Si tutta la tua squadra, solo a titolo di curiosità, perchè il mio campionato non mi stà riservando sorprese, e credo di aver trovato un buon sistema per schierare al meglio la mia formazione valutando anche il mio avversario. Ad esempio se uno gioca con 3 centrocampisti come te, io metto le due ali all'interno del quadrante, cosi aiuto i miei centrocampisti e se possibile annullo il suo punto di forza. Cmq te lo ripeto le varianti sono veramente tante.MagicaInter ha scritto:le skill??Iper Sonico ha scritto:Sono andato a curiosare la tua squadra Magica, Già le 2 punte che hai schierato nella posizione di attaccanti centrali sono entrambi fuori posizione ed insieme hanno fatto 1 gol in 10 partite.
Mi piacerebbe avere le skill della tua squadra per studiarla un'attimo
A proposito la freccina non è il morale, ma semplicemente ti dice se il tuo giocatore stà calando o crescendo di forma.
Ad esempio i tuoi portieri erano:
1) 67 in discesa
22) 74 in salita
Quindi tu hai schierato il secondo, ma non hai tenuto presente che il primo aveva freschezza a 100 e condizione a 92 con esperienza 24, alla fine l'unica cosa sotto era la forma, ma sefai una media di quei 4 dati vedrai che l'1 era meglio
1) 67 - 100 - 92 - 24 media 70.75
22) 74 - 86 - 57 - 19 media 59.00