RUMePERA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due ottimi innesti Rum 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Socio ma Belfodil mi sa di Valedes

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Ma voi fate il mercato di continuo senza limiti? Poi facile così recuperare o non giocare mai in 10...RUMePERA ha scritto:E' con viva soddisfazione che la FantaGuido comunica l'acquisto dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Rubin e Cossu.
A lasciar loro spazio saranno il difensore Acerbi, ed il centrocampista Valdespezzodimmerda.
Cordialità.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
Abbiamo un tot di crediti e possiamo acquistare gli svincolati tutto l'anno tranne le ultime 7 giornate. La regola non piace molto neanche a me, ma tant'è.doriangrey1983 ha scritto:Ma voi fate il mercato di continuo senza limiti? Poi facile così recuperare o non giocare mai in 10...RUMePERA ha scritto:E' con viva soddisfazione che la FantaGuido comunica l'acquisto dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Rubin e Cossu.
A lasciar loro spazio saranno il difensore Acerbi, ed il centrocampista Valdespezzodimmerda.
Cordialità.
I miei articoli per MondoPallone.it
RUMePERA

Viviano
DeSciglio Bonucci RodriguezGon. Rubin
Castro Palombo BorjaValero Diamanti
Pozzi DiNatale
Stekelenburg, Marchetti; Pandev, Matri; Weiss; Sorensen; Floccari; Cossu; Astori, Britos; Asamoah.
RUMePERA
AVVERSARIO:
ROMERO
CHERUBIN PISANOF. BASTA
LODI AQUILANI HERNANES LAMELA
BALOTELLI ELSHAARAWY TOTTI
BRKIC, FREY; PALACIO, ROCCHI, MICCOLI; FLORENZI, BRIENZA, KUCKA, BEHRAMI; D'AMBROSIO, GAMBERINI, MANFREDINI.
ROMERO
CHERUBIN PISANOF. BASTA
LODI AQUILANI HERNANES LAMELA
BALOTELLI ELSHAARAWY TOTTI
BRKIC, FREY; PALACIO, ROCCHI, MICCOLI; FLORENZI, BRIENZA, KUCKA, BEHRAMI; D'AMBROSIO, GAMBERINI, MANFREDINI.
Ultima modifica di RUMePERA il 03.03.13 - 17:39, modificato 1 volta in totale.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
rionePrati ha scritto:Pisanof...è russo!?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
rionePrati ha scritto:Pisanof...è russo!?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
compatti e quadrati, forza ragazzi, continuate così!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
occhio a Pisano che ce l'ho contro...molto probabile il suo gol 
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
RUMePERA
Pozzi neanche in panchina mi "regala" il 5 di Pandev. Ho fatto di tutto per evitare Pandev, Matri e Floccari, ma non c'è stato niente da fare.... 
RUMePERA
E vai con Palacio dalla panca, ma vaffancùlo va'.
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
sono le cose in cui speri per passare un bella domenica! 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
e ha ancora Totti stasera...rionePrati ha scritto:sono le cose in cui speri per passare un bella domenica!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14