Morgan De Sanctis
Moderatore:thedeadman
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In settimana la firma per il rinnovo e un posto nella storia del club
Anche perché domenica sera arriveranno le convocazioni del c.t. Cesare Prandelli mentre la prossima settimana potrebbe esserci la firma sul rinnovo con il Napoli di cui stanno discutendo da tempo il d.s. azzurro Bigon e l’agente Pastorello. De Sanctis ha nel mirino il Mondiale 2014 e vuole arrivarci con la maglia azzurra del Napoli. Per lui sono pronti altri due anni di contratto e, magari, un posto sul podio dei portieri più longevi del club. Sin qui ha totalizzato 144 presenze, non sono irraggiungibili le 235 di Arnaldo Sentimenti (terzo dietro Bugatti e Castellini).
Fonte: Gianluca Monti - Gazzetta dello sport
Anche perché domenica sera arriveranno le convocazioni del c.t. Cesare Prandelli mentre la prossima settimana potrebbe esserci la firma sul rinnovo con il Napoli di cui stanno discutendo da tempo il d.s. azzurro Bigon e l’agente Pastorello. De Sanctis ha nel mirino il Mondiale 2014 e vuole arrivarci con la maglia azzurra del Napoli. Per lui sono pronti altri due anni di contratto e, magari, un posto sul podio dei portieri più longevi del club. Sin qui ha totalizzato 144 presenze, non sono irraggiungibili le 235 di Arnaldo Sentimenti (terzo dietro Bugatti e Castellini).
Fonte: Gianluca Monti - Gazzetta dello sport
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis
De Santis: "A Bergamo si è evidenziato un grosso problema. Inimmaginabile una tale situazione per una big. Nelle grandi squadre di italia questo non accade"
Enrico De Santis, collega della Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol: "Il match di ieri ha messo in evidenza un solito problema della squadra: manca un vice Cavani. Una squadra che ambisce ai primissimi posti non può avere questo problema, non può cambiare completamente, snaturandosi in assenza di un titolare. Nelle grandi squadre di italia questo non accade".
Enrico De Santis, collega della Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol: "Il match di ieri ha messo in evidenza un solito problema della squadra: manca un vice Cavani. Una squadra che ambisce ai primissimi posti non può avere questo problema, non può cambiare completamente, snaturandosi in assenza di un titolare. Nelle grandi squadre di italia questo non accade".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis
E’ in dirittura d’arrivo il rinnovo contrattuale di Morgan De Sanctis con il Napoli: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’agente Federico Pastorello ed il direttore sportivo Riccardo Bigon sono ormai ai dettagli. Sarà un contratto biennale, senza clausola legata al numero di presenza nella prossima stagione, restano da limare soltanto i bonus, ma la sensazione è che l’annuncio arriverà nei prossimi giorni.
La firma del portiere azzurro dovrebbe spingere verso altri lidi Rosati, pronto a lasciare già a gennaio il Napoli se dovesse arrivare una proposta concreta.
La firma del portiere azzurro dovrebbe spingere verso altri lidi Rosati, pronto a lasciare già a gennaio il Napoli se dovesse arrivare una proposta concreta.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Morgan De Sanctis
Per me sbagliano. Non è più un portiere da top-club. Fossi in loro cercherei un sostituto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis
RUMePERA ha scritto:Per me sbagliano. Non è più un portiere da top-club. Fossi in loro cercherei un sostituto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
Morgan De Sanctis
"JUVE, DEVI VERGOGNARTI"
Nel dopo partita di Parma De Sanctis va all'attacco della Juve: "Tutte quelle reazioni e quelle chiacchiere fatte da parte dei tesserati Juve dopo il fischio finale secondo me andrebbero analizzate molto dettagliatamente - ha detto il portiere del Napoli a 'Serie A Live' su Premium Calcio - Spero che le istituzioni lo facciano bene. Ho sentito pronunciare la parola vergogna. Parola molto azzeccata per quello che è successo dopo il 90'".
