adrian28scbr ha scritto:Alex hai tutta la mia stima,ma porco il casso dei post + corti no?![]()
![]()
C'è chi parla e basta e chi invece fa.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' che ultimamente scrivo poco, devo sfogare in qualche maniera il mio essere logorroico fino allo sfinimento 
Vivaldi va suonato più allegro!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto mi riguarda, se avesse fatto ciò, gli avrei fatto un applauso, altro che criticarlo (almeno per questo)Alexito90 ha scritto: Non che nello specifico sia d'accordo con Grillo nell'aprire il salotto della politica a CP, ma penso che l'avrebbero criticato anche se avesse chiuso in maniera netta e decisa (alla sua maniera) chiamandoli fascistelli e ripudiando la loro proposta.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
salve a tutti !!! Da un bel pò non bazzico il forum per questioni di tempo,però in questi giorni pre-elettorali mi stò raccogliendo tutti i programmi elettorali dei partiti per studiare per bene a chi dare il mio voto,e per caso ho beccato questo topic.
Voglio intromettermi solo per fare alcune considerazioni,ma prima metto in chiaro il mio punto di vista. Sono di Destra (se ha ancora valore dirsi di Destra/Sinistra) allo stato attuale delle cose nella nostra politica,ho simpatizzato per alcune battaglie di CP,come per battaglie di altri entità politicizzate in Italia. Sono anche uno che comprava e leggeva i libri di Grillo ben prima che fosse fondato il Movimento,e in molte delle cose che diceva mi ci ritrovavo,e quando è nato il partito ho pensato che forse avevo trovato chi votare. Però molte cose nella gestione del Movimento mi hanno lasciato perplesso,molte cose nei comportamenti di Grillo mi hanno fatto cadere le braccia e molte sue dichiarazioni ancora fatico a capirle.
Sono l'unico a pensare che dopo tanti buoni propositi di un movimento democratico, il buon comico (perchè non scordiamoci che Grillo è un comico) si sia preso a martellate sulle balle da solo ?
A parte buttare fuori persone al minimo dissenso,a parte non aver mai chiarito la posizione che ha Casaleggio (e i suoi soci) nel Movimento,avete letto il suo programma elettorale ?
Sarà un trauma,ma potevo scriverlo pure io: parla di abbasare costi,di internet per tutti etc. etc. ma senza entrare mai nello specifico,si è dimostrato maleducato e arrogante non solo verso i maggiori partiti italiani (cosa di cui mi sbatte ben poco) ma anche verso lo stesso elettore medio. Per Grillo chi non lo vota è un c****** (e per le stesse affermazioni il Cav. è stato crocifisso),uno schiavetto al soldo dei potenti e via dicendo. Ha rifiutato qualsiasi contenzioso (l'episodio del "bidone" tirato a Sky è clamoroso) e mai che abbia concesso una intervista "scomoda".
Allora vi chiedo:
- Grillo è incandidabile per i requisiti del suo Movimento,essendo un condannato,però comanda a bacchetta tutti i candidati e quindi futuri eletti,non è contraddittorio e molto equivoco ?
- una persona sicura delle sue idee (giuste o sbagliate),ma soprattutto rispettosa dell'elettorato, non dovrebbe affrontare senza timori le tribune politiche ? Ho ascoltato Bersani e Berlusconi persino a Radio 105 in un programma che è tutto tranne che politico,e Grillo neanche lì ha pensato di andare per rispondere a qualche domanda
- a parte il diminuire i costi della politica,il taglio dei finanziamenti ai giornali etc. cosa ne sapete di preciso e tecnico del suo programma ? A me pare che non abbia ancora fatto delle promesse specifiche...
Voglio intromettermi solo per fare alcune considerazioni,ma prima metto in chiaro il mio punto di vista. Sono di Destra (se ha ancora valore dirsi di Destra/Sinistra) allo stato attuale delle cose nella nostra politica,ho simpatizzato per alcune battaglie di CP,come per battaglie di altri entità politicizzate in Italia. Sono anche uno che comprava e leggeva i libri di Grillo ben prima che fosse fondato il Movimento,e in molte delle cose che diceva mi ci ritrovavo,e quando è nato il partito ho pensato che forse avevo trovato chi votare. Però molte cose nella gestione del Movimento mi hanno lasciato perplesso,molte cose nei comportamenti di Grillo mi hanno fatto cadere le braccia e molte sue dichiarazioni ancora fatico a capirle.
Sono l'unico a pensare che dopo tanti buoni propositi di un movimento democratico, il buon comico (perchè non scordiamoci che Grillo è un comico) si sia preso a martellate sulle balle da solo ?
A parte buttare fuori persone al minimo dissenso,a parte non aver mai chiarito la posizione che ha Casaleggio (e i suoi soci) nel Movimento,avete letto il suo programma elettorale ?
Sarà un trauma,ma potevo scriverlo pure io: parla di abbasare costi,di internet per tutti etc. etc. ma senza entrare mai nello specifico,si è dimostrato maleducato e arrogante non solo verso i maggiori partiti italiani (cosa di cui mi sbatte ben poco) ma anche verso lo stesso elettore medio. Per Grillo chi non lo vota è un c****** (e per le stesse affermazioni il Cav. è stato crocifisso),uno schiavetto al soldo dei potenti e via dicendo. Ha rifiutato qualsiasi contenzioso (l'episodio del "bidone" tirato a Sky è clamoroso) e mai che abbia concesso una intervista "scomoda".
Allora vi chiedo:
- Grillo è incandidabile per i requisiti del suo Movimento,essendo un condannato,però comanda a bacchetta tutti i candidati e quindi futuri eletti,non è contraddittorio e molto equivoco ?
- una persona sicura delle sue idee (giuste o sbagliate),ma soprattutto rispettosa dell'elettorato, non dovrebbe affrontare senza timori le tribune politiche ? Ho ascoltato Bersani e Berlusconi persino a Radio 105 in un programma che è tutto tranne che politico,e Grillo neanche lì ha pensato di andare per rispondere a qualche domanda
- a parte il diminuire i costi della politica,il taglio dei finanziamenti ai giornali etc. cosa ne sapete di preciso e tecnico del suo programma ? A me pare che non abbia ancora fatto delle promesse specifiche...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 08.03.13 - 16:32, modificato 1 volta in totale.

