RUMePERA
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 volta . il 6,5 a Marchetti lo danno anche se sfiata.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA

Marchetti
DeSciglio Bonucci Ranocchia Rubin
BorjaValero Cossu Asamoah
Diamanti
Floccari DiNatale
Stekelenburg, Viviano; Matri, Belfodil; Mauri; RodriguezGon.; Palombo; Astori; Pandev; Castro; Pozzi; Britos, Sorensen.
Ultima modifica di RUMePERA il 08.03.13 - 16:41, modificato 2 volte in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Squadrone 
RUMePERA
Prima di consegnare attendo qualche vostro consiglio. L'unico vero dubbio è su Ranocchia, ma l'Inter mi fa una paura... 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
mettilo socio, gioca in casa col bolognaRUMePERA ha scritto:Prima di consegnare attendo qualche vostro consiglio. L'unico vero dubbio è su Ranocchia, ma l'Inter mi fa una paura...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
Al posto di? Io Rubin nella sfida salvezza di Palermo non voglio toglierlo e Gonzalo mi serve per bilanciare Marchetti nel modMeridiano ha scritto:mettilo socio, gioca in casa col bolognaRUMePERA ha scritto:Prima di consegnare attendo qualche vostro consiglio. L'unico vero dubbio è su Ranocchia, ma l'Inter mi fa una paura...
Certo, Inter-Bologna sulla carta è favorevole all'Inter, ma i nerazzurri sono appena usciti dalla batosta europea facendo anche pochissimo turn-over
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Io non lo metterei, Rubin è in un momento di ottima forma e non me ne priverei. Per gli altri neanche se ne parla 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Socio se il palermo si spara la partita della vita con Gasperini, mi sa che Rubin prende un votaccio, mentre Ranocchia in casa la puo anche mettere o giocare alla sua maniera
Poi era solo un conisglio
IL TRAPIANTO E' VITA!
RUMePERA
Figurati, è ben accetto, volevo solo capire il motivo. Il Palermo si spara la partita della vita? Deve farlo da settimane, ma delude di continuo. Il Siena, dopo 2 sconfitte, di cui la seconda incredibile in casa contro l'Atalanta, credo che venderà carissima la pelle e, tra l'altro, Rubin ha preso 6 anche nello 0-2 casalingo.Meridiano ha scritto:Socio se il palermo si spara la partita della vita con Gasperini, mi sa che Rubin prende un votaccio, mentre Ranocchia in casa la puo anche mettere o giocare alla sua maniera![]()
Non credo che, benché possibile, la ricerca del gol di un difensore debba essere la discriminante nella scelta dei titolari. Ranocchia ha una buona media realizzativa, ma un gol sarebbe comunque un evento raro.
- Meridiano
- Moderatore Globale

RUMePERA
Ok socio

IL TRAPIANTO E' VITA!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
al posto di?
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Unico "big match"... Rodriguez!RUMePERA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
al posto di?
RUMePERA
Mi sa che vi do retta, tra l'altro Gonzalo sta prendendo un bel po' di votacci...