e che indossa già la casacca rossoblubenetton ha scritto:direi brienza.
grazie
lega e draft
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
Visto che Benetton ha fatto un errore io credo di avere diritto a prendermi il mio attaccante:
Saha 3
Saha 3
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
ho inserito tutte le rose, mancano 2 giocatori:
- macciu: saha ancora non è in lista dalla gazzetta, non è detto che lo avrai per la prossima giornata
- benetton: deve decidere l'ultimo attaccante
controllate che le rose siano giuste.
in bocca al lupo a tutti!!!
- macciu: saha ancora non è in lista dalla gazzetta, non è detto che lo avrai per la prossima giornata
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
L'importante è che lo possa prendere, poi lo tengo in tribuna al massimo per questa giornata.alexein11 ha scritto:ho inserito tutte le rose, mancano 2 giocatori:
lega e draft
Va benissimo quello che c e tanto non mi viene in mente nessuno e non vedra mai il campo...
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
inserito saha per macciu, per benetton resta zeeduardo ... rose al completo!!!
- macciu
- Star
lega e draft
Guarda che ce ne erano.... Io avrei preso Boselli.benetton ha scritto:Va benissimo quello che c e tanto non mi viene in mente nessuno e non vedra mai il campo...
- macciu
- Star
lega e draft
Come mai nella classifica, sconfitta a parte, il mio punteggio punti è così basso? posso sapere se mi è stato dato un punto o è stato calcolato il punteggio?
Per far comprendere quanto detto nei giorni scorsi, io ho perso perchè chiaramente la formazione della volta prima è già meno competitiva a meno di clamorosi colpi di fortuna, quindi secondo il vecchio regolamento alla mia prima volta avrei preso la mia sconfitta e stop.
Con il nuovo regolamento non solo perderei la partita, ma prenderei due punti di penalizzazione, secondo me a questo punto penalizzando eccessivamente al primo errore. Come detto sopra istituirei un bonus e darei 0 punti la prima volta, un punto la seconda e così via fino all'esclusione dal campionato. O tanto vale assegnare 0 gol come in precedenza, sarebbe meno penalizzante.
Per far comprendere quanto detto nei giorni scorsi, io ho perso perchè chiaramente la formazione della volta prima è già meno competitiva a meno di clamorosi colpi di fortuna, quindi secondo il vecchio regolamento alla mia prima volta avrei preso la mia sconfitta e stop.
Con il nuovo regolamento non solo perderei la partita, ma prenderei due punti di penalizzazione, secondo me a questo punto penalizzando eccessivamente al primo errore. Come detto sopra istituirei un bonus e darei 0 punti la prima volta, un punto la seconda e così via fino all'esclusione dal campionato. O tanto vale assegnare 0 gol come in precedenza, sarebbe meno penalizzante.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
Innanzitutto dobbiamo fare i conti con il fatto che su una regola simile non c'è mai accordo, la modifica nasce soprattutto dalle lamentele degli anni passati per il metodo usato.
Sinceramente trovo la mia novità (fatta in fretta e furia per i motivi che sapete ossia che il gioco era abbandonato ecc) equa. Chi non mette la formazione continua a giocare con l'ultima formazione messa e potenzialmente può vincerle tutte. Certo, sarà penalizzato di 2 punti perché un deterrente ci vuole. Prima insomma perdeva a tavolino o al massimo prendeva 1 punto se l'altro non arrivava a 66 (modalità assurda perché o perdi a tavolino o no). Sinceramente non pensavo ci fosse qualcuno che non metteva la formazione la 1a giornata, non mi è mai successo e non ho pensato a un punteggio standard per la 1a giornata. Ma non sarebbe stato giusto perché penalizzante per l'avversario che invece la formazione l'ha messa e magari perde contro un punteggio inserito a tavolino a favore di chi non ha inserito la formazione. Quindi credo sia giusto così: se si salta la prima giornata fai 0.
Sinceramente trovo la mia novità (fatta in fretta e furia per i motivi che sapete ossia che il gioco era abbandonato ecc) equa. Chi non mette la formazione continua a giocare con l'ultima formazione messa e potenzialmente può vincerle tutte. Certo, sarà penalizzato di 2 punti perché un deterrente ci vuole. Prima insomma perdeva a tavolino o al massimo prendeva 1 punto se l'altro non arrivava a 66 (modalità assurda perché o perdi a tavolino o no). Sinceramente non pensavo ci fosse qualcuno che non metteva la formazione la 1a giornata, non mi è mai successo e non ho pensato a un punteggio standard per la 1a giornata. Ma non sarebbe stato giusto perché penalizzante per l'avversario che invece la formazione l'ha messa e magari perde contro un punteggio inserito a tavolino a favore di chi non ha inserito la formazione. Quindi credo sia giusto così: se si salta la prima giornata fai 0.
- macciu
- Star
lega e draft
era la seconda giornata..
per me cosí è troppo penalizzante cmq..la penalizzazione al primo errore mi sembra troppo..
per me cosí è troppo penalizzante cmq..la penalizzazione al primo errore mi sembra troppo..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lega e draft
Jerry da quello che avevo capito io la formazione era la vecchia e vengono assegnati 2 pti di penalizzazione.
Siccome Macciu ha "sbagliato" nella seconda,la formazione a cui ci si sarebbe riferiti sarebbe stata la prima ,con 2 punti di penalizzazione . Però mi sa che non gli è stata proprio conteggiata,E a questo punto sembra troppo anche a me.
Se invece,oltre ai 2 puti la formazione viene conteggiata normalmente ,e si può anche vincere (ottenendo addirittura dal proprio errore,1 punto!!) ,allora va benissimo così e sono d'accordo.
Siccome Macciu ha "sbagliato" nella seconda,la formazione a cui ci si sarebbe riferiti sarebbe stata la prima ,con 2 punti di penalizzazione . Però mi sa che non gli è stata proprio conteggiata,E a questo punto sembra troppo anche a me.
Se invece,oltre ai 2 puti la formazione viene conteggiata normalmente ,e si può anche vincere (ottenendo addirittura dal proprio errore,1 punto!!) ,allora va benissimo così e sono d'accordo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- macciu
- Star
lega e draft
Beh a me basterebbe non avere la penalizzazione.. Io darei un bonus la prima volta, un punto di pen. la seconda e due la terza, la quarta esclusione dal torneo..
Errare è umano no? una dimenticanza non può essere punita al promo sbaglio per me..mi fossi accorto prima di questa modifica lo avrei detto cmq..
Errare è umano no? una dimenticanza non può essere punita al promo sbaglio per me..mi fossi accorto prima di questa modifica lo avrei detto cmq..
- alexein11
- Pallone d'oro
lega e draft
viene applicato il regolamento senza fare eccezioni, perciò vale la formazione vecchia e ci saranno due punti in classifica di penalizzazione per macciu.
in casi analoghi futuri verrà sempre applicato il regolamento.
in casi analoghi futuri verrà sempre applicato il regolamento.
- macciu
- Star
lega e draft
Bah per me è assurda sta cosa, ma mi adeguo..