A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 24° turno di A
8 - I punti conquistati dalla Juventus nelle cinque giornate di campionato disputate nel 2013, il doppio di quelli collezionati dalla Fiorentina. Il bilancio per i bianconeri è di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. JUVENTUS-FIORENTINA.
45 - I gol messi a segno dal Napoli nelle prime 23 giornate di campionato, undici in più rispetto alla Lazio. Quello partenopeo è il secondo migliore attacco della Serie A alle spalle solo della Juventus. LAZIO-NAPOLI.
17 - I confronti diretti tra le due squadre a Parma tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di otto successi dei padroni di casa, otto pareggi e una sola vittoria del Genoa. PARMA-GENOA.
21 - I gol messi a segno dall'Atalanta nelle prime 23 giornate di campionato. Quello nerazzurro è il 18esimo attacco più prolifico della Serie A. Hanno fatto peggio solo Palermo e Pescara. ATALANTA-CATANIA.
13 - I punti conquistati dal Milan nel 2013. Il bilancio per i rossoneri in campionato con l'inizio del nuovo anno solare è di quattro vittorie e un pareggio. CAGLIARI-MILAN.
4 - La striscia di sconfitte consecutive del Pescara ancora in corso. L'ultima vittoria della squadra di Bergodi risale allo scorso 6 gennaio: Fiorentina-Pescara 0-2. PALERMO-PESCARA.
7 - I gol messi a segno da Mauro Icardi nelle prime 23 giornate di Serie A. Il giovane centravanti argentino è l'attuale capocannoniere della squadra blucerchiata. SAMPDORIA-ROMA.
9 - I pareggi conquistati dall'Udinese in 23 giornate di campionato. Di più ne ha ottenuti solo il Torino con undici. UDINESE-TORINO.
5 - I precedenti in Serie A tra le due squadre a Bologna. Il bilancio è di tre successi dei padroni di casa, un pareggio e una sconfitta. BOLOGNA-SIENA.
11 - Le stagioni passate dalla prima e unica vittoria del Chievo a San Siro contro l'Inter. Negli altri nove precedenti la squadra nerazzurra s'è imposta per sette volte. In due circostanze la sfida s'è conclusa col risultato di parità. INTER-CHIEVO VERONA.