Senza nemmeno pensarcicrash83 ha scritto:Fareste la mossa di tagliare Maxi Lopez (66/300), Pandev (46/300) e Robinho (26/300) per prendere Balotelli?
Il topic della supercazzola
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Senza nemmeno pensarcicrash83 ha scritto:Fareste la mossa di tagliare Maxi Lopez (66/300), Pandev (46/300) e Robinho (26/300) per prendere Balotelli?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Senza nemmeno pensarcicrash83 ha scritto:Fareste la mossa di tagliare Maxi Lopez (66/300), Pandev (46/300) e Robinho (26/300) per prendere Balotelli?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se Robinho potrebbe iniziare a giocare con più continuità visti i problemi al ginocchio di El Sharaawy?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Si. Ti togli 3 mezzi attaccanti che ti creano anche problemi di scelta e te ne prendi uno che le giocherà tutte da titolare, rigorista e chi più ne ha più ne metta.crash83 ha scritto:Anche se Robinho potrebbe iniziare a giocare con più continuità visti i problemi al ginocchio di El Sharaawy?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci pensi pure?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Si. Ti togli 3 mezzi attaccanti che ti creano anche problemi di scelta e te ne prendi uno che le giocherà tutte da titolare, rigorista e chi più ne ha più ne metta.crash83 ha scritto:Anche se Robinho potrebbe iniziare a giocare con più continuità visti i problemi al ginocchio di El Sharaawy?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meggiorini (mio) per Immobile?
Buffon, Storari, Da Costa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al volorickyb93 ha scritto:Meggiorini (mio) per Immobile?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono perso qualcosa??? Immobile ultimamente non è panchinaro fisso?Meridiano ha scritto:Al volorickyb93 ha scritto:Meggiorini (mio) per Immobile?
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Non ti sei perso nulla, anzi, ma Immobile e molto piu forte di Meggiorini che come dice il mio socio e' una sega , io penso che Immobile alla lunga torni titolare con BallardiniAMMAZZALORSO ha scritto:Mi sono perso qualcosa??? Immobile ultimamente non è panchinaro fisso?Meridiano ha scritto:Al volorickyb93 ha scritto:Meggiorini (mio) per Immobile?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sul fatto che Meggiorini sia una pippa e che Immobile sia 10 volte più forte.Meridiano ha scritto:Non ti sei perso nulla, anzi, ma Immobile e molto piu forte di Meggiorini che come dice il mio socio e' una sega , io penso che Immobile alla lunga torni titolare con BallardiniAMMAZZALORSO ha scritto:Mi sono perso qualcosa??? Immobile ultimamente non è panchinaro fisso?Meridiano ha scritto: Al volo
Ho solo dei dubbi che possa giocare più di Meggiorini..
Manager Vip Mondiale 2014
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
questa e bella immobile x meggiorini attualmente meggiorini gioca e immobile no, si fa gli ultimi 10 minuti a volte, poi penso che ballardini farà giocare floro flores quando torna anche perchè è un suo pupillorickyb93 ha scritto:Meggiorini (mio) per Immobile?
Tu mi rendi felice
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dubbi per la 25esima:
in porta ballottaggio Sorrentino/Pegolo. Romero non me la sento di rischiarlo.
in difesa dentro Spolli e due tra Gamberini/Stendardo/Portanova/Marquinhos/Dias.
a centrocampo dentro Lodi e Cuadrado e poi due o tre tra Pjanic/Pereyra/Kucka/Biabiany/Valdes.
in attacco Sau e Floccari e se fosse centrocampo a quattro,uno tra Gabbiadini/Thereau/Miccoli.
in porta ballottaggio Sorrentino/Pegolo. Romero non me la sento di rischiarlo.
in difesa dentro Spolli e due tra Gamberini/Stendardo/Portanova/Marquinhos/Dias.
a centrocampo dentro Lodi e Cuadrado e poi due o tre tra Pjanic/Pereyra/Kucka/Biabiany/Valdes.
in attacco Sau e Floccari e se fosse centrocampo a quattro,uno tra Gabbiadini/Thereau/Miccoli.
- Meridiano
- Moderatore Globale
glaucaskas ha scritto:dubbi per la 25esima:
in porta ballottaggio Sorrentino /Pegolo. Romero non me la sento di rischiarlo.
in difesa dentro Spolli e due tra Gamberini/Stendardo /Portanova /Marquinhos/Dias.
a centrocampo dentro Lodi e Cuadrado e poi due o tre tra Pjanic /Pereyra /Kucka/Biabiany/Valdes.
in attacco Sau e Floccari e se fosse centrocampo a quattro,uno tra Gabbiadini/Thereau /Miccoli.
IL TRAPIANTO E' VITA!