FP 12-13: 23a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente non è il massimo questa situazione
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 24a giornata
bella risposta, grazie e complimenti per la solita comprensione di alcuni ragazzi di questo forum.kolao95 ha scritto:Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?
Sempre più scioccato per gli atteggiamenti di certe persone, mi devo sentire rispondere cavoli suoi, su un argomento assulotamente penalizzante, anzichè sentire che la cosa effettivamente potrebbe essere rivista per il futuro.
Ripeto, non ho parole per come alcuni agiscono in maniera oserei dire "RAZZIALE E DISCRIMINANTE" e per quale motivo poi?
Sono anni che vi comportate così e le cose rimangono sempre tali e quali.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma scusa,se il regolamento dice A perchè dovremmo cambiarlo ora in B?
Ci sono degli organizzatori che si occupano di ciò e una volta che ti iscrivi ad un torneo accetti tacitamente di sottostare a quelle regole.
Stop,altra polemica inutile
Ci sono degli organizzatori che si occupano di ciò e una volta che ti iscrivi ad un torneo accetti tacitamente di sottostare a quelle regole.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima cosa: il "cavoli suoi" di Kolao penso si riferisse non a te ma in generale, quindi non vedo il motivo per prendersela così tanto.Lightman ha scritto:bella risposta, grazie e complimenti per la solita comprensione di alcuni ragazzi di questo forum.kolao95 ha scritto:Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?
Sempre più scioccato per gli atteggiamenti di certe persone, mi devo sentire rispondere cavoli suoi, su un argomento assulotamente penalizzante, anzichè sentire che la cosa effettivamente potrebbe essere rivista per il futuro.
Ripeto, non ho parole per come alcuni agiscono in maniera oserei dire "RAZZIALE E DISCRIMINANTE" e per quale motivo poi?
Seconda cosa: il discorso che è stato fatto nel regolamento (un giocatore che si trasferisce è tanto penalizzante quanto un infortunio grave, quindi perchè regalare il cambio per una cosa mentre per l'altra no) mi sembra più che giusto e esplicativo.
Terza cosa: non ti puoi comportare così in modo vittimista. Io anche ho dovuto cambiare Pato e ho ancora Musacci in rosa ma, dopo che ho chiesto se il cambio era gratuito o meno (perchè non lo ricordavo) e mi è stata data risposta, non ho detto che la cosa è ingiusta e penalizzante perchè il regolamento c'era per tutti e i giocatori ceduti all'estero penso li abbiano avuti tutti o quasi (o comunque anche avere Klose mi sembra molto simile come cosa).
La tua richiesta di cambiare il regolamento per il futuro ci sta, e il resto che è sbagliato (compreso il modo di porsi che è abbastanza irritante).
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai per caso visto scritto che voglio cambiare il regolamento ora?adrian28scbr ha scritto:Ma scusa,se il regolamento dice A perchè dovremmo cambiarlo ora in B?
hai per caso visto scritto frasi che incitano al casotto o hai visto scritto una affermazione di sorpresa vedendo che devo cambiare sprecando i cambi per i giocatori che lasciano la serie A?
o non hai visto la solita maleducazione nel rispondermi!
ma figuriamoci se tu o altri vedete, perchè sapete solo cogliere le occasioni per tirarmi pietre e frecciate.
vorrei sapere quando vi stancherete di macinarmi le palle! forse mai, dato che puntualmente le studiate tutte per farmi qualcosa contro e mettermi in cattiva luce.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei l'ultimo dei miei pensieri guarda...
- Lightman
- Pallone d'oro

e certo, sono sempre io che mi porgo in maniera irritante.matteo9502 ha scritto:Prima cosa: il "cavoli suoi" di Kolao penso si riferisse non a te ma in generale, quindi non vedo il motivo per prendersela così tanto.Lightman ha scritto:bella risposta, grazie e complimenti per la solita comprensione di alcuni ragazzi di questo forum.kolao95 ha scritto:Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?
Seconda cosa: il discorso che è stato fatto nel regolamento (un giocatore che si trasferisce è tanto penalizzante quanto un infortunio grave, quindi perchè regalare il cambio per una cosa mentre per l'altra no) mi sembra più che giusto e esplicativo.
Terza cosa: non ti puoi comportare così in modo vittimista. Io anche ho dovuto cambiare Pato e ho ancora Musacci in rosa ma, dopo che ho chiesto se il cambio era gratuito o meno (perchè non lo ricordavo) e mi è stata data risposta, non ho detto che la cosa è ingiusta e penalizzante perchè il regolamento c'era per tutti e i giocatori ceduti all'estero penso li abbiano avuti tutti o quasi (o comunque anche avere Klose mi sembra molto simile come cosa).
La tua richiesta di cambiare il regolamento per il futuro ci sta, e il resto che è sbagliato (compreso il modo di porsi che è abbastanza irritante).
ma quando la cambiate sta musica che ha stancato.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non fare il vittimista con me, visto che io non ho avuto mai problemi con te(a differenza di altri utenti).Lightman ha scritto:bella risposta, grazie e complimenti per la solita comprensione di alcuni ragazzi di questo forum.kolao95 ha scritto:Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?
- Lightman
- Pallone d'oro

