Xkè in 5 serie nn si sale direttamente ecco la risposta....in 7 siACIREALE1946 ha scritto:MagicaInter ha scritto:Non ricordo di aver detto che si saliva anke in 5 serie direttamenteluca91 ha scritto:QUINTA SERIE...
scusate ma se è vero perckè in serie 5 da me nn accade...
GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
in 7 si sale direttamente posso confermare c'è mio cugino ke è terzo ed come ora è promosso
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa ma nel frattempo ho già trovato uno sfidante! tuo cugino lo sfido settimana prossimaACIREALE1946 ha scritto:Jos77 ha scritto:qualcuno vuole sfidarmi? sn libero per mercoledì!
jos ti va di sfidare mio cugino , la sua squadra è A.S ACIREALE ??
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
domanda per voi piu' esperti..
sono andato in staff e' c'e' un nuovo allenatore che si propone con abilita' ed esperienza 7 contro il mio attuale allenatore che le ha a 5.
lo stipendio che chiede e' superiore di 50 euro
che faccio devo assumerlo , o mi metto contro lo spogliatoio e la tifoseria come mi e' successo in altri giochi manageriali??
grazie per le risposte ciao
sono andato in staff e' c'e' un nuovo allenatore che si propone con abilita' ed esperienza 7 contro il mio attuale allenatore che le ha a 5.
lo stipendio che chiede e' superiore di 50 euro
che faccio devo assumerlo , o mi metto contro lo spogliatoio e la tifoseria come mi e' successo in altri giochi manageriali??
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non succede niente, licenzia i più scarsi e man mano prendi i collaboratori più fortiDIVIN CODINO ha scritto:
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acireale una curiosità ma Nunzio Adamo quanto costa?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai i giocatori un po fuori forma..
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ragà quanto costa il vostro giocatore più forte?
a me il centrocampista polacco 2.0(2.6) preso a 350mila a 1.8 ora vale 1.914.000....secondo me nessuno ha fatto un'affare più grande di questo....e ha ancora 24 anni già compiuti...voi?
a me il centrocampista polacco 2.0(2.6) preso a 350mila a 1.8 ora vale 1.914.000....secondo me nessuno ha fatto un'affare più grande di questo....e ha ancora 24 anni già compiuti...voi?
- Vis Pesaro
- Amministratore
Casali 2.2 (2.8) mi vale 1,8 e passa milioni. :D
Io ho preso Lassandri 1.6 (1.6) a 200mila adesso vale 800mila dopo appena 10 giorni di allenamento. Speriamo cresca ancora... :)
Io ho preso Lassandri 1.6 (1.6) a 200mila adesso vale 800mila dopo appena 10 giorni di allenamento. Speriamo cresca ancora... :)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
MagicaInter ha scritto:Acireale una curiosità ma Nunzio Adamo quanto costa?
costa 2 140 500 €
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Vis Pesaro ha scritto:Hai i giocatori un po fuori forma..
hai ragione anzi rispetto a sabato sn saliti di forma ....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FRA POCO AMIKEVOLE CONTRO VIS PESARO!
UN ANTICIPO DELLA FINALE DEL TORNEO???????
UN ANTICIPO DELLA FINALE DEL TORNEO???????
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
appena 3 minuti dal calcio d' inizio.....
ho messo 6 riserve...
3. Min.
Un bel passaggio verso Hermígio sulla fascia destra
piccola finta e poi il traversone
direttamente sulla testa di Iacuvezzi
salta più in alto di Elmo e segna!
Gol per TRINACRIA al 3° minuto - Marcatore Iacuvezzi.
ho messo 6 riserve...
3. Min.
Un bel passaggio verso Hermígio sulla fascia destra
piccola finta e poi il traversone
direttamente sulla testa di Iacuvezzi
salta più in alto di Elmo e segna!
Gol per TRINACRIA al 3° minuto - Marcatore Iacuvezzi.