RUMePERA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non farlooooo 
RUMePERA
Ti dirò, Gonzalo mi sta parecchio deludendo e la Lazio è in gran forma, Ranocchia nonostante tutto ha ancora la media del 6,20...diego89 ha scritto:Non farlooooo
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Paura di Alino e la sua banda e del momento dell'Inter 
RUMePERA
Lo sodiego89 ha scritto:Paura di Alino e la sua banda e del momento dell'Inter
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

RUMePERA
Speriamo bene 
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Sarei andato anche io con Marchetti e Ranocchia (in realtà al posto di Rubin, però)
Spoiler! :
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
quello che dicevo anche iomoire1 ha scritto:Sarei andato anche io con Marchetti e Ranocchia (in realtà al posto di Rubin, però)

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
l'avversario non ha consegnato, gli si conferma la vecchia formazza.
Ultima modifica di RUMePERA il 09.03.13 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
RUMePERA
AVVERSARIO:
andujar
lichtsteiner glik domizzi pasquale
marchisio marquinho pjanic d'agostino hamsik
emeghara
consigli; insigne; obiang; stendardo; pogba, armero; maxi lopez, dybala.
andujar
lichtsteiner glik domizzi pasquale
marchisio marquinho pjanic d'agostino hamsik
emeghara
consigli; insigne; obiang; stendardo; pogba, armero; maxi lopez, dybala.
Ultima modifica di RUMePERA il 09.03.13 - 14:08, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
ma che è ? d'agostino al posto di pogba,dybala,maxi lopez,insigne pasquale fuori per infortunio :D
scarponi (cit.)
scarponi (cit.)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Socio questa e' facile 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
RUMePERA
RUMePERA ha scritto:l'avversario non ha consegnato, gli si conferma la vecchia formazza.
Ultima modifica di RUMePERA il 09.03.13 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Non vorrei sentire in caso di vittoria del fanta particolari autoinneggiamenti :D
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Con tutta la sfiga che ho avuto affitto un pullman scoperto.Bremec ha scritto:Non vorrei sentire in caso di vittoria del fanta particolari autoinneggiamenti :D
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA