La squadra di Pepfal91: consigli
3 dubbi dubbi giornata
1) konko o biava
2) kone o valdes
3) borriello o thereau
1) konko o biava
2) kone o valdes
3) borriello o thereau
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepfal91 ha scritto:3 dubbi dubbi giornata
1) konkoo biava
2) koneo valdes
3) borriello o thereau![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
konko e kone, in attacco è dura ma vai con borriellone
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biavapepfal91 ha scritto:3 dubbi dubbi giornata
1) konko o biava
2) kone o valdes
3) borriello o thereau
Konè
Borriello
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
menta11 ha scritto:konko e kone, in attacco è dura ma vai con borriellone

- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepfal91 ha scritto:3 dubbi dubbi giornata
1) konko o biava![]()
2) koneo valdes
3) borrielloo thereau
Dopo la giornata disastrosa dello scorso turno ( 68 con 3 goal) si deve tornare a correre.
1) in porta vorrei preferire stek a handanovic
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo/domizzi: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kucka e valdes: 2 tra questi 5
4) cavani balotelli e: belfodil, borriello, thereau ?
1) in porta vorrei preferire stek a handanovic
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo/domizzi: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kucka e valdes: 2 tra questi 5
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stekelenburg.
difficile mettere entrambi i laziali perchè io poi metterei sia Candreva che Ledesma,io direi Biava-Danilo.
Ledesma-Kucka.
Belfodil.
difficile mettere entrambi i laziali perchè io poi metterei sia Candreva che Ledesma,io direi Biava-Danilo.
Ledesma-Kucka.
Belfodil.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
pepfal91 ha scritto:Dopo la giornata disastrosa dello scorso turno ( 68 con 3 goal) si deve tornare a correre.
1) in porta vorrei preferire steka handanovic
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo
/domizzi: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kucka
e valdes: 2 tra questi 5
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepfal91 ha scritto:Dopo la giornata disastrosa dello scorso turno ( 68 con 3 goal) si deve tornare a correre.
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo/domizzi
: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kucka e valdes
: 2 tra questi 5
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
porta ok stek, difesa biava non mi è sembrato lucido nelle ultime uscite quindi konko, danilo lo preferisco a domizzi, a centrocampo ledesma per forza, se a bologna non si gioca al posto di kone uno tra kucka e valdes.Aattacco belfodil, in alternativa borriellopepfal91 ha scritto:Dopo la giornata disastrosa dello scorso turno ( 68 con 3 goal) si deve tornare a correre.
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo
/domizzi: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma
, bradley, kucka e valdes: 2 tra questi 5
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) in porta vorrei preferire stek a handanovic![]()
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biavae danilo/domizzi
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kuckae valdes: 2 tra questi 5
4) cavani balotelli e: belfodil, borriellothereau ?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:pepfal91 ha scritto:Dopo la giornata disastrosa dello scorso turno ( 68 con 3 goal) si deve tornare a correre.
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire d' ambrosio con konko/biava e danilo/domizzi
3) a centrocampo con hamsik e candreva ci sono kone, ledesma, bradley, kucka e valdes
: 2 tra questi 5

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) in porta vorrei preferire stek a HANDANOVIC
2) con l'assenza di ranocchia mi piacerebbe far esordire D'AMBROSIO con KONKO/BIAVA e danilo/domizzi: fatemi sapere chi preferite
3) a centrocampo con hamsik VALDES ci sono KONE, LEDESMA, candrevs, bradley, kucka : 2 tra questi 5
4) cavani balotelli e: BELFODIL, borriello, thereau ?
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

Ragazzuoli come state? Finalmente ho riavuto la possibilità di farmi vivo. Ma tra il cambio di casa, lo studio e altri casini vari non ho avuto tempo quasi per niente... Comunque ritornando alla mia lega privata si è venuta a creare una volata a 4 da tachicardia, questa la classifica:
Peppe 2072,5
Ciccio c. 2071
Girolamo 2062,5
Salvo 2054,5
Ciccio F. 1998,5
Nicola 1938
Conto nel vostro aiuto per queste ultime due giornate più che fondamentali....
Peppe 2072,5
Ciccio c. 2071
Girolamo 2062,5
Salvo 2054,5
Ciccio F. 1998,5
Nicola 1938
Conto nel vostro aiuto per queste ultime due giornate più che fondamentali....