ecco bravo...è il pensiero di molti...come allenatore si sta rivelando un grande...ma a livello di pubblic relation non ne azzecca una..non lo reputo antipatico perchè è un vincente(in italia)....kolao95 ha scritto:Da milanista nonostante io stimi molto il vostro allenatore(per come allena, chiaramente, non per altro) permettimi di dire che sono Due m....
Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:Da milanista nonostante io stimi molto il vostro allenatore(per come allena, chiaramente, non per altro) permettimi di dire che sono Due m....

Conte - Allenatore
Ognuno ha i suoi gusti
Personalmente spero un giorno di vederlo sulla panchina della Nazionale
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
RUMePERA ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti![]()
Già mancano solo Marrone e Padoin

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Comunque, Rum, se diventasse più diplomatico, non mi dispiacerebbe afdatto.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Te lo immagini al Milan, con Berlusca che prova ad imporgli la formazione?kolao95 ha scritto:![]()

Conte - Allenatore
kolao95 ha scritto:![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Rossazzurro ha scritto:Te lo immagini al Milan, con Berlusca che prova ad imporgli la formazione?kolao95 ha scritto:![]()
- kolao95
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Fallo pure noiosoRUMePERA ha scritto:kolao95 ha scritto:![]()
Comunque, Rum, se diventasse più diplomatico, non mi dispiacerebbe afdatto.un pochino però, altrimenti diventa noioso
Conte - Allenatore
Altro "indovina chi?":
"Per me Conte ha fatto bene ad esultare in quel modo perché è stato un gesto rivolto verso i tifosi della Juventus. Troppo eclatante? No, quando si sta vincendo uno scudetto penso sia doveroso festeggiare con i propri tifosi. La Juve sta vincendo lo scudetto? Lo ha già vinto...".
La sagra degli insospettabili!
"Per me Conte ha fatto bene ad esultare in quel modo perché è stato un gesto rivolto verso i tifosi della Juventus. Troppo eclatante? No, quando si sta vincendo uno scudetto penso sia doveroso festeggiare con i propri tifosi. La Juve sta vincendo lo scudetto? Lo ha già vinto...".
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Rossazzurro ha scritto:Per me può dirlo anche Pulvirenti, ma la mia idea rimane quella.
Ma io mica ce l'ho con te, è solo dovere di cronaca, lungi da me volerti distogliere dalla retta via!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
Neanch'io l'avevo con te. Era un mio pensiero.RUMePERA ha scritto:Rossazzurro ha scritto:Per me può dirlo anche Pulvirenti, ma la mia idea rimane quella.![]()
Ma io mica ce l'ho con te, è solo dovere di cronaca, lungi da me volerti distogliere dalla retta via!
Grazie. Spero di riuscire magari a convertirti in futuro

Conte - Allenatore
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Versione per AdrianRUMePERA ha scritto:Altro "indovina chi?":
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' sempre stato un grande uomo, e lo conferma in situazioni come queste prendendo le difese di una persona che certo non è quella che al mondo gli ispira più simpatia. Giù il cappello, un grande come al solito.
Versione per tutti gli altri
Spoiler! :
Ultima modifica di MrVaridoianis il 19.03.13 - 22:41, modificato 2 volte in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!