Nicola!kolao95 ha scritto:Il Sansone di Chicha chi è?
2a Giornata
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
Che palle!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
kolao95 ha scritto:Che palle!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
kolao95 ha scritto:La scorsa non hai presentato nessuna squadra..chicharito14 ha scritto:A me la squadra non è presente nella lega![]()
Se possibile confermo quella della scorsa
Ho sistemato la posizione di Chicha, da settimana prossima riuscirà a inserire la formazione come tutti nella lega. Le due che ha postato sono comunque valide.chicharito14 ha scritto:Agliardi
Abate Domizzi Dias Manfredini
Valdes Boateng moralez
sansone FloccAri Matri
Gillet Andreolli Balza D'Agostino Pizarro Immobile Sforzini
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
Però la giornata scorsa sbaglio o non mi è stata calcolata in lega? 
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
2a Giornata
Che fai me la tiri?AMMAZZALORSO ha scritto:Sfida contro Pepfal91 che ha Cavani-Gilardino-Palochi e Hamsik a centrocampo!!![]()
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

2a Giornata
Chi??? Io??? Noooooooooooo....pepfal91 ha scritto:Che fai me la tiri?AMMAZZALORSO ha scritto:Sfida contro Pepfal91 che ha Cavani-Gilardino-Palochi e Hamsik a centrocampo!!![]()
comunque anche tu con borriello di natale icardi non sei messo male
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
PATTOLINOOOOO 
2a Giornata
Le gufate funzionano... Nessuno dei 7 detti ha segnato o fatto assistAMMAZZALORSO ha scritto:Chi??? Io??? Noooooooooooo....pepfal91 ha scritto:Che fai me la tiri?AMMAZZALORSO ha scritto:Sfida contro Pepfal91 che ha Cavani-Gilardino-Palochi e Hamsik a centrocampo!!![]()
comunque anche tu con borriello di natale icardi non sei messo male
![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

2a Giornata
Tra autogol ed espulsioni perdo metà dei bonus 
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Giornata
Potete postare i risultati che sono dal cell 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

2a Giornata
thespecial03 - slevin 1-1
matteo9502 - peppejackson 3-0
pepfal91 - ammazzalorso 1-1
chicharito14 - kolao95 0-2
Formazione di Chicha non ancora valida
Avrei vinto comunque, però.
matteo9502 - peppejackson 3-0
pepfal91 - ammazzalorso 1-1
chicharito14 - kolao95 0-2
Formazione di Chicha non ancora valida