Nel dopo partita di Parma De Sanctis va all'attacco della Juve: "Tutte quelle reazioni e quelle chiacchiere fatte da parte dei tesserati Juve dopo il fischio finale secondo me andrebbero analizzate molto dettagliatamente - ha detto il portiere del Napoli a 'Serie A Live' su Premium Calcio - Spero che le istituzioni lo facciano bene. Ho sentito pronunciare la parola vergogna. Parola molto azzeccata per quello che è successo dopo il 90'".
Morgan De Sanctis
PeppeJackson ha scritto:"JUVE, DEVI VERGOGNARTI"
Si può essere anche d'accordo eh, ma che lo venga a dire un tesserato di una squadra che ha disertato la premiazione della finale di Supercoppa...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis
Son d'accordo con te, anche se io personalmente, a caldo, ho condiviso la scelta di disertare la premiazione di Supercoppa...e la federazione cmq ha punito seriamente la SSC NAPOLI.
Per quello che ricordo anche i tesserati della Juventus alla fine della partita e nei giorni successivi hanno criticato il comportamento della SSC Napoli, per cui penso che alla prima occasione i tesserati del Napoli si son voluti togliere il sassolino dalla scarpa.
CMQ non voglio innescare inutili polemiche, ritengo che tu sia sufficientemente intelligente per capire da solo che i giocatori, gli allenatori e gli altri intervistati dopo una partita cadono spesso in giochi di parole e le interviste sono spesso provocatorie proprio per creare polemica ad arte...purtroppo le squadre di calcio badano solo all'aspetto contrattuale "mi paghi...allora tu mi intervisti", e da questi polveroni riescono ad ottenere sempre il massimo perchè fanno crescere la soglia di attenzione e quindi a vendere meglio i loro prodotti.
Il calcio non è più quello che amiamo, ma quello che ci vendono.
Io sono un "malato" del mio Napoli e una volta vista la partita spengo la TV...tutto il resto non lo ...compro!
Unica cosa che mi concedo é quello di navigare su questo sito e giocare al Manager e Fanta!
Per quello che ricordo anche i tesserati della Juventus alla fine della partita e nei giorni successivi hanno criticato il comportamento della SSC Napoli, per cui penso che alla prima occasione i tesserati del Napoli si son voluti togliere il sassolino dalla scarpa.
CMQ non voglio innescare inutili polemiche, ritengo che tu sia sufficientemente intelligente per capire da solo che i giocatori, gli allenatori e gli altri intervistati dopo una partita cadono spesso in giochi di parole e le interviste sono spesso provocatorie proprio per creare polemica ad arte...purtroppo le squadre di calcio badano solo all'aspetto contrattuale "mi paghi...allora tu mi intervisti", e da questi polveroni riescono ad ottenere sempre il massimo perchè fanno crescere la soglia di attenzione e quindi a vendere meglio i loro prodotti.
Io sono un "malato" del mio Napoli e una volta vista la partita spengo la TV...tutto il resto non lo ...compro!
Unica cosa che mi concedo é quello di navigare su questo sito e giocare al Manager e Fanta!
Morgan De Sanctis
Real SantaMonica ha scritto:Son d'accordo con te, anche se io personalmente, a caldo, ho condiviso la scelta di disertare la premiazione di Supercoppa...e la federazione cmq ha punito seriamente la SSC NAPOLI.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Morgan De Sanctis
Non per difendere De Sanctis,però l'intervista l'ho sentita e ha detto anche che prevedendo che dopo questa dichiarazione ci si sarebbe appellati alla supercoppa,ha aggiunto che lui era contro la disertazione.RUMePERA ha scritto:PeppeJackson ha scritto:"JUVE, DEVI VERGOGNARTI"
Si può essere anche d'accordo eh, ma che lo venga a dire un tesserato di una squadra che ha disertato la premiazione della finale di Supercoppa...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Morgan De Sanctis
Interessante, beh poteva andare a prendersi la medaglia no?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Morgan De Sanctis
RUMePERA ha scritto:Per me sbagliano. Non è più un portiere da top-club. Fossi in loro cercherei un sostituto.
speriamo lo tengano ancora a lungo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
Morgan De Sanctis
Saluta Napoli e passa alla Roma, in bocca a Lupo Morgan
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 54#p597854
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 54#p597854
Ultima modifica di PeppeJackson il 25.07.13 - 18:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Morgan De Sanctis
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!