RUMePERA
Comunque non è messo così male...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Capisco la massima scaramanzia, ma questo sta messo male male .
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
RUMePERA
Mah, gli entrano Insigne, Obiang e se non gioca neanche Marquinho gli entra pure Stendardo, non mi pare così male.Bremec ha scritto:Capisco la massima scaramanzia, ma questo sta messo male male .
PS: contro di lui non ho mai vinto.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
sfiga avuta? non capisco cosa intendi... ???RUMePERA ha scritto:Con tutta la sfiga che ho avuto affitto un pullman scoperto.Bremec ha scritto:Non vorrei sentire in caso di vittoria del fanta particolari autoinneggiamenti :D
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
E allora non sta messo male, che te devo di 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA
Devo dire che rivendolo lichtsteiner,hamsik,marchisio pogba. Certo in attacco è da censura ma in mezzo e dietro c'è .
RUMePERA
Vabbè Pogba non gli entra. In teoria ha anche Klose infortunato.Bremec ha scritto:Devo dire che rivendolo lichtsteiner,hamsik,marchisio pogba. Certo in attacco è da censura ma in mezzo e dietro c'è .
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
uno che nn mette la formazione ti fa proprio capire che nn gliene frega proprio del fanta... cmq ha ragione paolino... a volte questi "fenomeni" sbagliando vanno a fare punti...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
RUMePERA
doriangrey1983 ha scritto:uno che nn mette la formazione ti fa proprio capire che nn gliene frega proprio del fanta... cmq ha ragione paolino... a volte questi "fenomeni" sbagliando vanno a fare punti...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
doriangrey1983 ha scritto:uno che nn mette la formazione ti fa proprio capire che nn gliene frega proprio del fanta... cmq ha ragione paolino... a volte questi "fenomeni" sbagliando vanno a fare punti...
buongiorno Michele

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA
gol d'agostino + 6,5 per domizzi e marquinho

RUMePERA
Aggiungiamo la tripletta di Amaurì, ceduto dopo che aveva fatto quanti gol in un girone? 2? E preso da uno degli altri due primi in classifica e schierato oggi.RUMePERA ha scritto:AVVERSARIO:
andujar![]()
lichtsteiner glik domizzi pasquale
marchisio marquinho pjanic d'agostinohamsik
emeghara![]()
consigli; insigne; obiang; stendardo; pogba, armero; maxi lopez, dybala.
Il mio Belfodil, giustamente, appena ceduto Amaurì ha pensato bene di rompersi.
- Bremec
- Pallone d'oro

RUMePERA
non ci resta che sperare in diamanti :(
RUMePERA
Beh, ci sono anche Marchetti, Ranocchia e Floccari, ma il punto non è questo, il punto è che ogni domenica succede di tutto e per vincere devo fare sempre almeno 2 gol.Bremec ha scritto:non ci resta che sperare in diamanti :(
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

RUMePERA
la stessa frase ricorrente che di solito mi esce dalla bocca... hahah!!! è vero paolo, spesso capita questoRUMePERA ha scritto:Beh, ci sono anche Marchetti, Ranocchia e Floccari, ma il punto non è questo, il punto è che ogni domenica succede di tutto e per vincere devo fare sempre almeno 2 gol.Bremec ha scritto:non ci resta che sperare in diamanti :(
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14