ecco il mio lazialeReal Ciociaria ha scritto:A Totti...ma chi ti credi di esse??il Puffo senza pxxxe???!!!Vai a casa bello che nessuno te vuole.
Non capisco come la federazione stia zitta e non intervenga.
però sulla federazione ha ragione!!!

ecco il mio lazialeReal Ciociaria ha scritto:A Totti...ma chi ti credi di esse??il Puffo senza pxxxe???!!!Vai a casa bello che nessuno te vuole.
Non capisco come la federazione stia zitta e non intervenga.

Iper Sonico ha scritto:La nazionale deve essere per chi ci crede. Gente come Totti fà bene a starsene a casa, però non pretenda di essere valutato come un grande uomo, forse un grande giocatore ma sicuramente un'uomo mediocre.
Per fare un paragone, Maldini a detto no alla nazionale e nonostante in molti lo volevano al mondiale a mantenuto la parola, mentre Totti cambia opinione un giorno si e l'altro pure. Gente cosi non merità la maglia azzurra. BUFFONE

maldini ha detto di no per la sua età e i problemi fisici che oramai ha da tempo...Iper Sonico ha scritto:La nazionale deve essere per chi ci crede. Gente come Totti fà bene a starsene a casa, però non pretenda di essere valutato come un grande uomo, forse un grande giocatore ma sicuramente un'uomo mediocre.
Per fare un paragone, Maldini a detto no alla nazionale e nonostante in molti lo volevano al mondiale a mantenuto la parola, mentre Totti cambia opinione un giorno si e l'altro pure. Gente cosi non merità la maglia azzurra. BUFFONE
ehi,non mi toccate ringhio..... :DPiciulops ha scritto:totti è un c******.... se ne andasse fanc lui e "life is now" che mi hanno rotto le palle!!!

Si mà sono 2 anni che continua: nazionale si , nazionale no, nazionale all'80%. DECIDITI BUFFONEbatistauote ha scritto:cambia opinione^
ma se vuole ritirarsi!!!

[/url]

Vis Pesaro ha scritto:laif iz nau
meglio Pupo in Nazionale.. altrochè Pupone..