Se non è da rosso diretto questo intervento non so quale potrebbe esserlo...Shailok ha scritto:Si è vero noi siamo spesso aiutati in questo campionato dal punto di vista arbitrale...rionePrati ha scritto:Shailok ha scritto:Che sassata che ha tirato!!leggevo 113km/h in MIG...aveva comunque già trovato il modo per farsi riconoscere con quell'intervento omicida da rosso diretto su Pirlo...19angelo85 ha scritto:Un missile!
Totti
Moderatore:Shailok
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spoiler! :
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Ma vogliamo essere obiettivi o no? Brutto fallo, bruttissimo.. ma è lui stesso che se ne accorge subito.. e urla già al momento del fallo perché si rende conto dell'intervento, e si impressiona pure lui. E poi chiede scusa in mille modi a Pirlo, quando è a terra. Giusto il giallo. E io son della Juve eh.. ma se si guarda sempre e solo a quello che si vuole, è inutile commentare.
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
per te è solo da giallo? fallo a gamba tesa all'altezza del ginocchio a palla distante...voglio sperare non sia intenzionale...visti i trascorsi anche in nazionale...ma il fallo è da rosso diretto!
- Shailok
- Moderatore
Totti
Sagge parole...cmq non mi sembra di aver detto che non poteva essere da rosso questo intervento...poteva starci come potevano starci altri interventi a favore nostro...sfuscio85 ha scritto:Ma vogliamo essere obiettivi o no? Brutto fallo, bruttissimo.. ma è lui stesso che se ne accorge subito.. e urla già al momento del fallo perché si rende conto dell'intervento, e si impressiona pure lui. E poi chiede scusa in mille modi a Pirlo, quando è a terra. Giusto il giallo. E io son della Juve eh.. ma se si guarda sempre e solo a quello che si vuole, è inutile commentare.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- rionePrati
- Pallone d'oro
Totti
Lo stanno analizzando ora a su Sport XXL su Italia 1...rosso diretto!
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Dico che si poteva benissimo dare anche il rosso.. il fallo alla fine è sotto l'interpretazione dell'arbitro che, visto subito l'atteggiamento di totti, ha deciso (saggiamente) per il giallo. E io sono d'accordo con lui.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
d'accordissimo con le tue parole Danielesfuscio85 ha scritto:Dico che si poteva benissimo dare anche il rosso.. il fallo alla fine è sotto l'interpretazione dell'arbitro che, visto subito l'atteggiamento di totti, ha deciso (saggiamente) per il giallo. E io sono d'accordo con lui.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Totti
dai daniele, sono stato il primo a dire che è stato giusto che abbia vinto la roma, ma il fatto che si scusi o che non l'abbia fatto del tutto volontariamente non può mutare il colore di un rosso sacrosanto. Poi magari è talmente forte che segnava pure dagli spogliatoi, ma almeno avrebbe dovuto faticare un po' di più.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
sfuscio85 ha scritto:Ma vogliamo essere obiettivi o no? Brutto fallo, bruttissimo.. ma è lui stesso che se ne accorge subito.. e urla già al momento del fallo perché si rende conto dell'intervento, e si impressiona pure lui. E poi chiede scusa in mille modi a Pirlo, quando è a terra. Giusto il giallo. E io son della Juve eh.. ma se si guarda sempre e solo a quello che si vuole, è inutile commentare.
Totti
l'arbitro deve giudicare l'intervento in sè non le intenzioni di chi lo ha commesso. O pure sta cosa è diventata come il fallo di mano?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
Totti
il buon senso non è previsto dal regolamento...e non c'è da interpretare ma da applicare il regolamento...
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
il fallo e' bruttissimo e di conseguenza da rosso.RUMePERA ha scritto:l'arbitro deve giudicare l'intervento in sè non le intenzioni di chi lo ha commesso. O pure sta cosa è diventata come il fallo di mano?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- rionePrati
- Pallone d'oro
Totti
RUMePERA ha scritto:dai daniele, sono stato il primo a dire che è stato giusto che abbia vinto la roma, ma il fatto che si scusi o che non l'abbia fatto del tutto volontariamente non può mutare il colore di un rosso sacrosanto. Poi magari è talmente forte che segnava pure dagli spogliatoi, ma almeno avrebbe dovuto faticare un po' di più.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti
Purtroppo, è innegabile che, con giocatori come Totti, Pirlo( per citarne alcuni) ci vadano leggeri con i cartellini.
A parte il brutto fallo di ieri, ricordiamoci i pugni a Manninger qualche anno fa e non gli diedero neanche il giallo mi pare.
A parte il brutto fallo di ieri, ricordiamoci i pugni a Manninger qualche anno fa e non gli diedero neanche il giallo mi pare.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Totti
Paolo.. se dava rosso Totti, lui stesso non avrebbe avuto nulla da dire, e nessun altro. Io sto dicendo che per me ha deciso bene, perché sicuramente è un bruttissimo intervento.. ma ne ho visti tanti altri dove la gente sgambetta, scalcia e da gomitate (come quella di lamela su pirlo, che era da giallo) con cattiveria e non viene neanche sanzionata. Questi si sono falli brutti, ma quello di ieri con Totti si è capito subito che ha sbagliato il tempo dell'intervento.. e guarda come si scusa subito sia con l'arbitro ma soprattutto con Pirlo. Non dico che se ora ti scusi subito, sei assolto. Ma secondo me ieri l'arbitro ha scelto giusto.. visto che li commentiamo sempre in malo modo pure loro, sti poveri cristi.RUMePERA ha scritto:l'arbitro deve giudicare l'intervento in sè non le intenzioni di chi lo ha commesso. O pure sta cosa è diventata come il fallo di mano?