Ma e' vero che Berlusconi vuole ricandidarsi?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E giustamente esce ora che Berlusconi è in reato,e non durante la campagna elettorale.
Un'pò troppo di convenieza direi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Berlusconi meglio sorvolare. E' un reato viventeBremec ha scritto:E giustamente esce ora che Berlusconi è in reato,e non durante la campagna elettorale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hahahahahhahha sì quello è inconfutabile, resta però che lo potevano dire prima ,detto ora sembra una forma estrema di rosicamento verso l'animale da spettacolo che ancora una volta è riuscito a infinocchiare con imu è quant'altro 7 milioni e rotti di italiani :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se l'avessero detto prima l'avrebbero chiamata giustizia ad orologeria, perchè venuta fuori durante la campagna elettorale. Trovano sempre il modo per attaccare questa giustizia "comunista"Bremec ha scritto:hahahahahhahha sì quello è inconfutabile, resta però che lo potevano dire prima ,detto ora sembra una forma estrema di rosicamento verso l'animale da spettacolo che ancora una volta è riuscito a infinocchiare con imu è quant'altro 7 milioni e rotti di italiani :D
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
io pensavo volesse dire che uscivano dall'aula e facevano votare una fiducia di minoranza, però ho notato che al senato servirebbe comunque l'appoggio di Monti che non è scontato. In ogni caso se non si fa questo governo, secondo me, sarebbe una grande occasione persa (e una gran delusione). Aspetto settimana prossima per vedere come vanno le coseMeridiano ha scritto:Ma infatti... non cio' capito niente...Rossazzurro ha scritto:Vorrei capire come faranno i grillini a votare le idee senza che il governo abbia la fiducia.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- menta11
- Pallone d'oro
Dal sito del Guardian:
Praticamente o ha il 51% o farà sempre opposizione. Sempre più sconvoltoCasaleggio said his long-term aim was to bring the M5S to power on its own. Until then, it would not make agreements with any other political group.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Grillo mi sa che sta scappando da questo governo... tipo i grillini non volevano alcune cose, ma a genova per dire il rigassificatore si fara lo stesso anche contro il loro volere....ho decidono da che parte stare o si va nuovamente alle urnementa11 ha scritto:io pensavo volesse dire che uscivano dall'aula e facevano votare una fiducia di minoranza, però ho notato che al senato servirebbe comunque l'appoggio di Monti che non è scontato. In ogni caso se non si fa questo governo, secondo me, sarebbe una grande occasione persa (e una gran delusione). Aspetto settimana prossima per vedere come vanno le coseMeridiano ha scritto:Ma infatti... non cio' capito niente...Rossazzurro ha scritto:Vorrei capire come faranno i grillini a votare le idee senza che il governo abbia la fiducia.
Ultima modifica di Meridiano il 03.03.13 - 10:17, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Il suo obiettivo mi sembra chiaro. Mandare al governo Pd e Pdl, la maggior parte degli elettori dei due schieramenti non vorrebbero un'alleanza del genere, il governo comunque avrebbe vita breve ed entro non più di un anno si andrebbe a votare. A quel punto Grillo, a mio avviso, trionferebbe.
- menta11
- Pallone d'oro
Io ormai mi sono fatto questa idea, e cioè che Grillo era convinto che il PD avrebbe fatto l'"inciucio" con Monti e PDL, e questo avrebbe permesso al m5s di stravincere alla prossima tornata elettorale.
Bersani e Vendola però hanno letto bene la situazione e hanno cercato inutilmente l'accordo con Grillo, che invece sta cercando quotidianamente di spingerli verso l'inciucio, proprio perchè convinto che questa situazione porti ulteriori voti al m5s.
Quello che non ha capito però è che già questo 25% è un risultato eccezionale, e che la stessa situazione che si è venuta a creare con il m5s ago della bilancia lo è. C'era l'occasione dopo anni di blog, palchi e vaffa di mettere alle strette un governo e fare finalmente quelle leggi (tagli ai costi della politica, conflitto di interessi, liste pulite, e via dicendo) che da anni fanno parte del programma del m5s. Si sarebbe pensato innanzitutto al bene del paese, e poi sono sicuro (come è successo già in Sicilia) che la collaborazione avrebbe anche aumentato i consensi del movimento. Invece ormai Grillo si è sputtanato ed ha sputtanato il Movimento con i suoi insulti sul blog (ma non doveva farsi da parte?), PD e SEL proporranno il governo sugli 8 punti che non otterrà la fiducia e la responsabilità cadrà addosso al Movimento. Davvero un genio.
La mia speranza adesso è che il centrosinistra abbia imparato la lezione e che non rimangano solo parole al vento le promesse di bersani e vendola di questi giorni.
