GOALUNITED
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un saluto a tutti visto che domani parto...per la coppa nn so, se mi mandate l'invito prma di venerdì prossimo posso partecipare, se no ci sentiamo il 5 agosto :D
buone vacanze a tutti gli amici di totalcalcio :)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GOALUNITED
BUONE vacanze a te jos77! divertiti
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buone vacanze jos...a presto
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerco sfida amichevole per prossima settimana...la mia squadra e' Tore_soccer...ho bisogno di riscattarmi dalla sconfitta di 7-2 subita da Vis :?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vuoi la rivincita? :)
-
- Pallone d'oro
perche' no....al massimo arriviamo a 14 ;-)Vis Pesaro ha scritto:Vuoi la rivincita? :)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo acquisto x 1mln ora ne vale 164mila in più.....Cirillo Pellerini 25 anni popolare 2.0(2.0) si frega 2.700 a settimana sembra Cannavaro
ecce le caratteristiche
esperienza 35
portiere 2
difesa 16
contrasti 24
passaggi 12
regia 8
cross 6
tecnica 10
tiro 7
VM 1.164.000
ecce le caratteristiche
esperienza 35
portiere 2
difesa 16
contrasti 24
passaggi 12
regia 8
cross 6
tecnica 10
tiro 7
VM 1.164.000
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la coppa se va bene la posticiperei a quando ci siamo tutti.Jos77 ha scritto:un saluto a tutti visto che domani parto...per la coppa nn so, se mi mandate l'invito prma di venerdì prossimo posso partecipare, se no ci sentiamo il 5 agosto :D
Comunque non pensarci e goditi le ferie (te lo dice uno che da 4 anni non chiude l'attività neanche per un giorno).
Forse Lunedi terro chiuso per la prima volta, ho deciso di andare fino in vetta all' Adamello (ho bisogno di riconciliarmi con me stesso). Partenza Domenica ore 15 circa e dopo 4.30 di cammino raggiungo il rifugio Garibaldi a 2.800 mt, pernottamento con le marmotte e Lunedi partenza alle 4.30 del mattino per arrivare sulla vetta dopo 4/5 ore di camminata.
Sosta per un mezz'oretta sul tetto delle Alpi Orientali, e poi tutta discesa fino a casa (circa 7 ore). Il tutto tempo permettendo
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, meglio posticipare.
allora buona scalata Iper, almeno lì c'è il fresco, il verde e nessuno che rompe le scatole. :)
anche a me piacerebbe andare in montagna per un po..
vabè, le uniche montagne che vedo adesso qui sono quelle della bionda vicino al mio ombrellone al mare... ehehehe 8-) 8-) 8-)
allora buona scalata Iper, almeno lì c'è il fresco, il verde e nessuno che rompe le scatole. :)
anche a me piacerebbe andare in montagna per un po..
vabè, le uniche montagne che vedo adesso qui sono quelle della bionda vicino al mio ombrellone al mare... ehehehe 8-) 8-) 8-)
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono male neanche quelle :D :D :D :D :D :D :D :DVis Pesaro ha scritto: le uniche montagne che vedo adesso qui sono quelle della bionda vicino al mio ombrellone al mare... ehehehe 8-) 8-) 8-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai sì sono d'accordo col posticipare l'inizio della coppa....datemi tempo di far prendere le posizioni ai miei gicoatori e vi straccio tutti
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jos77 ha scritto:un saluto a tutti visto che domani parto...per la coppa nn so, se mi mandate l'invito prma di venerdì prossimo posso partecipare, se no ci sentiamo il 5 agosto :D
ciao jos divertiti in montagna a bergamo ...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si raga posticiamo direi iniziare a settembre col fresco.. , cerco sfidanti per mercoledi....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Anche xkè poi avremo tutti squadre più forti.....ci sarà da divertirsi ancora di più....
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SE NN L HAI TROVATO SAREI DISPONIBILE IO VA BN?????ACIREALE1946 ha scritto:Si raga posticiamo direi iniziare a settembre col fresco.. , cerco sfidanti per mercoledi....