Temperature record a Catania: 45 gradi
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anke a Manfredonia si sta molto meglio sarà il ghiaccio dell'adamello che ho postato ieri??

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Temperature record a Catania: 45 gradi
si ma...io non so dove minkia rilevano le temperature al sud... cioe'... Se guardano i termometri dellla citta' ke sono sotto al sole,e' ovvio ke fanno 45 gradi!! Ma le temperature in genere le rilevano(o le dovrebbero rilevare) negli aeroporti... infatti qui da noi(Venezia) mettono sempre qualke grado di meno...
Al sud mettono sempre temperature stracciate..45.. :?
Qui a 30 gradi con l'umidita' del 50% si muore.... fidatevi ke il caldo della Pianura Padana e' DECISAMENTE piu' insopportabile ke al sud.... Al sud tutto sommato avete un bel clima... sole,tanto sole,magari qualke grado in piu'...ma avete meno umidita',quindi si sta meglio...
Comunque... quelli del meteo si drogano...
45 gradi (all'ombra) manco in Africa ce li hanno...
Al sud mettono sempre temperature stracciate..45.. :?
Qui a 30 gradi con l'umidita' del 50% si muore.... fidatevi ke il caldo della Pianura Padana e' DECISAMENTE piu' insopportabile ke al sud.... Al sud tutto sommato avete un bel clima... sole,tanto sole,magari qualke grado in piu'...ma avete meno umidita',quindi si sta meglio...
Comunque... quelli del meteo si drogano...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I 45 e i 46 gradi di Catania sono presi all'aeroporto militare di Sigonella, quindi fidati.
In centro si sono sfiorati addirittura i 50.

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
impossibol... Pure i tg ci son cascati in pieno... Hanno mostrato i 45 gradi che segnava un termometro in centro citta',e sotto il sole...Mascarinho ha scritto:I 45 e i 46 gradi di Catania sono presi all'aeroporto militare di Sigonella, quindi fidati.![]()
Se veramente ci fossero stati 45-46 gradi EFFETTIVI all'ombra,non sareste sopravvissuti senza aria condizionata in casa... Ve lo dice uno che a 36 gradi ha visto comparire la Madonna sul terrazzo... [smilie=4_wink.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qui dinuovo a 45 gradi siamo.....fa un caldo tremendo....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da noi 38 (jesi (an) )
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono 24°, dopo il temporale di mezzogiorno, si stà decisamente bene :D :D :D :D :D :D :D :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ipersonico allora posso venire a casa tua? :D
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Volentieri, ti aspetto. Qui raramente si superano i 30, e anche se succede l'umidità è sempre relativamente bassa. Diciamo che qui i condizionatori non esistono o quasi. La notte si dorme con le finestre chiuse e a volte una copertina di cotone non dà fastidio :D :D :D :D :D :Dtarantocalcio ha scritto:ipersonico allora posso venire a casa tua? :D
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

azz!
io la notte solo boxer finestre apertissime e ventilatore a palla!
io la notte solo boxer finestre apertissime e ventilatore a palla!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

sto arrivando!!! :DIper Sonico ha scritto:sono 24°, dopo il temporale di mezzogiorno, si stà decisamente bene :D :D :D :D :D :D :D :D

- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Vorra dire il 1°raduno di totalcalcio si terrà a casa mia (tanto non siamo in molti)
Avrete un pò di Km da fare ma ne vale la pena, vi porto a toccare il ghiacciaio dell'Adamello

Avrete un pò di Km da fare ma ne vale la pena, vi porto a toccare il ghiacciaio dell'Adamello
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

ok ci sto mi piacerebbe fare un escursione in montagna