Pare che prima della gomitata Chiellini stesse provocando Cavani che stava buono buono. Chi ha visto la partita, avrà notato come si siano scambiati reciproche scorrettezze, solo che poi Cavani, frustrato, ha pisciato fuori dal vaso. Però pensatela un po' come vi pare, siamo in democrazia...Rossazzurro ha scritto:19angelo85 ha scritto:Cavani era da rosso diretto e non ci piove ma calciatori antisportivi, scorretti, sleali, vigliacchi, meschini e vili come Giorgio Chiellini andrebbero puniti con ancora maggiore decisione. La reazione di Cavani (sbagliata) mi ha ricordato tanto quella di Totti nei confronti di Poulsen. Per carità, sono cose che non si fanno ma si tratta di reazioni quasi istintive che giungono a causa di persone che nella vita sportiva e non valgono 0. Quello che puntualmente fanno gli scorretti e antisportivi è qualcosa di premeditato, vile e studiato e solo per questo io lo metterei al muro e gli renderei tutti i colpi che infierisce allo sfortunato di turno.
Se l'arbitro non avesse visto ci sarebbe stata una punizione solo per Cavani. Personalmente ne avrei date 3 a Cavani e 6 a Chiellini per ripetuta condotta antisportiva. State sicuri che dopo una punizione del genere, il signor Chiellini inizierebbe a comportarsi in modo corretto e sportivo.
Si ammoniscono o addirittura si cacciano calciatori che esultano se si portano la scarpa all'orecchio e i simulatori, gli antisportivi e i vili la fanno franca. Ma va va...
Ad ogni buon conto, credo che Chiellini sarà squalificato.