[28^ GIORNATA] JUVENTUS-CATANIA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
Eh lo so, è che non resisto, stavolta mi impegno giuro!
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque, io ho visto diretta goal(ieri ho anche visto gli highlights della partita) e ho visto che ogni volta che si passava a Torino c'era un'azione della Juve e se la palla ce l'aveva il Catania subito gli juventini la recuperavano. Quindi, non si può dire che la vittoria non sia giusta.
E sapete tutti che certo juventino non sono
E sapete tutti che certo juventino non sono
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Commento le immagini che vedo:mai mi sognerei di andare a cercare personalmente questi stralci ,credo sia abbastanza chiaro come la penso sulla questione arbitri. Per la partita non posso dare giudizi perchè non l ho vista.
Sul fallo di mano lo si diceva da diverse fonti , hanno postato uno stralcio qui sul forum e devo dire che non c'è nulla.
P.S.: la juve sta meritando ed è la più forte,pochi cazzi.
Però rum sembri avere un'pò di manie di persecuzione,anzi tutto questo topic ne è colmo.
Sul fallo di mano lo si diceva da diverse fonti , hanno postato uno stralcio qui sul forum e devo dire che non c'è nulla.
P.S.: la juve sta meritando ed è la più forte,pochi cazzi.
Però rum sembri avere un'pò di manie di persecuzione,anzi tutto questo topic ne è colmo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Mi sono limitato a rispondere ai post con i quali non ero d'accordo.Bremec ha scritto:Però rum sembri avere un'pò di manie di persecuzione,anzi tutto questo topic ne è colmo.
I miei articoli per MondoPallone.it