A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 26° turno di A
22 - I gol messi a segno dal Palermo in 25 giornate di campionato. In Serie A ha fatto peggio solo il Pescara con 20. PALERMO-GENOA.
7 - I gol messi a segno da Alberto Paloschi in Serie A. E' lui fino a questo momento il bomber della squadra allenata da Eugenio Corini. SAMPDORIA-CHIEVO.
12 - I punti conquistati dalla Fiorentina nelle dodici gare disputate in trasferta. Il bilancio per la squadra viola è di tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. BOLOGNA-FIORENTINA.
0 - Le vittorie del Siena a Torino contro la Juventus nei precedenti in Serie A tra le due squadre. Il bilancio è di cinque vittorie della squadra attualmente capolista e due pareggi. JUVENTUS-SIENA.
31 - Le reti messe a segno dal Parma in 25 giornate di campionato. Il Catania in questa speciale classifica è un passo avanti: 32 gol. PARMA-CATANIA.
17 - Le sfide della Roma concluse col segno 'over,', cioè con più di 2.5 gol. La squadra giallorossa è prima in questa speciale classifica. Al secondo posto con 15 over su 25 partite ci sono Milan e Udinese.
ATALANTA-ROMA.
13 - I punti conquistati nelle sfide casalinghe dal Cagliari. La squadra di patron Cellino è ultima in questa speciale classifica insieme al Pescara. CAGLIARI-TORINO.
9 - I punti che il Milan ha conquistato sull'Inter nella corsa al terzo posto nel 2013. Dall'inizio del nuovo anno la squadra rossonera ha collezionato 17 punti. La compagine nerazzurra, invece, solo otto. INTER-MILAN.
4 - La striscia di gare consecutive del Napoli senza vittoria ancora in corso. Dopo il successo dello scorso 2 febbraio contro il Catania, la compagine guidata da Walter Mazzarri ha pareggiato in campionato contro Lazio e Sampdoria e perso entrambe le sfide di Europa League contro il Viktoria Plzen. UDINESE-NAPOLI.
3 - I pareggi conquistati dal Pescara in 25 giornate di campionato. La squadra allenata da Bergodi è quella che ha collezionato meno pareggi in Serie A. LAZIO-PESCARA.