PS: Matteo qualche post fa parlava di riverenza nei confronti di Grillo. Vi porto un esempio da un'esperienza personale: il giorno delle elezioni parlavo con un mio caro amico, anche lui elettore del m5s, della possibilità di un apertura del centrosinistra nei confronti del m5s (ancora non era uscita neanche una dichiarazione). Lui concordava con me che questa fosse una splendida soluzione, ma che, testuali parole, "Bersani non si chiama Crocetta, preferirà accordarsi con Monti e B." Il giorno dopo arriva la notizia dell'apertura di Bersani e del No di Grillo. Riprendo l'argomento con lui dichiarando il mio stupore e mi ritrovo davanti un'altra persona, che inizia a dire che "governare con chi l'ha fatto con B. per 20 anni è impensabile", che "il governo se lo possono fare da soli oppure lo facciamo noi". In pratica è bastato un post di Grillo sul blog per fargli cambiare radicalmente opinione. Poveri noi
Bersani e Vendola però hanno letto bene la situazione e hanno cercato inutilmente l'accordo con Grillo, che invece sta cercando quotidianamente di spingerli verso l'inciucio, proprio perchè convinto che questa situazione porti ulteriori voti al m5s.
Quello che non ha capito però è che già questo 25% è un risultato eccezionale, e che la stessa situazione che si è venuta a creare con il m5s ago della bilancia lo è. C'era l'occasione dopo anni di blog, palchi e vaffa di mettere alle strette un governo e fare finalmente quelle leggi (tagli ai costi della politica, conflitto di interessi, liste pulite, e via dicendo) che da anni fanno parte del programma del m5s. Si sarebbe pensato innanzitutto al bene del paese, e poi sono sicuro (come è successo già in Sicilia) che la collaborazione avrebbe anche aumentato i consensi del movimento. Invece ormai Grillo si è sputtanato ed ha sputtanato il Movimento con i suoi insulti sul blog (ma non doveva farsi da parte?), PD e SEL proporranno il governo sugli 8 punti che non otterrà la fiducia e la responsabilità cadrà addosso al Movimento. Davvero un genio.
La mia speranza adesso è che il centrosinistra abbia imparato la lezione e che non rimangano solo parole al vento le promesse di bersani e vendola di questi giorni.
PS: Matteo qualche post fa parlava di riverenza nei confronti di Grillo. Vi porto un esempio da un'esperienza personale: il giorno delle elezioni parlavo con un mio caro amico, anche lui elettore del m5s, della possibilità di un apertura del centrosinistra nei confronti del m5s (ancora non era uscita neanche una dichiarazione). Lui concordava con me che questa fosse una splendida soluzione, ma che, testuali parole, "Bersani non si chiama Crocetta, preferirà accordarsi con Monti e B." Il giorno dopo arriva la notizia dell'apertura di Bersani e del No di Grillo. Riprendo l'argomento con lui dichiarando il mio stupore e mi ritrovo davanti un'altra persona, che inizia a dire che "governare con chi l'ha fatto con B. per 20 anni è impensabile", che "il governo se lo possono fare da soli oppure lo facciamo noi". In pratica è bastato un post di Grillo sul blog per fargli cambiare radicalmente opinione. Poveri noi
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ha fatto più debito pubblico, classifica dal 1970:
*cifre in miliardi di euro
Berlusconi 675
Andreotti 551
Craxi 434
Prodi 192
Amato 184
nel 2004 il debito pubblico era al 104% mentre adesso è al 127%
Berlusconi 675
Andreotti 551
Craxi 434
Prodi 192
Amato 184
- Vis Pesaro
- Amministratore
Da quel che ho capito mandano il massone Gianni Letta a trattare con D'Alema per un patto della crostata 2.0
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero e penso di no.Vis Pesaro ha scritto:Da quel che ho capito mandano il massone Gianni Letta a trattare con D'Alema per un patto della crostata 2.0
Comunque allora Letta è amico di Casaleggio?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi parliamo,prendendo Prodi e Berlusconi che sono 2 delle persone al potere negli ultimi anni (non voglio contare Amato,una causa persa...) di circa 3,7 miliardi di euro al mese per Prodi,e 7,6 per Berlusconi,che ha amministrato per lungo tempo in un periodo di recessione mondiale...e nei dati non è compreso D'Alema,con cui Prodi si è alternato,per avere una stima ancora più realisticaVis Pesaro ha scritto:Chi ha fatto più debito pubblico, classifica dal 1970:
Berlusconi 675
Andreotti 551
Craxi 434
Prodi 192
Amato 184
Mi dici dove hai preso i dati,che vorrei vederli ?
Per quanto riguarda il Governo,mi sono rassegnato: sono pronto all'ultimo timbro sulla mia scheda elettorale...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Da far riflettere cmq
Ultima modifica di Meridiano il 05.03.13 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!