1) Il derby di Milano
2) Parma-Catania
3) Atalanta-Roma
4) Bologna-Fiorentina

A Parma la rinvierei volentireiAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera a Mediaset dicevano che causa neve, questo week sono a rischio 4 partite di campionato:
1) Il derby di Milano
2) Parma-Catania
3) Atalanta-Roma
4) Bologna-Fiorentina

Va bene anche a me rinviarla!!Meridiano ha scritto:A Parma la rinvierei volentireiAMMAZZALORSO ha scritto:Ieri sera a Mediaset dicevano che causa neve, questo week sono a rischio 4 partite di campionato:
1) Il derby di Milano
2) Parma-Catania
3) Atalanta-Roma
4) Bologna-Fiorentina![]()

foto fotoAMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi sotto casa mia sta succedendo il finimondo...
Qui a Milano sta nevicando da stamattina, ma per fortuna non attacca.
Oggi è giornata di lavaggio strade ma con questo tempo la gente ha pensato che gli operatori non passavano.
Invece sono arrivati puntualissimi e ora per stare in tema, stanno "fioccando" multe a go-go!
La gente è tutta riunita qui sotto che urla contro i poliziotti e gli spazzini!

Ho visto le immagini al telegiornale!!Meridiano ha scritto:Diluvio di acqua a Catania

io no amiconeAMMAZZALORSO ha scritto:Ho visto le immagini al telegiornale!!Meridiano ha scritto:Diluvio di acqua a Catania![]()
Hai subito danni?

Che disastro!!Meridiano ha scritto:io no amiconeAMMAZZALORSO ha scritto:Ho visto le immagini al telegiornale!!Meridiano ha scritto:Diluvio di acqua a Catania![]()
Hai subito danni?, pero' il centro storico e' andato in tilt e parecchi danni nella periferia di catania con tante chiamate per i pompieri per crolli o allagamenti nelle case

Che disastro!! Un forte abbraccio a tutti i Catanesi!! Forza Ragazzi!!Meridiano ha scritto:Si Amicone e ti posto anche un video io , eccome se ci sono danni![]()
![]()

Stamattina ve bene, nel senso che piove leggermente , pero' i danno sono da quantificare, scuole chiuse, e strade con voraggini enormi..grazie ragazziUragano_Imperatore ha scritto:impressionante l'ho sentito per radio mentre tornavo a casa, spero che si risolva al piu presto e che non ci siano feriti. Adesso come va?