Chivu
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
Sei sempre stato il suo più grande estimatore..19angelo85 ha scritto:
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
Si, si.. Cloniamo Chivu!Alexito90 ha scritto:Sei sempre stato il suo più grande estimatore..19angelo85 ha scritto:
Serve uno che venga a pulire le scale nel mio palazzo!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chivu
Chivu, sirene romene: addio Inter a gennaio?
Fosse la volta buona.
Fosse la volta buona.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chivu
SI RITIRA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
L'ha presa proprio maleeeeee
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chivu
Madonna, finalmente!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
sono ipnotiche quelle faccine
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chivu
"Cristian Chivu, che in questi giorni è in Romania, sta davvero pensando di lasciare il calcio, ma non ha ancora preso la decisione definitiva".
E' un incubo!!!!!
E' un incubo!!!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
Operazione riuscita
l'operazione di Chivu sarebbe durata ben 5 ore con i medici che hanno ricostruito i legamenti del dito del piede. Per Chivu ora è prevista la permanenza nella clinica per smaltire i postumi dell'operazione e un controllo ogni 3 mesi nel corso della riabilitazione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chivu
Grande festa alla Pinetina,è stato avvistato un amministratore di un forum di fantacalcio trasportare con un muletto varie casse di champagne per dare il via ai festeggiamenti:
“FC Internazionale e Cristian Chivu annunciano ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che legava da sette stagioni il difensore rumeno alla Società nerazzurra. Sette stagioni indimenticabili, costellate di successi, di vittorie, spezzate da giorni drammatici, accomunate dalla forza di superarli. L’Inter e Cristian Chivu hanno condiviso un rapporto che è andato oltre il campo e il puro aspetto professionale. La Società ringrazia di cuore Cristian per essere stato protagonista con grande forza e lealtà di anni che saranno sempre ricordati fra i più gloriosi della storia nerazzurra. A Lui e alla sua splendida famiglia il saluto e il ringraziamento di FC Internazionale”.
“FC Internazionale e Cristian Chivu annunciano ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che legava da sette stagioni il difensore rumeno alla Società nerazzurra. Sette stagioni indimenticabili, costellate di successi, di vittorie, spezzate da giorni drammatici, accomunate dalla forza di superarli. L’Inter e Cristian Chivu hanno condiviso un rapporto che è andato oltre il campo e il puro aspetto professionale. La Società ringrazia di cuore Cristian per essere stato protagonista con grande forza e lealtà di anni che saranno sempre ricordati fra i più gloriosi della storia nerazzurra. A Lui e alla sua splendida famiglia il saluto e il ringraziamento di FC Internazionale”.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Chivu
“Sono felice e triste allo stesso tempo, sto ridendo e piangendo e ho un incredibile senso di soddisfazione che le parole non riescono a descrivere. Il calcio mi ha offerto qualcosa che sarà con me per sempre. Mi ha insegnato il significato della passione e mi ha insegnato cosa sono il coraggio e il sacrificio. Hanno costruito un ponte tra sogno e realtà. So chi sono e cosa sono, so cosa ho ottenuto, come l’ho ottenuto e tutto quello che posso dare è che è stato un viaggio che mi ha messo alla prova. Ma durante questo viaggio non ho mai abbandonato i miei sogni. Non ho mai abbandonato la battaglia con le sfide che mi ha presentato il destino. Ho affrontato queste sfide con la forte convinzione che avrei avuto successo, che sarei andato avanti, che un giorno avrei guardato i miei figli e loro mi avrebbero ringraziato con un abbraccio. Niente di più”.
“Ringrazio i miei genitori per la buona educazione che mi hanno insegnato. Ventiquattro anni fa mi sono imbarcato in questo fantastico viaggio, incoraggiato dall’uomo che è stato il mio modello e la mia fonte di ispirazione. Ci ha lasciato otto anni dopo e ho pensato fosse finita per me. Avevo 17 anni. Quell’uomo era mio padre, il mio allenatore, il mio amico ma anche il mio più grande critico”.
“E’ la prima persona a cui vorrei dire grazie, perché durante la mia carriera ho sempre sentito la sua presenza. Ho sempre cercato di essere come lui: dignitoso, coraggioso, ambizioso, corretto, proprio come mi ha insegnato. Ho cercato soprattutto di essere un uomo, prima di essere qualcuno. Avevo bisogno di mio padre più di quanto chiunque possa immaginare, forse anche più di quanto io immaginassi, durante questo viaggio”.
“Ringrazio i miei genitori per la buona educazione che mi hanno insegnato. Ventiquattro anni fa mi sono imbarcato in questo fantastico viaggio, incoraggiato dall’uomo che è stato il mio modello e la mia fonte di ispirazione. Ci ha lasciato otto anni dopo e ho pensato fosse finita per me. Avevo 17 anni. Quell’uomo era mio padre, il mio allenatore, il mio amico ma anche il mio più grande critico”.
“E’ la prima persona a cui vorrei dire grazie, perché durante la mia carriera ho sempre sentito la sua presenza. Ho sempre cercato di essere come lui: dignitoso, coraggioso, ambizioso, corretto, proprio come mi ha insegnato. Ho cercato soprattutto di essere un uomo, prima di essere qualcuno. Avevo bisogno di mio padre più di quanto chiunque possa immaginare, forse anche più di quanto io immaginassi, durante questo viaggio”.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Chivu
E' qui la festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!