Messaggio
da Real SantaMonica » 27.02.13 - 15:39
Commento - XXVI GIORNATA
Volano Fabiobojinov e Tempesta mentre frena Miranese !
In coda crollano Lambro e Meridiano !
Vince ancora Longobarda!
Sso prim fra(52.5) - fabiobojinov(73.5) 1-5
Risposta da campioni di fabiobojinov, vince e lancia un messaggio chiaro al campionato...per il titolo si lotterà fino all'ultimo secondo i padroni di casa provano ad arginare gli ospiti ma incappano in una giornata da dimenticare e finiscono in nove.
meridiano(56.5) - tempesta(77) 1-5
Manita di Tempesta sul campo di un incompleto Meridiano che ancora una volta viene travolto in casa.
Tempesta molto bravo e senza mai eccessi di protagonismo occupa da solo la terza piazza e ora attende la prossima sfida ad alta quota con Real.
burgo(55.5) - LegioneGiallorossa(56) 1-1
Un pari giusto tra due squadre che hanno avuto paura di perdere, hanno giocato preoccupandosi troppo della fase difensiva. Per burgo c'è da segnalare la latitanza dei suoi attaccanti mentre il gol del pareggio di LegioneGiallorossa porta la firma di BIANCHI 8.5 (TORINO)
u.s.samb2009(73) - tullio20(56.5) 4-1
Partita perfetta per Samb che prende più della sufficienza con tutti gli uomini escluso un opaco DI NATALE 5.0 (UDINESE), inoltre ha una panchina lunga e questo potrebbe essere la carta da giocare da qui a fine campionato, ora é ottavo vediamo se riesce a recuperare una posizione che può valere l'Europa. Tullio sembra aver perso la bussola e compie anche errori di modulo. Non deve mollare altrimenti potrebbe scivolare verso il baratro.
acireale1946(56) - eagles(55) 1-1
Pareggio senza emozioni, tanta buona volontà ma poca qualità...gli ospiti sbagliano anche formazione !!!
fokus1982(61) - ammazzalorso(53.5) 2-1
Fokus non si lascia scappare l'occasione e trafigge Ammazalorso con una doppietta di LIVAJA Marko 13.5 (ATALANTA), gli ospiti, anche se con i favori del pronostico deludono facendo una prestazione insuffiente.
real santamonica(60) - rossoblu(51) 2-1
Real sfodera una prestazione molto tattica e raccoglie il massimo, il 4-4-2 aveva i suoi rischi calcolati (senza attaccanti di riserva), mentre é proprio il 4-3-3 che condanna rossoblu che finisce per giocare in 10.
Ora in campionato entrambe con CalcioCatania stanno a 47 punti ai piedi del podio.
Calcio Catania 1946(65.5) - Miranese(66.5) 2-2
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca per come é maturato...rinvio di Bologna-Fiorentina anche se non ha influito sul risultato finale. Il pari forse é il risultato più giusto, ma Miranese porta a casa un punto con il rammarico di non aver centrato la vittoria, mentre Calco Catania ha dimostrato di poter
competere ad alti livelli.
F.C.Lambro(55) - francescopag76(65.5) 1-3
In uno scontro decisivo per i padroni di casa esce fuori il colpo mortale degli ospiti che trascinano nel baratro FC Lambro. La sconfitta potrebbe pesare più nella testa che nelle gambe dei giocatori...!!!
La distanza dalla quart'ultima ora é di 10 punti....ma fino alla fine bisogna provarci senza mai mollare.
S.S.Longobarda(68) - tarantocalcio(57) 3-1
Altro capolavoro di Longobarda che nel girone di ritorno ha fatto ben 16 punti in sole 7 partite, solo 11 i punti fatti nel girone di ritorno, i padroni di casa schierano un 3-4-3 equilibrato e con almeno una riserva per reparto, mentre TarantoCalcio paga caro la giornata nera dei suoi bomber CAVANI 5.0 (NAPOLI) e ABBRUSCATO 4.0 (PESCARA) e alla fine gioca in 10.