Io ho messo x 1 settimana 1 tacca a tutti i ruoli....solamente a difesa ne metto 4-5 tacchette....e ti posso dire che tutti i giocatore mi sono aumentati di 1 pnt in difesa.....ora però vario xkè se rifaccio dinuovo la difesa sta settimana nn crescono i giocatori alleno qualke altro ruolo......quindi è importante variareACIREALE1946 ha scritto:Magica Inter
Per l' allenamento mi consigli di sviluppare X un settimana la difesa , poi inseguito , la tattica e cosi via .....vorrei aumentare anke io ma io faccio un allenamento misto e vario sempre per nn far scendere il morale della squadra. Chi mi da un consiglio???
GOALUNITED
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
MA PERCHE QUANDO A ME METTO L ALLENAMENTO SUL TERMOMETRO LA BARRA DIVENTA ROSSICCIA PER AUMENTARE LA FRESCHEZZA CI VUOLE MOLTO TEMPO?????
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La freschezza aumenta di 2pnt al giorno...anke se metti 5 tacche a forma e condizione la freschezza nn ti aumenterà mai come vorresti....luca91 ha scritto:MA PERCHE QUANDO A ME METTO L ALLENAMENTO SUL TERMOMETRO LA BARRA DIVENTA ROSSICCIA PER AUMENTARE LA FRESCHEZZA CI VUOLE MOLTO TEMPO?????
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ogni quadrato che usi, perdi un punto freschezza, quindi 15 quadrati = 15 punti freschezzaluca91 ha scritto:MA PERCHE QUANDO A ME METTO L ALLENAMENTO SUL TERMOMETRO LA BARRA DIVENTA ROSSICCIA PER AUMENTARE LA FRESCHEZZA CI VUOLE MOLTO TEMPO?????
Vi passo un link relativo allo studio freschezza:
http://forum.goalunited.org/showthread.php?t=21473
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X Magica
Mail ricevuta, appena ci riesco ci dò un'occhiata, sono un pò incasinato in questi giorni, ma 10 min. li trovo.
Mail ricevuta, appena ci riesco ci dò un'occhiata, sono un pò incasinato in questi giorni, ma 10 min. li trovo.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Magica ti ho mandato la mail, spero ti sia utile.
Ciao
Ciao
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ok ho letto l'e-mail cmq vedendo il link che avevi messo ho notato anche io che ho tutti i giocatori fuori ruolo.....avevo simulato la formazione e più o meno è uscita come quella che hai detto tu....tranne 1-2 cambiamenti.....senti ma xkè è meglio il 2 portiere??il 1 ha tuttoIper Sonico ha scritto:Magica ti ho mandato la mail, spero ti sia utile.
Ciao
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Secondo me è meglio il 2° perchè è più giovane, e quindi più facilmente allenabile( ti ricordo che io ti ho fatto la squadra non tenendo conto di forma - freschezza - condizione ed esperienza),come skill la valutazione generale è uguale.MagicaInter ha scritto:senti ma xkè è meglio il 2 portiere??il 1 ha tutto
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ragazzi ho venduto un giocatore alle 12:34....questo l'ho schierato in formazione x oggi....però mi dovrebbe giocare lo stesso visto che l'ho venduto a meno di un'ora dell'inizio della partita giusto??
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Certo che in quel forum di goalunited hanno messo moderatori incapaci appena scrivi qualcosa subito ti danno una sanzione.....tra un pò rimmarrano solamente i moderatori in quel forum....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cm vanno le amichevoli? io vinco 5-2
- MagicaInter
- Pallone d'oro
io perdo 2 a 0 ma gioco dall'inizio in 10.....poichè ho venduto un gicoatore(era in formazione) a meno di un'ora dalla partita pensavo che visto nn si poteva cambiare formazione giocava cmq....invece nn è così....e gioco in 10
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO PERDO 3-1 MA HO IN CAMPO TUTTE LE RISERVE!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- MagicaInter
- Pallone d'oro
nn ci credo taranto che mette le riserve in campo mai visto....tarantocalcio ha scritto:IO PERDO 3-1 MA HO IN CAMPO TUTTE LE RISERVE!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EH EH NN CI CREDO NEANKE IO NN SO COME MAI LE ABBIA MESSE CMQ ACCORCIO 3-2!
CMQ SE NN CI CREDI VAI A VEDERE! :D
CMQ SE NN CI CREDI VAI A VEDERE! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012