Stramaccioni oggi in conferenza stampa ha detto che non lo rischia domani propio per averlo domenica, idem per RanocchiaHappySall1 ha scritto:Già. Per domenica recupera?
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Stramaccioni oggi in conferenza stampa ha detto che non lo rischia domani propio per averlo domenica, idem per RanocchiaHappySall1 ha scritto:Già. Per domenica recupera?
ottimo...Meridiano ha scritto:Stramaccioni oggi in conferenza stampa ha detto che non lo rischia domani propio per averlo domenica, idem per RanocchiaHappySall1 ha scritto:Già. Per domenica recupera?
Si ma per me sono un po' troppo duri con lui con i voti e soprattutto la gazzetta...a me sembra che sia uno dei pochi insieme a Cassano che provano a creare qualcosa a differenza di altri che brancolano nel buio...Meridiano ha scritto:Che votacci che sta prendendo
HappySall1 ha scritto:Oltre che al Cibali, ho visto qualche altra partita dell'Inter e l'impressione che ne ho tratto è la quasi totale mancanza di schemi che tali si possano definire. In questo contesto viene esaltata l'iniziativa individuale e Guarin è uno di quelli che se è in palla riesce a risaltare alla grande, altrimenti si evidenzia come uno che sta giocando male, possibilmente più di uno che s'è nascosto tutta la partita, non s'è preso alcuna responsabilità ma il suo essere negativo è balzato meno agli occhi dell'osservatore o del giornalista.
Povera CappucciniShailok ha scritto:Stiramento per lui,si ipotizza uno stop di 15/20 giorni...non che sia una gran perdita visto che ormai è abbonato al 4.5/5...
Spero che questo stop gli abbia fatto recuperare un po' le energie perché se deve tornare e giocare come faceva prima del l'infortunio è del tutto inutile visto che collezionava solo prestazioni ridicole e votacci...Meridiano ha scritto:Recupera per domenica?
Si è vero però il faraone a differenza di Guarin seppur non è più stato prolifico sul piano delle segnature ha sempre cercato giocare per la squadra e aiutarla e almeno qualche sufficienza l ha presa invece Freddy neanche quelle...glaucaskas ha scritto:Peccato,ha avuto un'involuzione da quando l'ho scambiato () intorno agli inizi di febbraio..
Stava andando molto bene sia in termini di voti che di bonus poi è inevitabilmente calato,così come il Faraone..credo che in queste ultime partite si riprenderà
Deve restareBremec ha scritto:Guarin: "Voglio restare all'inter per fare la storia"