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso solo considerare che se gli italiani fossero tutti studenti universitari ora ci sarebbe un Governo stabile
Piuttosto,vai su twitter e fai una ricerca con #Renzi: lo dicevo prima e ora ne ho la certezza...Bersani ha fatto più o meno come il Milan a Istanbul,si è preso a martellate sugli zebedei da solo perchè non c'era nessuno che potesse farlo per lui
Piuttosto,vai su twitter e fai una ricerca con #Renzi: lo dicevo prima e ora ne ho la certezza...Bersani ha fatto più o meno come il Milan a Istanbul,si è preso a martellate sugli zebedei da solo perchè non c'era nessuno che potesse farlo per lui
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riguardo a Grillo questa è la frase integrale:
Ci marciano sopra. I giornalai estrapolano pezzi dei discorsi, non si sa se volutamente o per faciloneria.
Dire di voler abolire i finanziamenti pubblici ai giornali e vendere 2 reti televisive Rai lo renda fortemente impopolare agli occhi della casta dei giornalai da strapazzo e dei tanti "amici degli amici" infilati in Rai dai politici.
Il concetto originale è interpolato e hanno preso solo il pezzo "Se falliamo violenza nelle strade" annullando la prima frase. E quel NOI a cosa si riferisce? Al Movimento o allo Stato? E giù con le condanne del Grillo che aizza la ribellione. Tipo: Bersani “Grillo non evochi violenza"."Se non scoppia la violenza è perché c'è il movimento. Se noi falliamo andiamo verso la violenza nelle strade perché metà della popolazione non ce la fa più"
Ci marciano sopra. I giornalai estrapolano pezzi dei discorsi, non si sa se volutamente o per faciloneria.
Dire di voler abolire i finanziamenti pubblici ai giornali e vendere 2 reti televisive Rai lo renda fortemente impopolare agli occhi della casta dei giornalai da strapazzo e dei tanti "amici degli amici" infilati in Rai dai politici.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 08.03.13 - 10:45, modificato 1 volta in totale.