vero? ci credo poco sai!adrian28scbr ha scritto:Sei l'ultimo dei miei pensieri guarda...
hai creato un altro torneo sky per seppelire quello dove sto dominando da anni e non perdi occasione per lanciarmi frecciatine e farmi irritare.
Io non volevo mica cambiare le regole ora, ma credo che per il futuro si possa fare, perchè fare 3 o 4 cambi per gente che lascia la serie A, mi sembra assurdo.
Prima o poi toglierò la tende da questo posto "Ostile", ma ancora non è ora.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se esiste un regolamento scritto e approvato da tutti, di cosa si discute?
Prima di iscrivervi a un gioco leggete come si gioca o fate a cavolo? Se fare a cavolo problemi vostri. Noi abbiamo scritto chiaramente nel regolamento come si doveva fare. Poi, se non piace la regola si fa presente e l'anno prossimo cerchiamo di migliorarla. Fine. Non vedo proprio il problema.
Prima di iscrivervi a un gioco leggete come si gioca o fate a cavolo? Se fare a cavolo problemi vostri. Noi abbiamo scritto chiaramente nel regolamento come si doveva fare. Poi, se non piace la regola si fa presente e l'anno prossimo cerchiamo di migliorarla. Fine. Non vedo proprio il problema.
- Lightman
- Pallone d'oro

chiudiamola qua, perchè la gente non aspetta altro che dei miei passi falsi per buttarmi fuori o darmi qualche sanzione.kolao95 ha scritto:Non fare il vittimista con me, visto che io non ho avuto mai problemi con te(a differenza di altri utenti).Lightman ha scritto:bella risposta, grazie e complimenti per la solita comprensione di alcuni ragazzi di questo forum.kolao95 ha scritto:Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?
Buona giornata.

- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il modo in cui ti poni è, a mio parere, supponente. Se avessi scritto "ok, non mi sembra molto giusta questa regola; per il prossimo anno si potrebbe fare qualcosa a riguardo?" sarebbe stato decisamente una cosa più elegante.Lightman ha scritto:
e certo, sono sempre io che mi porgo in maniera irritante.
ma quando la cambiate sta musica che ha stancato.
Anche l'accusare gli altri di avere "atteggiamenti razziali e discriminanti" mi sembra una cosa abbastanza grave
Handanovic,Carrizo,Belec;
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Veramente l'altro torneo non è stata una mia idea se proprio lo vuoi sapere.
Quando arriverà quel momento credo che questo posto potrà finalmente diventare di alto livello
Saluti
Quando arriverà quel momento credo che questo posto potrà finalmente diventare di alto livello
Saluti
- Lightman
- Pallone d'oro

quindi scrivere che siete razzisti e discriminanti è grave?adrian28scbr ha scritto:Veramente l'altro torneo non è stata una mia idea se proprio lo vuoi sapere.
Quando arriverà quel momento credo che questo posto potrà finalmente diventare di alto livello![]()
Saluti
di fatti, vedi quello che hai appena scritto? conferma esattamente il mio pensiero e le mie parole.
Nei miei confronti tu e altri siete razzisti e discriminanti, oltre ad essere prevenuti e provocatori.
Mi dispiace che la mia presenza rende questo splendido EDEN di livello basso, ma credo che le cose in realtà siano un pò diverse e a te piace pensare che sia io ad abbassare il livello, sei assurdo e soprattutto sono assurdi quelli che da anni permettono a voi di trattarmi in questo modo e se esistono questi atteggiamenti di favoritismo così palese, non credo che sia io che abbasso il livello.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noi siamo razzisti verso di te??
Comunque noi non siamo provacatori nei tuoi confronti, ma a volte ti rendi tu stesso provocante.... io ti dico che nessuno e' razzista nei tuoi confronti, anzi qui dentro il forum non lo e' nessuno, te lo assicuro io, gioca bene e accetta le regole, vedrai che nessuno ti dira niente e se vinci saremo i primi a complimentarci con te...
Comunque noi non siamo provacatori nei tuoi confronti, ma a volte ti rendi tu stesso provocante.... io ti dico che nessuno e' razzista nei tuoi confronti, anzi qui dentro il forum non lo e' nessuno, te lo assicuro io, gioca bene e accetta le regole, vedrai che nessuno ti dira niente e se vinci saremo i primi a complimentarci con te...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania