smart phone
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo che l'ACE PLUS è uscito a Maggio 2012 ed è uno smartphone di fascia media (quindi per quello che devo farci io potrebbe andare) d'altra parte leggo che l'omnia 7 è il migliore di questi 6-7 elencati anche se ha ormai 2 anni. BOH!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Fascia alta dico che il miglior smartphone del 2012 sarà il Nokia Lumia 920. Altro modello da tenere in grossa, grossissima considerazione è il Motorola Maxx HD. Il Samsung III ero uno dei pochi ad attenderlo mentre tutti sbavavano dietro all'Iphone 4S che per me non è mai stato niente di che, ma mi son ricreduto perché le altre marche hanno fatto passi da giganti. Comunque se avete qualche soldo da spendere, il Lumia è veramente un grandissimo telefono. Caratteristiche hardware pazzesche. Lasciate stare la mela mozzicata.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Dove si scaricano gratuitamente le applicazioni/giochi per S2? Si possono scaricare tramite PC per poi passarle allo smartphone? oppure devo collegarmi dal cellulare su google play?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Io con google playtarantocalcio ha scritto:Dove si scaricano gratuitamente le applicazioni/giochi per S2? Si possono scaricare tramite PC per poi passarle allo smartphone? oppure devo collegarmi dal cellulare su google play?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Per me l'Ace Plus a meno di 200€ è un buonissimo smartphone in termini di qualità/prezzo
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Si ma resta sempre nella fascia medio bassa.... a questo punto compri un Lg che sinceramente e' migliore in qualita/prezzoDany87 ha scritto:Per me l'Ace Plus a meno di 200€ è un buonissimo smartphone in termini di qualità/prezzo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Raga', scusate l'OT: ma la versione android si aggiorna da sola?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Si ti arriva il messaggio con l'aggiornamento da farekolao95 ha scritto:Raga', scusate l'OT: ma la versione android si aggiorna da sola?
IL TRAPIANTO E' VITA!
smart phone
ragazzuoli sapete se esiste qualche applicazione per guardare partite in streaming tramite uno smartone con sistema android? thank you
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Non hai sky go?pepfal91 ha scritto:ragazzuoli sapete se esiste qualche applicazione per guardare partite in streaming tramite uno smartone con sistema android? thank you
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
A Natale ho acquistato il Galaxy Ace (mio padre), il Galaxy Nexus (mio fratello) e l's2 (io).
Pessimi. Tornando indietro penso che solo mio fratello lo acquisterebbe di nuovo.
Allora, il Nexus va discretamente ma gli altri 2 sono un dramma.
Ho acquistato il mio s2 su Amazon e dopo 2 giorni ho notato che si spegneva da solo con una frequenza di una volta ogni 3-4 giorni. Cerco notizie su google e vedo che ci sono tante, tante, tantiiissime segnalazioni in merito a questo problema e nessuno è riuscito a capire il motivo. Contatto Amazon e loro sono stati davvero fenomenali in quanto in 2 giorni avevo già il cell nuovo e mi hanno dato 30 giorni di tempo per spedire il cell vecchio. Accendo quello nuovo e dopo 2 giorni comincia a spegnersi 3-4 volte al giorno. Faccio un mare di tentativi, prove e seguo tanti consigli trovati in rete ma niente. Morale della favola, contatto nuovamente Amazon 15 giorni fa e mi propongono la restituzione totale della somma spesa. A giorni dovrei spedirlo.
A parte questo, il cellulare lo trovo molto scomodo e ingombrante. Io ero abituaro a scrivere senza vedere il cell, in tasca non lo sentivo ed era praticissimo (parlo di un cel pagato 30 euro). E' vero, offre tante app ma quante sono indispensabili? Considerando che si tratta di un parere strettamente personale, a me non serve quasi nessuna e internet non lo uso quasi mai. Per passare da una pag all'altra ci vogliono 3 ore e per scrivere è drammatico.
Purtroppo si tratta di un regalo e quindi sarò comunque "costretto" ad acquistarne uno uguale o comunque simile.
Per quanto riguarda l'Ace, altra fregatura immane. Dopo 2-3 giorni di utilizzo, inizia ad uscire la scritta che la scheda esterna è danneggiata. Cerco notizie e trovo che in tanti hanno avuto questo problema e hanno risolto comprando una nuova scheda. Vado da Euronics, compro la scheda e sistemo.
