però se metti Cuadrado a destra nel 3-5-2 a sinistra Asamoah non può giocare, dovresti giocare con un terzino quindi Peluso o De Ceglie . Mentre nel 4-3-3 andrebbe benonediego89 ha scritto:Se si dovesse continuare col 3-5-2(ma andrebbe bene anche nel 4-3-3), farei carte false per Cuadrado. Per agganciarmi al discordo di Alexito sugli esterni abili a saltare l'uomo.
Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono assolutamente d'accordo sulla monotematicità tattica. Conte veniva a Torino con la nomea di talebano del 4-2-4, invece ha smentito tutti cambiando sistema di gioco e adattandosi alle caratteristiche dei giocatori. Poi ha smarrito questa propensione e, una volta passato al 3-5-2, non ha più mollato. Ma proprio mai, neanche per sbaglio, forse quest'anno solo in qualche circostanza ha giocato con le tre punte, ma sempre come mossa della disperazione e a 10 minuti dalla fine. Addirittura contro la Lazio in Coppa Italia subisce il pareggio e tira via Quagliarella per fare entrare Giovinco! Ma più di una volta questo è successo, purtroppo credo che sia un talebano del modulo: ne usa uno e non lo cambia più neanche se ti spari.
Sulla mancanza di fisicità dei giocatori sono d'accordo, è vero. Tanto che quest'anno sono arrivati col contagocce i gol ad esempio da palla inattiva con uno stacco di testa. Sulle punte che te lo dico a fare, tra Vucinic, Quagliarella, Matri e Giovinco manca sia fisicità che temperamento. Il discorso del carattere è vero in parte, nel senso che Buffon, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, lo stesso Lichsteiner, sono giocatori di personalità, con la voglia di vincere. Secondo me è un mezzo problema. Diciamo che se avessi preso Drogba e non Anelka queste due ultime questioni (anzi una e mezza) le avresti risolte in un sol colpo probabilmente.
Sulla mancanza di fisicità dei giocatori sono d'accordo, è vero. Tanto che quest'anno sono arrivati col contagocce i gol ad esempio da palla inattiva con uno stacco di testa. Sulle punte che te lo dico a fare, tra Vucinic, Quagliarella, Matri e Giovinco manca sia fisicità che temperamento. Il discorso del carattere è vero in parte, nel senso che Buffon, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, lo stesso Lichsteiner, sono giocatori di personalità, con la voglia di vincere. Secondo me è un mezzo problema. Diciamo che se avessi preso Drogba e non Anelka queste due ultime questioni (anzi una e mezza) le avresti risolte in un sol colpo probabilmente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- forons
- Titolare
- Iscritto il:13.08.11 - 14:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non so se sia il topic corretto, al massimo chiedo ai moderatori di spostarlo.
Oggi sono usciti i dati relativi al bilancio del primo semestre
Oggi sono usciti i dati relativi al bilancio del primo semestre
juventus.com ha scritto:CdA, approvati i dati del primo semestre
28 febbraio 2013
Confermando il trend di netto miglioramento dell’andamento economico, il primo semestre dell’esercizio 2012/2013 si è chiuso con un utile di € 11,3 milioni, che evidenzia una variazione positiva di € 45,9 milioni rispetto alla perdita di € 34,6 milioni dell’analogo periodo dell’esercizio precedente.
Per l’esercizio 2012/2013 si prevede un risultato economico negativo, seppur in netto miglioramento rispetto all’esercizio precedente.
Il comunicato
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Legrottaglie: "Juventus? Può arrivare in finale di Champions"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rionePrati ha scritto:
Che è 'sta càzzata?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noooo! L'hanno fatta pure loro!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
+9 sulla seconda in classifica... complimenti scudetto in tasca
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Meridiano ha scritto:+9 sulla seconda in classifica... complimenti scudetto in tasca
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
L'unica volta che avrei rosicato in vita mia per il calcio sarebbe stato se qualche anno fa il Palermo si fosse qualificato in Champions. Non posso rosicare per una vittoria che da 115 si spartiscono le solite note, con qualche contentino lasciato qua e là.
NEDVED integrale: "Ibra? Mi piacerebbe farlo tornare alla Juve. Conte non andrà via fino a quando ci sarò io. Cavani l'ideale per la nostra Juve. 5 maggio? Poborsky mi promise i due gol. Calciopoli? Scudetti strameritati!"
Lunga e bella intervista a Pavel Nedved, vi consiglio di prendervi 5 minuti e leggerla tutta.
Lunga e bella intervista a Pavel Nedved, vi consiglio di prendervi 5 minuti e leggerla tutta.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12