vis mi spieghi ke allenamento adotti .. come fai ad aumentare il valore di un giocatore in un giro di poki giorni sei stratosferico.... :DVis Pesaro ha scritto:Gran colpo di mercato! Ho preso Della Penna difensore 2.2 (2.6) a 1,2 milioni adesso vale 1,6 milioni!!!!
27 difesa 21 contrasti :shock: :shock: :shock:
GOALUNITED
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Ma che dici....questo è c*** prendere un giocatore a 1.2mln e averlo a 1.6mln mammamia io l'ho detto che Vis è mejo de Corvino......ACIREALE1946 ha scritto:vis mi spieghi ke allenamento adotti .. come fai ad aumentare il valore di un giocatore in un giro di poki giorni sei stratosferico.... :DVis Pesaro ha scritto:Gran colpo di mercato! Ho preso Della Penna difensore 2.2 (2.6) a 1,2 milioni adesso vale 1,6 milioni!!!!
27 difesa 21 contrasti :shock: :shock: :shock:
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il segreto è cercare di prendere giocatori durante le fascie orarie meno affollate (mattina presto, sera tardi), c'è meno gente che può rilanciare. 8-)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio calciatore di maggior valore e' Albino Martello, 21 anni, terzino dx, media 2.8 (2.8) valore 2.879.500 €
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preso una giovane promessa
x 90.000
nazionalità : italiana
carattere:carismatico
Forza 1.2(1.2)
Esperienza 13
difesa 8
passaggi 10
regia 7
tecnica 7
tiro 17
questo è un'anteprima delle giovanili punterò molto su questo giocatore a 20 anni secondo me arriverà molto in alto...che ne pensate acquisto azzeccato?
x 90.000
nazionalità : italiana
carattere:carismatico
Forza 1.2(1.2)
Esperienza 13
difesa 8
passaggi 10
regia 7
tecnica 7
tiro 17
questo è un'anteprima delle giovanili punterò molto su questo giocatore a 20 anni secondo me arriverà molto in alto...che ne pensate acquisto azzeccato?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro ha scritto:Il segreto è cercare di prendere giocatori durante le fascie orarie meno affollate (mattina presto, sera tardi), c'è meno gente che può rilanciare. 8-)
bene vis , quando finisco sti esami... rilancerò nn ti farò prendere neanke un giocatore.... :D :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OGGI PARTITA EQUILIBRATA FUORI CASA!
PERO PENSO DI POTER VINCERE!
PERO PENSO DI POTER VINCERE!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Oggi partita complicata gioco contro uno più o meno forte come la squadra mia
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Calcio d'angolo per Fichi d' india
è per Rabottini
la palla vola con alta velocità nell'area di rigore
tiro diretto di Cerasani
ed entra!
Gol per Fichi d' india al 1° minuto - Marcatore Cerasani.
0 a 1 appena iniziata.....no ragazzi io se perdo anche sta partita abbandono nn ce la faccio più a giocare a sto gioco di m**** è impossibile.....ho una delle squadre più forti d'Italia e perdo quasi tutte le partite....
è per Rabottini
tiro diretto di Cerasani
ed entra!
0 a 1 appena iniziata.....no ragazzi io se perdo anche sta partita abbandono nn ce la faccio più a giocare a sto gioco di m**** è impossibile.....ho una delle squadre più forti d'Italia e perdo quasi tutte le partite....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GOOOOOOAAAAAAAALLLLLLLL 0-1!
4. Min.
Calcio d'angolo per Monsano Sport
Casaro lo batte
angolo lungo sul secondo palo
tiro diretto di Addazio
ed entra!
Gol per Monsano Sport al 4° minuto - Marcatore Addazio.
4. Min.
Calcio d'angolo per Monsano Sport
Casaro lo batte
angolo lungo sul secondo palo
tiro diretto di Addazio
ed entra!
Gol per Monsano Sport al 4° minuto - Marcatore Addazio.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
NO NON MOLLARE SIAMO A META CAMPIONATO! DAI KE CE LA FAI!!!!!!!!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragazzi...
al 4° minuto di gioco vinco gia' 2-0...
leggete l'azione del secondo goal:
4. Min.
Normalmente non è una buona posizione per La Monica
ma La Monica non sarebbe La Monica se non provasse lo stesso
e conclude con un magnifico tiro
la palla arriva leggera
e Pansera (PO) nemmeno la vede!
Gol per Tore_soccer al 4° minuto - Marcatore La Monica.
al 4° minuto di gioco vinco gia' 2-0...
leggete l'azione del secondo goal:
4. Min.
Normalmente non è una buona posizione per La Monica
ma La Monica non sarebbe La Monica se non provasse lo stesso
e conclude con un magnifico tiro
la palla arriva leggera
e Pansera (PO) nemmeno la vede!
Gol per Tore_soccer al 4° minuto - Marcatore La Monica.
-
- Pallone d'oro
questo gioco e' da studiare con attenzione...non conta avere solo calciatori di valore...MagicaInter ha scritto:Calcio d'angolo per Fichi d' india
è per Rabottini
tiro diretto di Cerasani
ed entra!
-
- Pallone d'oro
ops...il mio avversario ha accorciato le distanze...2-1