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto Vis Pesaro, la penso come te.
E conferma le parole dette da Grillo, quando dice che la quasi totalità dei giornalisti italiani è stipendiata dai partiti tradizionali.
E conferma le parole dette da Grillo, quando dice che la quasi totalità dei giornalisti italiani è stipendiata dai partiti tradizionali.
""E se falliamo noi violenza in strada" del Corriere.it è una citazione fuori contesto. Grillo è stato chiaro: lui vede sé stesso come un'ALTERNATIVA alla violenza. Giusto per essere chiari, in nessun passo dell'intervista con il Time Grillo ha minacciato che ci sarebbero state violenze. Anzi, stava chiarendo che nella sua visione il M5S previene la violenza incanalando la rabbia del Paese all'interno del dibattito democratico. Il Corriere avrebbe dovuto avere l'attenzione di inserire la frase nel contesto originale, sembra più il prodotto di negligenza e ricerca di sensazionalismo che un deliberato e improprio uso." Stephan Faris, autore dell'intervista a Beppe Grillo sul Time
Ultima modifica di biancodisera il 08.03.13 - 10:56, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Vis Pesaro
- Amministratore

Insomma abbiamo capito che vogliono accusare Grillo di essere un violento, un fascista, un sessista e un antisemita. Populista ci sta. Però non passa giorno che si cerca la polemica pretestuosa.
Ebrei francesi: "Grillo antisemita, rischio fascismo"
http://www.unita.it/italia/speciale-ele ... o-1.486691
Leggo che gli zelanti ebrei americani e francesi accusano Grillo di essere antisemita giusto perchè ha detto che Israele può innescare la 3 guerra mondiale e che il Memri ha dei collegamenti col Mossad.
Tutte cose risapute e per nulla scandalose. Basta guardare su wikipedia chi ha fondato il Memri, non c'è bisogno di fare grossi panegirici complottisti. Ma come si può dialogare con degli intransigenti che ritengono il Nuovo Testamento il primo libro antisemita della Storia? Appena gli pesti un piede ti aggrediscono con quella parola magica. E' già molto che non hanno accusato la moglie irano-romagnola di Grillo di essere una spia khomeinista.
I media conservatori americani guardano con la lente d'ingrandimento cosa dicono i grillini nei commenti su facebook o sul suo blog. Ci rendiamo conto? LOL. Guardassero a casa loro cosa dice la gente su Youtube di Romney.
Vicino a Grillo c'è Moni Ovadia, mi pare che abbia scritto anche sul suo blog, ed essendo un ebreo non-sionista da fastidio:
Siccome Grillo ha criticato l'operazione israeliana su Gaza del 2009 allora automaticamente diventa antisemita.
http://www.algemeiner.com/2013/02/28/it ... c-history/
Ebrei francesi: "Grillo antisemita, rischio fascismo"
http://www.unita.it/italia/speciale-ele ... o-1.486691
Leggo che gli zelanti ebrei americani e francesi accusano Grillo di essere antisemita giusto perchè ha detto che Israele può innescare la 3 guerra mondiale e che il Memri ha dei collegamenti col Mossad.
Tutte cose risapute e per nulla scandalose. Basta guardare su wikipedia chi ha fondato il Memri, non c'è bisogno di fare grossi panegirici complottisti. Ma come si può dialogare con degli intransigenti che ritengono il Nuovo Testamento il primo libro antisemita della Storia? Appena gli pesti un piede ti aggrediscono con quella parola magica. E' già molto che non hanno accusato la moglie irano-romagnola di Grillo di essere una spia khomeinista.
I media conservatori americani guardano con la lente d'ingrandimento cosa dicono i grillini nei commenti su facebook o sul suo blog. Ci rendiamo conto? LOL. Guardassero a casa loro cosa dice la gente su Youtube di Romney.
Vicino a Grillo c'è Moni Ovadia, mi pare che abbia scritto anche sul suo blog, ed essendo un ebreo non-sionista da fastidio:
http://www.moniovadia.net/index.php?opt ... Itemid=124È falso, assurdo e doloroso per chiunque sentir dire che chi formula una critica dello Stato di Israele è un antisemita, o, se ebreo, un ebreo che odia sé stesso. Accuse di questo genere cercano di demonizzare la persona che articola un punto di vista critico e di squalificare questo punto di vista in partenza. Si tratta di una tattica di messa a tacere: di questa persona non si può parlare, e qualunque cosa essa dica va respinta in anticipo o distorta in modo tale da negare la validità stessa della presa di parola. Quando degli ebrei etichettano altri ebrei come "antisemiti", essi cercano di monopolizzare il diritto di parlare a nome degli ebrei. Dunque l'accusa di antisemitismo serve da copertura per una diatriba tra ebrei. (cit. Moni Ovadia)
Siccome Grillo ha criticato l'operazione israeliana su Gaza del 2009 allora automaticamente diventa antisemita.
http://www.algemeiner.com/2013/02/28/it ... c-history/

- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così, giusto per completezza di informazione, in questi giorni, come promesso, il Movimento 5 Stelle ha appena rinunciato a 42.782.512,50 € di rimborso elettorale.
Gli altri cosa fanno?
PD: 45.856.037,50 € NON RIFIUTATI
PDL: 38.060.750,00 € NON RIFIUTATI
LISTA MONTI: 8.002.312,50 € NON RIFIUTATI
LEGA NORD: 7.309.575,00 NON RIFIUTATI
Gli altri cosa fanno?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
RIMBORSI ELETTORALI: 5 STELLE RINUNCIANO, MA NON NE HANNO DIRITTObiancodisera ha scritto:Così, giusto per completezza di informazione, in questi giorni, come promesso, il Movimento 5 Stelle ha appena rinunciato a 42.782.512,50 € di rimborso elettorale.
Gli altri cosa fanno?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
intanto a catania per le prossime elezioni del sindaco a Giugno si candida con il M5 una professoressa di italiano, si dice che sara eletta

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro

Quindi la questione è questa: se voglio 45.000.000 € e rotti di rimborsi elettorali da spendere poi come mi pare sto ben attento a dotarmi di uno statuto con tutti i crismi, Dio non voglia che quei cattivoni dei cittadini mi privino di questo bel gruzzoletto.RUMePERA ha scritto:RIMBORSI ELETTORALI: 5 STELLE RINUNCIANO, MA NON NE HANNO DIRITTObiancodisera ha scritto:Così, giusto per completezza di informazione, in questi giorni, come promesso, il Movimento 5 Stelle ha appena rinunciato a 42.782.512,50 € di rimborso elettorale.
Gli altri cosa fanno?
Statuto o no, il Movimento 5Stelle ha fatto campagna elettorale come (e meglio) di tutti gli altri senza spendere una cicca.
Questi sono i fatti. E i fatti sono che a disposizione dei cittadini ci sono 42.000.000 di € in più.
Ultima modifica di biancodisera il 12.03.13 - 14:48, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La questione è un'altra, se è vero quello che ha pubblicato Paolo siamo di fronte ad una bufala colossale, dacchè hanno incentrato il 50% della campagna elettorale sul fatto che avrebbero rifiutato i rimborsi elettorali.
Se questi davvero non spettassero ai grillini, perderebbero una grossa (ma grossa) fetta della loro credibilità. E quindi a beneficio dei cittadini non ci sarebbe neanche un cents in più, i rimborsi non sarebbero mai stati rifiutati perchè mai percepiti.
Se poi vogliamo anche dire che sono dei rivoluzionari perchè non essendosi dotati di uno statuto non hanno maturato il diritto di accedere ai rimborsi facendo risparmiare alla comunità quel gruzzoletto, allora mi arrendo e vado a vivere in Venezuela.
A livello puramente teorico potremmo anche dire che l'Italia ha risparmiato un sacco di soldi perchè non ha dovuto ricostruire Palazzo Chigi che scorsa settimana avevo in mente di far saltare in aria. Avendo poi io cambiato idea, posso a buon diritto affermare che grazie a me il paese ha risparmiato un mucchio di quattrini
Se questi davvero non spettassero ai grillini, perderebbero una grossa (ma grossa) fetta della loro credibilità. E quindi a beneficio dei cittadini non ci sarebbe neanche un cents in più, i rimborsi non sarebbero mai stati rifiutati perchè mai percepiti.
Se poi vogliamo anche dire che sono dei rivoluzionari perchè non essendosi dotati di uno statuto non hanno maturato il diritto di accedere ai rimborsi facendo risparmiare alla comunità quel gruzzoletto, allora mi arrendo e vado a vivere in Venezuela.
A livello puramente teorico potremmo anche dire che l'Italia ha risparmiato un sacco di soldi perchè non ha dovuto ricostruire Palazzo Chigi che scorsa settimana avevo in mente di far saltare in aria. Avendo poi io cambiato idea, posso a buon diritto affermare che grazie a me il paese ha risparmiato un mucchio di quattrini
Vivaldi va suonato più allegro!
- biancodisera
- Pallone d'oro

Movimento 5 stelle, lo statuto? C’èRUMePERA ha scritto:RIMBORSI ELETTORALI: 5 STELLE RINUNCIANO, MA NON NE HANNO DIRITTObiancodisera ha scritto:Così, giusto per completezza di informazione, in questi giorni, come promesso, il Movimento 5 Stelle ha appena rinunciato a 42.782.512,50 € di rimborso elettorale.
Gli altri cosa fanno?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03 ... te/528180/
E quindi, aggiungo io, anche il diritto ai rimborsi elettorali.