Per Maroune Fellaini le attenzioni femminili erano diventate un problema, almeno a suo dire. Il centrocampista dell'Everton ha scelto di esternare le ragioni del suo addio a Liverpool per Manchester perché asfissiato dalle innumerevoli ammiratrici catturate dalla sua insolita capigliatura e che non gli permetteva di avere una vita normale tra proposte indecenti e attenzioni sessuali.
"Non riuscivo più a stare a Liverpool - ha ammesso il giocatore -. Per strada mi riconoscevano tutti, e le donne mi saltavano letteralmente addosso. Per non parlare dei paparazzi, sempre pronti a farmi foto. Non mi interessa essere quel tipo di celebrità. A Manchester sto meglio, le persone mi trattano con più rispetto".
Una trovata per distogliere l'attenzione da manovre di mercato che incombono? "Ho un contratto con l'Everton fino al 2016 - rassicura -. So che sto giocando bene, che tante squadre sono interessate e che probabilmente un giorno andrò altrove, ma al momento intendo rispettare il contratto. Poi, alla scadenza, vedrò cosa fare". Basterà a placare gli slanci delle sue innumerevoli ammiratrici?
Fonte:
www.virgilio.it/sport Non è finita, dai, dai, dai...