GOALUNITED
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acorciano la distanza 1-3
79. Min.
Sandrelli ha la palla in area di rigore
Sandrelli passa a Ferrario
lavora la palla e si posiziona ottimamente
vuole scontrarsi con il portiere
tira un pallone alto superandolo
a fatica segna il gol!
Gol per U.S. A Pecorina al 79° minuto - Marcatore Ferrario.
79. Min.
a fatica segna il gol!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
Azz...la squadra si chiama A Pecorina? verrebbe da fare una facile battuta...ehehehehtarantocalcio ha scritto:acorciano la distanza 1-3
79. Min.
a fatica segna il gol!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
altro goal...siamo 6-1!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh eh lo so!!!!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vittoria 4-2!! :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Finisce cosi partita vinta fuori casa 3-1!
continua il periodo d'oro speriamo continui anke lunedi ( semifinale di coppa contro trinacria)
A piu tardi con la nuova classifica!
continua il periodo d'oro speriamo continui anke lunedi ( semifinale di coppa contro trinacria)
A piu tardi con la nuova classifica!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finita ennesima sconfitta x MagicaInter x 3 a 4.....vabbè ormai....chi se ne frega più mi sò fastidiato basta
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Pallone d'oro
giusto in tempo per un altro goal...e poi e' finita:
7-1 con doppietta del bomber Panza...
primo posto ancora al sicuro! ...aspettando gli altri risultati
7-1 con doppietta del bomber Panza...
primo posto ancora al sicuro! ...aspettando gli altri risultati
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BUONA VITTORIA PER 2-1 SULLA CAPOLISTA 3 PUNTI IMPORTANTI IN CHIAVE PLAY OFF...QUESTA VOLTA ANCHE LA TATTICA SI E RIVELATA UTILE INFATTI L AVVERSARIO QUASI MAI IN PARTITA :D :D :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magica non mollare..... Non basta avere la media piu alta nella forza, ma contano molti altri fattori. Hai giocatori che hanno una buona media gol ? le posizioni sono corrette ? l'esperienza dei giocatori è molto importante. E' inutile avere una punta con 30 di tiro se ha tecnica bassa e fà un gol ogni 4/5 partite. Anch'io ho una punta da 2,4 con 25 di tiro, ma mi fà un gol ogni 6/7 occasioni = 1 gol ogni 3/4 partite. Da quando ho inserito un'attacante laterale che all'acquisto aveva 6 partite e 8 gol, ho cominciato ha fare piu gol e pensare che era un 1,4. Ad esempio oggi non l'ho schierato perchè aveva solo 36 di forma, ebbene ho pareggiato 0-0 e la mia punta da 2,4 si è mangiato 3 gol :( :( :( :( :(MagicaInter ha scritto:Finita ennesima sconfitta x MagicaInter x 3 a 4.....vabbè ormai....chi se ne frega più mi sò fastidiato basta
Questo gioco è bellissimo perchè le variabili sono moltissime.
Giochi ad impegno basso = metti 3 introversi
Giochi impegno normale = metti piu tranquilli possibili
Impegno alto = metti 3 Aggressivi
E le cose da scrivere sarebbero molte.
Io ni sono creato un file in excel in cui calcolo il valore degli avversari per quadrante, mi segno tutte le partite che gioco e cerco i giocatori con le medie gol più alte e altre cose.
Te lo ripeto non fare affidamento solo sulla potenza di base, altrimenti sarebbe un gioco troppo semplice e basterebbe controllare solo quello.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono andato a curiosare la tua squadra Magica, Già le 2 punte che hai schierato nella posizione di attaccanti centrali sono entrambi fuori posizione ed insieme hanno fatto 1 gol in 10 partite.
Mi piacerebbe avere le skill della tua squadra per studiarla un'attimo
Un'altra cosa, hai scierato il portiere che è inferiore in tutto, potenza - condizione - forma - freschezza - esperienza. Come mai?
Un'altra cosa, hai scierato il portiere che è inferiore in tutto, potenza - condizione - forma - freschezza - esperienza. Come mai?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè Iper e che cacchio 2-3 partite ci stanno a perdere ma qua le sto perdendo tutte nn è possibile.....sembra che qualcuno abbia preso d'okkio la mia squadra....il fatto degli introversi che più di 3 ti abbassa l'impegno della squadra.....ecc questi li sò....sto attento anche alla forma condizione e freschezza di ogni giocatore infatti oggi erano tutti freschi in campo...figurati che ho lasciato il portiere e l'attaccante da 2.0 in panca xkè erano in condizione bassa e avevano il morale basso.....il morale a proposito a me i giocatori oggi avevano tutti il morale alle stelle con la freccia verso l'alto....più di questo che posso fare.....x fortuna che ho un'allenatore con 32 abilità e 45 esperienza e popolare altrimenti......
Ultima modifica di MagicaInter il 07.07.07 - 16:00, modificato 1 volta in totale.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
le skill??Iper Sonico ha scritto:Sono andato a curiosare la tua squadra Magica, Già le 2 punte che hai schierato nella posizione di attaccanti centrali sono entrambi fuori posizione ed insieme hanno fatto 1 gol in 10 partite.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Aveva il morale alto mentre l'altro era con la freccia verso il basso....ed era anke più in formaIper Sonico ha scritto:Sono andato a curiosare la tua squadra Magica, Già le 2 punte che hai schierato nella posizione di attaccanti centrali sono entrambi fuori posizione ed insieme hanno fatto 1 gol in 10 partite.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
ECCO LA CLASSIFICA AGGIORNATA ALLA 10 GIORNATA:
1- LONGOBARDA 27
2- MONSANO SPORT (IO) 22
3- DRUGHI 20
4- VIRTUS BINASCO 16
5- REAL MUSCELLI 15
6- GS PELLIGNO 13
7- BISCI BASCI 11
8- GIOBBAX 8
9- A PECORINA 7
10- RAGE AGANIST 6
IO LA PROX GIORNATA GIOCO IN CASA CONTRO RAGE AGANIST ULTIMA IN CLASSIFICA!
1- LONGOBARDA 27
2- MONSANO SPORT (IO) 22
3- DRUGHI 20
4- VIRTUS BINASCO 16
5- REAL MUSCELLI 15
6- GS PELLIGNO 13
7- BISCI BASCI 11
8- GIOBBAX 8
9- A PECORINA 7
10- RAGE AGANIST 6
IO LA PROX GIORNATA GIOCO IN CASA CONTRO RAGE AGANIST ULTIMA IN CLASSIFICA!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012