Destro
Moderatore:Shailok
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra 2 settimane dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni per cui verosimilmente tornerà a disposizione per il derby...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Uragano_Imperatore
- Moderatore
- Nome:Gianluca
- Contatta:
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
A me non risulta...doveva tornare tra fine marzo/inizio aprile e mi sembra che i tempi siano quelli previsti...Uragano_Imperatore ha scritto:ancora doveva tornare un mese fa
- Shailok
- Moderatore
Destro
Oggi si è allenato con i compagni,se tutto va bene sarà a disposizione per il derby...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
nel fanta a 8 l'ho venduto ormai... tanto pessima stagione, pochi gol e votacci... non credo proprio che chi lo abbia tenuto sia stato saggio anzi... era lo specchietto x le allodole al mercato riparazione: come scambio... uno nella mia lega lo ha astato con altri 2 fino a 28... (io lo pagai 38... ). Poi gli dissi: "ma lo sai che torna a fine marzo e ora che torna in forma x i 90' sarà fine aprile = ti farà si e no 3-4 partite + qlk spezzone iniziale?"Shailok ha scritto:Oggi si è allenato con i compagni,se tutto va bene sarà a disposizione per il derby...
Poi silenzio x 3 secondi... con relativo :"Ma come torna a fine marzo???"
... guarda che gente che ho davanti a me in classifica...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
Destro
...l'ho preso a 1, ci posso stare!doriangrey1983 ha scritto:nel fanta a 8 l'ho venduto ormai... tanto pessima stagione, pochi gol e votacci... non credo proprio che chi lo abbia tenuto sia stato saggio anzi... era lo specchietto x le allodole al mercato riparazione: come scambio... uno nella mia lega lo ha astato con altri 2 fino a 28... (io lo pagai 38... ). Poi gli dissi: "ma lo sai che torna a fine marzo e ora che torna in forma x i 90' sarà fine aprile = ti farà si e no 3-4 partite + qlk spezzone iniziale?"Shailok ha scritto:Oggi si è allenato con i compagni,se tutto va bene sarà a disposizione per il derby...
Poi silenzio x 3 secondi... con relativo :"Ma come torna a fine marzo???"
... guarda che gente che ho davanti a me in classifica...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Domenica a Palermo ritorna , molto probabile la sua presenza in panchina
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Nel pomeriggio la ROMA volerà a Riscone di Brunico, dove trascorrerà nove giorni di ritiro precampionato, ma lo farà senza MATTIA DESTRO. Secondo quanto riporta l'Ansa, infatti, l'attaccante di Ascoli Piceno salterà la prima parte di ritiro, svolgendo un lavoro di preparazione specializzato col fisioterapista Valerio Flammini.
- Shailok
- Moderatore
Destro
No buono...adrian28scbr ha scritto:Nel pomeriggio la ROMA volerà a Riscone di Brunico, dove trascorrerà nove giorni di ritiro precampionato, ma lo farà senza MATTIA DESTRO. Secondo quanto riporta l'Ansa, infatti, l'attaccante di Ascoli Piceno salterà la prima parte di ritiro, svolgendo un lavoro di preparazione specializzato col fisioterapista Valerio Flammini.
Destro
kolao95 ha scritto:Due mesi fuori!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Certo che questo qua di male in peggio... X fortuna ke nn lo abbiam preso noi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
salterà tutta la preparazione...
e pensare che quest'anno lo vedevo da Wall street...