Dopo 3 giorni la scoperta oscena. L'Ace ha una memoria interna ridicola e se si escludono le cose che si trovano dentro, restano circa 170 mb. Vabbè, pazienza.. C'è la menomia esterna, giusto? No! La maggior parte delle app si possono installare SOLO sulla memoria interna! Dunque, dopo aver scaricato poche applicazioni, mio padre si trova con la memoria esterna quasi vuota e quella interna piena.
Come al solito cerco su google e ovviamente trovo una valanga di lamentele. Il tutto si dovrebbe risolvere facendo il root, rischiando di rovinarlo e perdendo la garanzia.
Uno schifo.
Pessimi. Tornando indietro penso che solo mio fratello lo acquisterebbe di nuovo.
Ho acquistato il mio s2 su Amazon e dopo 2 giorni ho notato che si spegneva da solo con una frequenza di una volta ogni 3-4 giorni. Cerco notizie su google e vedo che ci sono tante, tante, tantiiissime segnalazioni in merito a questo problema e nessuno è riuscito a capire il motivo. Contatto Amazon e loro sono stati davvero fenomenali in quanto in 2 giorni avevo già il cell nuovo e mi hanno dato 30 giorni di tempo per spedire il cell vecchio. Accendo quello nuovo e dopo 2 giorni comincia a spegnersi 3-4 volte al giorno. Faccio un mare di tentativi, prove e seguo tanti consigli trovati in rete ma niente. Morale della favola, contatto nuovamente Amazon 15 giorni fa e mi propongono la restituzione totale della somma spesa. A giorni dovrei spedirlo.
A parte questo, il cellulare lo trovo molto scomodo e ingombrante. Io ero abituaro a scrivere senza vedere il cell, in tasca non lo sentivo ed era praticissimo (parlo di un cel pagato 30 euro). E' vero, offre tante app ma quante sono indispensabili? Considerando che si tratta di un parere strettamente personale, a me non serve quasi nessuna e internet non lo uso quasi mai. Per passare da una pag all'altra ci vogliono 3 ore e per scrivere è drammatico.
Purtroppo si tratta di un regalo e quindi sarò comunque "costretto" ad acquistarne uno uguale o comunque simile.
Per quanto riguarda l'Ace, altra fregatura immane. Dopo 2-3 giorni di utilizzo, inizia ad uscire la scritta che la scheda esterna è danneggiata. Cerco notizie e trovo che in tanti hanno avuto questo problema e hanno risolto comprando una nuova scheda. Vado da Euronics, compro la scheda e sistemo.
Dopo 3 giorni la scoperta oscena. L'Ace ha una memoria interna ridicola e se si escludono le cose che si trovano dentro, restano circa 170 mb. Vabbè, pazienza.. C'è la menomia esterna, giusto? No! La maggior parte delle app si possono installare SOLO sulla memoria interna! Dunque, dopo aver scaricato poche applicazioni, mio padre si trova con la memoria esterna quasi vuota e quella interna piena.
Come al solito cerco su google e ovviamente trovo una valanga di lamentele. Il tutto si dovrebbe risolvere facendo il root, rischiando di rovinarlo e perdendo la garanzia.
Uno schifo.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Mi dispiace che anche tu sia caduto nella trappola Samsung, Angelo...19angelo85 ha scritto:A Natale ho acquistato il Galaxy Ace (mio padre), il Galaxy Nexus (mio fratello) e l's2 (io).
Uno schifo.
Non voglio fare il saputello o quello che ti dice "te l'avevo detto" ma se rileggi il Topic "Help!" che avevi aperto per chiedere informazioni su che telefono prendere, ti avevo raccontato le brutte dissaventure mie e quelle di mio fratello e del mio amico con Samsung.
E' vero Apple ha dei prezzi esagerati ma ragazzi come servizi e qualità non c'è paragone!
Io mi stupisco sempre che in una città come Milano, con milioni e milioni di abitanti, possa esserci un'unico centro assistenza in tutta la città!! Con file chilometriche ovviamente...
Samsung!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
Non sono l'unico ad odiare e disprezzare i Samsung , quindi
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smart phone
No Luca!! Anch'io disprezzo Samsung!kolao95 ha scritto:Non sono l'unico ad odiare e disprezzare i Samsung , quindi
Manager Vip Mondiale 2014